Autore |
Messaggio |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Re: "caccia alla tigre"
Andrea ha scritto: il nosto belpaese vanta la miglior cucina al mondo, i migliori vini, un varieta' di formaggi da fare impressione alla francia, forse i migliori designers del mondo, le auto piu belle le costruiamo noi, l'abbigliamento migliore è il nostro, gli stilisti piu famosi sono nostri, possiamo dire la nostra anche con l'industria aerospaziale, con l'arredamento, per non parlare di citta' patrimoni culturali/artistici, citando una su tutte VENEZIA, abbiamo il Santo Padre.. eh, caspiterina... vogliamo lasciare qualcosa agli altri o no???? da quel che so molto parte da noi e poco, molto poco continua con noi. vengo da un istituto d'arte a corso design...sai dove sono ora gli studenti usciti con me o poco prima? tutti all'estero... città di cultura è vero...ma per quel che ho visto io tenute malino... il nostro bel paese non sa tenersi e si vanta solo degli inizi...
giovedì 18 settembre 2008, 14:37 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
io non parlo di gestione di quello che abbiamo... è un'altra faccenda purtroppo.
|
giovedì 18 settembre 2008, 14:39 |
|
|
Nicola
Utente
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 16:00 Messaggi: 625 Località: Torino - Milano - Istanbul
|