Autore |
Messaggio |
Trynie
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 20:34 Messaggi: 110 Località: Piemonte
|
Mamma mia mi dispiace un sacco per gerard!![:(] povero!! ehhehehe è primavera, e in questo periodo si risvegliano gli istinti!! Anche daniel è un tanto pazzerello in questo periodo!! in estate per fortuna passa tutto!! Allora un grosso in bocca al lupo per il nostro piccolo (insomma..ehehehehe) Gerard perchè guarisca presto![:I][:)]
_________________ _Nat_
DANIEL ti amo tantissimo
W il DRESSAGE
|
venerdì 3 marzo 2006, 16:54 |
|
|
|
|
revenge
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16 Messaggi: 346 Località: Lombardia
|
[:I]Grazie Trynie, continuo a incrociare le dita....
per Clà: leggo ora sul topic "solo da su" la tua risposta... ma sono io che invidio te che riesci a "governare" il tuo ciccione senza la lunga mano di un istruttore!....dammi qualche dritta... che vorrei tanto arrangiarmi un po'...[:)]
Ciao!
|
venerdì 3 marzo 2006, 17:50 |
|
|
revenge
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16 Messaggi: 346 Località: Lombardia
|
[:D] Mi piacerebbe una testiera così, questa è dei f.lli Moirano di Strambino, la foto è di un cavallo magazine di qualche tempo fa... lui è Kasper e fa parte dei "Credentari di Ivrea. Non è super?[:)][:)][:)]
. [img]/public/uploaded/forum/revenge/20063521440_testiera-medievale.gif[/img] 85,7 KB
|
domenica 5 marzo 2006, 22:05 |
|
|
AmeNGI
Utente
|
Nulla a che vedere coi disegni di wildspirit, ma solo "matitate" all'uni...
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
lunedì 6 marzo 2006, 11:59 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
bello il disegno! [;)] io sono relativamente impedita quando disegno...[:D]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
lunedì 6 marzo 2006, 15:32 |
|
|
Trynie
Utente
|
CHE BELLO KASPER!!! lo avevo già visto su quel numero però è proprio super!! Io ho preso una testiera spagnola lo scorso anno a Verona, ma non è su quel genere, è tipo questa (però senza il pezzo davanti alla faccia)!! giovedì vado a comprare la macchina foto e poi faccio le foto alla belva con quella addosso!! [;)]
. [img]/public/uploaded/forum/trynie/200636212729_FRISONE%20TROPPO%20BELLO!!!!!.jpg[/img] 60,61 KB
_________________ _Nat_
DANIEL ti amo tantissimo
W il DRESSAGE
|
lunedì 6 marzo 2006, 22:28 |
|
|
revenge
Utente
|
[:D][:D][:D] SSSSììììì!!!! FO-TO! FO-TO! FO-TO!
<b>PER WILDSPIRITS:</b>
Ho saputo che terrete Vant! Sono proprio contenta!!![:I]
|
martedì 7 marzo 2006, 9:58 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
anche secondo me le testiere medioevali sui frisoni ci donano tantissimo!!!guardate questo sito su i frisoni che foto! magari trovate in qualche foto una bella testiera......[:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 7 marzo 2006, 12:33 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 7 marzo 2006, 12:35 |
|
|
wildspirits
Utente
|
Per ameNGI: Brava! Il tuo disegno esprime l'eleganza del Frisone ed è ben proporzionato...continua così
Il cavallo della foto con la megacriniera che ha caricato Trynie, indossa una testiera portoghese, si chiama Hook ed era parte del team di una facoltosa allevatrice americana fino a pochi anni fa...diceva che erano necessarie 4 ore di toelettatura alla criniera tutti i giorni!!!
Per Revenge: anche il cavallo è contento [;)] stiamo tenendo un diario della nostra esperienza http://www.wildspirits.it/barefoot.htm
_________________ http://www.wildspirits.deviantart.com
http://www.wildspirits.it
|
martedì 7 marzo 2006, 20:35 |
|
|
Trynie
Utente
|
Wow quante cose che sai di una foto!! [:D] Cmq si infatti la mia è una testiera portoghese, mi ero dimenticata di sottolinearlo! [;)]
SONO CONTENTISSIMA PER LA NOTIZIONA DI VANT!! Meno male davvero!! [:)]
_________________ _Nat_
DANIEL ti amo tantissimo
W il DRESSAGE
|
martedì 7 marzo 2006, 20:59 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
Trynie ha scritto:
CHE BELLO KASPER!!! lo avevo già visto su quel numero però è proprio super!! Io ho preso una testiera spagnola lo scorso anno a Verona, ma non è su quel genere, è tipo questa (però senza il pezzo davanti alla faccia)!! giovedì vado a comprare la macchina foto e poi faccio le foto alla belva con quella addosso!! [;)]
. [img]/public/uploaded/forum/trynie/200636212729_FRISONE%20TROPPO%20BELLO!!!!!.jpg[/img] 60,61 KB
FOTO!! FOTO!! FOTOOOOO!! FOTOOOOOOOOO!!! FOTOOOOOOOOOOO!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
martedì 7 marzo 2006, 21:38 |
|
|
revenge
Utente
|
[:0][:0][:0] Che bella la testiera portoghese, Trynie, spero di trovarne di belle anche a Malpensacavalli...
Peccato che potrò andarci solo venerdì pomeriggio perchè ci avevano spostato il corso Parelli e cade proprio l'1 e il 2 aprile [:(].... speravo di conoscere qualcuna di voi...[V] snif!
|
martedì 7 marzo 2006, 22:21 |
|
|
Isabeau
Utente
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 19:27 Messaggi: 34 Località: Sardegna
|
Che stress,io nn ci vado proprio a malpensa[V] studio a modena attualmente,ed è un pò problematico arrivarci, inoltre cade in concomitanza con il mio ritorno alla mia bella isola(e ovviamente preferisco fare ritorno a casa)[:D] però mi dipsiace...speriamo di beccarci tutti a verona a novembre.non è che qualcuno sa di preciso in che giorni si terrà? Ho visto varie versioni su internet e non saprei a chi credere[:I] please help me[:)] così magari mi organizzo e vado con la mamma!!!
Buona frisonite a tutti!!
Ps:padrone di frisoni:allora???queste foto???[:(!][:(!][:(!]
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIII!!!
|
martedì 7 marzo 2006, 23:01 |
|
|
Isabeau
Utente
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 19:27 Messaggi: 34 Località: Sardegna
|
Dimenticavo:
Revenge mi spiace moltissimo per ciò che è successo a Gerard.
Devo fare la parte dell'"antipatica"nei confronti del tuo istruttore, ma secondo me 1)la "legnata" era evitabile??? 2)tu NON dovevi pagare.
Wildspirits sono molto felice della notiziona di Vant(credo che sia la cosa migliore)e concordo la disapprovazione per i "ferri in bocca"(come li chiamo io).
Quando la mia bambina era viva montavo spesso con la fune senza costrizioni(certo i rischi erano tanti)però lei era molto più "tranquilla" che con il filetto...che carinaaaaaaaa!!![:D][:D]
bacioni a tuttiiiiii!!!
|
martedì 7 marzo 2006, 23:13 |
|
|
|