Autore |
Messaggio |
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
......ubi maior.....minor cessant.....mi inchino al cospetto dei tre supremi!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
mercoledì 11 maggio 2005, 13:15 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
brava cosi si fa!!! inchinatevi al nostro cospetto!!! e portateci qualcosa in sacrifico...si dai la bea e la simo....portatele in sacrificio da noi!!! (gia fatte a pezzettini)[:p][:p][:D]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 11 maggio 2005, 13:18 |
|
|
Nicola
|
Red, ma sei accondiscendente tipo "vieni aquilante che ti do lo zuccherino" o sbaglio??
|
mercoledì 11 maggio 2005, 13:21 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
[:)][:)][:)][:)]Touchè Nik[:)][:)][:)][:)]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
mercoledì 11 maggio 2005, 13:36 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Paola ha scritto:
e fai male!!!
le donne devono essere un po' stronzette...siamo così x natura!!
io non sono mai stata stronza con nessuno...i ragazzi con cui sono stata mi hanno sempre lasciata...sono troppo buona di carattere...sono stata stronza solo con quei poveretti che "utilizzavo" come ripiego dopo le storie andate male...[:D]ma non lo facevo apposta...avevo il cuore spezzato...[:(]
L'unica cosa di cui sono felice xò è essermi potuta vendicare sempre con quelli che mi hanno presa in giro...perchè alla fine tornavano ma io...PICCHE!!!ahahahahahahhahaha!
|
mercoledì 11 maggio 2005, 13:43 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
Step ha scritto:
brava cosi si fa!!! inchinatevi al nostro cospetto!!! e portateci qualcosa in sacrifico...si dai la bea e la simo....portatele in sacrificio da noi!!! (gia fatte a pezzettini)[:p][:p][:D]
oh sigur!! perchè proprio io?? grrrr
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 11 maggio 2005, 13:44 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Patty, in un certo senso, è quello che penso io, cio che hai scritto, dopo l'ultima mazzata..
mollato, cornificato e nel peggiore dei modi.. per ora una ragazza credo che possa essere un ripiego..
pero', confermo, che sto talmente bene da solo..
che forse neanche un ripiego mi servirebbe!
comunque.. le prime corna sono state una vera mazzata.. altrochè (rientrando IT)
|
mercoledì 11 maggio 2005, 14:21 |
|
|
Nicola
|
Io ho avuto un vero trauma la prima volta che ho dovuto depilarmi prima di una gara....
Un tubo intero di crema, due passate con la lametta e un lago di sangue nella doccia!!!!
|
mercoledì 11 maggio 2005, 14:24 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Nicola ha scritto:
Io ho avuto un vero trauma la prima volta che ho dovuto depilarmi prima di una gara....
Un tubo intero di crema, due passate con la lametta e un lago di sangue nella doccia!!!!
Ahia Nicola....non parlare di sangue che sono dallo svenimento facile!!!ahahahahah!
|
mercoledì 11 maggio 2005, 14:29 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Nicola ha scritto:
azzzzzz non sapevo che per fare judo(è questo il tuo sport, vero? otre all'equitazione, si intende![:D]) bisognasse depilarsi...comunque, consolati! crema, lametta e sangue son nulla in confronto alla ceretta, strisce e silk-épil...[xx(][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 11 maggio 2005, 14:30 |
|
|
Arya
Utente
|
E non ti sei fatto la ceretta Nic...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 11 maggio 2005, 14:30 |
|
|
BiMbAmArTy
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 15:12 Messaggi: 252 Località: Lombardia
|
a me nn piace.. cioé troppo fisicato e la vita cosi sottile nn mi ispira eheheh... pero nn é che se mi chiedesse di uscire gli sputerei in faccia anziii
|
mercoledì 11 maggio 2005, 14:37 |
|
|
Nicola
|
Ma sai, avevo visto già piangere un mio compagno di squadra dall'estetista quando gli ha fatto la ceretta sul petto, ed ho evitato.
Il silk epil nei miei peli si inceppa!!!
|
mercoledì 11 maggio 2005, 14:51 |
|
|
Arya
Utente
|
Judoka nazionale piange dopo incontro con estetista! [:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 11 maggio 2005, 15:08 |
|
|
layer
Utente
|
mela pensa che se il tuo aveva solo la quinta il mio aveva solo la retro!!!!!!!quanto piangere....[V][V]
|
mercoledì 11 maggio 2005, 15:11 |
|
|
|