Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:42

Rispondi all’argomento  [ 2671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 179  Prossimo
 Frisone 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
wildspirits ha scritto:

Per ameNGI: Brava!

Come bravA?!?! [V][V][V]
Ho cambiato sesso... [:D][:D]
Ihih...
Cmq wildspirits, metti che se mi metto ottengo qualcs di buono, ma il mio probl è che non vado oltre il bianco e nero della china (disegno stile manga, quindi poco realista e in B&W).
I colori sono stupendi, ma oltre ad essere costosi, sono abbastanza imegnativi...per questo non mi sono mai messo...chissà che in futuro magari...mah...

(per visione http://spaces.msn.com/amengi/ e andate sulle FOTO)

mercoledì 8 marzo 2006, 0:34
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> messaggio di Isabeau:
Dimenticavo:
Revenge mi spiace moltissimo per ciò che è successo a Gerard.
Devo fare la parte dell'"antipatica"nei confronti del tuo istruttore, ma secondo me 1)la "legnata" era evitabile??? 2)tu NON dovevi pagare.
[/quote:26jf6t48] .
<b>Apppproposito di pagare!!!!! </b> Ieri è tornato l'oculista per un controllo e ho cacciato altri 100 euro!!!! (tot. compreso cure superiamo i 300!!!)
Menomale che almeno l'istruttore ha fatto il gesto di venirmi incontro per le lezioni di marzo....và!
E, ripeto, sono contenta perchè il ciccione se l'è cavata (tutto sommato) bene....
Diciamo che, per non volerla fare troppo lunga, sono cose che possono capitare a chiunque...[xx(]

Oh, detto questo, ieri me n'è capitata un'altra![:D]
Rido, che è meglio!!!
Il pisquano, dato che l'ormone impazza, ha pensato bene, mentre gli pulivo i piedi, di sciogliere la lunghina e filarsela al galoppo verso un vicino paddock, dove stava beato un povero castrone.... il bischero (mio), mentre cercavo di acchiapparlo ululando per il maneggio stile "aita,aita, me meschina, accorruomo!!!!", si è ritrovato incastrato con gli anteriori sopra la recinzione, e, appeso come un pollo, è restato per pochi interminabili istanti...
Visto che, ahimè, non arrivava proprio nessuno, mentre mi avvicinavo con cautela, il "gino" è riuscito a tirarsi d'impaccio, rischiando un ribaltone... ma in compenso l'ho preso per la lunghina e tremolando come un budino, (io[:D]) l'ho riportato a "casina"....
Porcaccio mondo e accidenti alle giornate divento e di "primavera"...
Alla prossima....[:I]

mercoledì 8 marzo 2006, 11:50
Profilo
Utente

Messaggio 
Che avventura Revenge! Ci credo che le gambe ti facevano giacomo-giacomo!
Per Amengi:
scusa, scusaaa![:I] guardando il tuo disegno dalle linee morbide e arrotondate pensavo a una mano femminile...probabilmente sei una persona sensibile... Un disegno esprime molto della personalità di chi l'ha realizzato...e il b/n è alla base del disegno in generale, è da li che si impara a rendere i volumi tramite i chiaroscuri. Se ti interessano disegni e illustrazioni http://wildspirits.deviantart.com/gallery
Beh, vorrà dire che non ti devo fare gli Auguri per la festa della Donna! A tutte le altre, AUGURI!
Invece delle mimose spiamo da dietro un cespuglio...
wow, un samurai sotto una cascata...

. [img]/public/uploaded/forum/wildspirits/200638112733_Waterfall.jpg[/img] 56,03 KB

http://www.wildspirits.it

mercoledì 8 marzo 2006, 12:14
Profilo
Utente

Messaggio 
ahah..wild...traquilla!
cmq io sensibile? se passa di qui qulacn che mi conosce si mette a ridere...ma nn faccio nomi (zoe, piky, piri, silvi@...)
ora vado a vedere la tua galleria[;)]

mercoledì 8 marzo 2006, 12:25
Profilo
Utente

Messaggio 
CARA WILD, sono contenta che tieni il frisone!!!![:D]

...ma attenta con le ferrature per i probl. di anteriore che ha riscontrato in vari frisoni....che tendono ad averlo un pò fuori...ma se hai un buon maniscalco meglio ancora!!!![;)][;)]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 8 marzo 2006, 12:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:D] Visto che siamo anche in vena "artistica" vi presento la coloratissima camera di mio figlio, realizzata da me in un momento di follia (non amo molto lo stile fumetto... non voletemene, sorry per gli amanti del genere...[;)])

. [img]/public/uploaded/forum/revenge/200638135156_angolo-letto-3.gif[/img] 36,14 KB

. [img]/public/uploaded/forum/revenge/20063813528_angolo-pirati.gif[/img] 36,29 KB

. [img]/public/uploaded/forum/revenge/200638135222_buzz.gif[/img] 36,1 KB

. [img]/public/uploaded/forum/revenge/200638135235_gokino-letto.gif[/img] 41,7 KB

. [img]/public/uploaded/forum/revenge/200638135247_gokino-volante.gif[/img] 48,96 KB

. [img]/public/uploaded/forum/revenge/20063813530_gruppo.gif[/img] 46,38 KB

. [img]/public/uploaded/forum/revenge/200638135315_moto.gif[/img] 42,89 KB

. [img]/public/uploaded/forum/revenge/200638135331_vista-ingresso.gif[/img] 44,02 KB

. [img]/public/uploaded/forum/revenge/200638135543_pirati.gif[/img] 42,73 KB

. [img]/public/uploaded/forum/revenge/200638135556_sette-sfere-teo.gif[/img] 48,69 KB

Non voletemene... ho cercato di farle poco pesanti, così si caricano velocemente!
Artisti e frisoni vanno d'accordo, mi sembra![:D]

mercoledì 8 marzo 2006, 14:58
Profilo
Utente

Messaggio 
ehm, mancava questa:

. [img]/public/uploaded/forum/revenge/20063814035_parete-moto.gif[/img] 40,65 KB

mercoledì 8 marzo 2006, 15:00
Profilo
Utente

Messaggio 
bellissima, revenge!

ma qui si parlava di frisoni, non di fumetti/disegni!!!![:D]

da qualche parte c'è già un topic sui disegni...[;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 8 marzo 2006, 15:13
Profilo
Utente

Messaggio 
[:D]Avevo questo dubbio...scusate, sono stata contagiata dalla "piega artistica" del topic![;)]

mercoledì 8 marzo 2006, 15:45
Profilo
Utente

Messaggio 
Revenge sei bravissima! Tuo figlio sarà contentissimo! Il mio non ne vuole ancora sapere di dormire solo e per il momento nella stanza che dovrebbe essere sua c'è Nahima, una poiana[:o)]
bene, tornando in tema qui ci sono alcune cose carine (solo alcune)
http://www.usfriesianreferral.com

http://www.wildspirits.it

mercoledì 8 marzo 2006, 18:09
Profilo
Utente

Messaggio 
che cameretta....[:0]

mercoledì 8 marzo 2006, 18:25
Profilo
Utente

Messaggio 
Ahahahaha direi che a tuo figlio piaciono molto Dragon Ball e All'arrembaggio (one piece)!! Beh a buoni gusti visto che piaciono molto anche a me!! [8D] CHE FOTUNATO la vorrei io una cameretta così!! beh magari un giorno potrei anche farmela visto che la devo cambiare...anche io non me la cavo male nei disegni!!
Tornando ai Frisoni..cavoli come ti capisco!! la primavera è proprio una maledizione per noi mamme di stalloni [:D] Ieri ho portato il mio a paddok e durante l'intero tragitto a pensato bene di rampare, impennarsi e fare costantemente lo scemo!![V] eh eh ormai ci sono abituata e quasi non ci faccio più caso perchè basta un tirone e torna composto però che pizza!! [B)][xx(]

Visto che nn ho disegni recenti dei frisoni (provvederò al più presto) vi allego un vecchio schizzo del re leone e un disegno dei digimon così non vado troppo fuori topic! Ps: non è un granchè ma nn importa!

. [img]/public/uploaded/forum/trynie/20063822648_Mufasa%20schizzo.jpg[/img] 226,43 KB

. [img]/public/uploaded/forum/trynie/20063822925_Disegno%20Digimon.jpg[/img] 447,18 KB

mercoledì 8 marzo 2006, 23:10
Profilo
Utente

Messaggio 
[:D][:D][:D] Ma ragazzi!!!!! Oltre che avere la passione per i nostri stupendi ciccioni, il sacro fuoco dell'arte ci divora tutti!!!!
Sono super felice e che belli gli schizzi del re leone (soprattutto) io ho la passione del disegno al tratto e si vede una mano decisa e fresca! Brava!

Torniamo ai frisoni, se nò ci cazziano (pardon![:I]) Comincio a credere che sia un atteggiamento comune quello di "rampare" ma anche di tornare agli ordini subito dopo... ok che non è il massimo, ma, visto l'esito dell'ultima "punizione"[B)](occhio pesto e un sacco di spese conseguenti) non sò che pesci prendere... oggi torno in maneggio e sinceramente sono già un po' preoccupata, visto che ne combiniamo una al giorno (le mie coronarie non reggono più, temo![:0])

giovedì 9 marzo 2006, 11:44
Profilo
Utente

Messaggio 
complimenti revenge!!

giovedì 9 marzo 2006, 12:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:I] Grazzzzieeeee!
Oh, oggi non è successo niente (in maneggio, intendo[:D]...)
Evvvvvaiii![;)]

giovedì 9 marzo 2006, 22:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 179  Prossimo