Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
confermo.. i PSA non possono essere pezzati.. quelli che si vedono pezzati sono half-arabian, misto cioè tra arabi e altre razze.. e se ne vedono di pezzati, maculati..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 29 marzo 2006, 21:59 |
|
|
|
|
n/a19
Utente
|
Wow...[:D]
Si riprende l'argomento genetica...ok ve lo lascio x non andare O.T...
Comunque, i pezzati sono davvero molto belli..[:p][:)]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
mercoledì 29 marzo 2006, 22:01 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
Pacuzza ha scritto:
. 15,36 KB
questo è bellissimo!!
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
giovedì 30 marzo 2006, 13:56 |
|
|
Chun_li
Utente
Iscritto il: domenica 26 marzo 2006, 14:07 Messaggi: 10 Località: Lombardia
|
no non è una razza è solo una colorazione del mantello.
Cmq dream ank'io ho una cavalla ke è nata da un incrocio e anche suo figlio lo sarà, ma spero comunque ke nasca pezzato.
Tra a parte i PSA non esistono cavalli puri al cento per cento ho perfino letto ke il PSI è il + puro tra i Bastardi...[:246]
_________________ Noi ragazzi siamo troppo grandi per fare quello che fanno i bambini e troppo piccoli per fare quello che fanno i grandi per questo facciamo cose che nessuno ha il coraggio di fare
|
sabato 1 aprile 2006, 17:54 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
No, non mi faccio il problema che sia incrociato!! Anche io so che i cavalli pezzati derivano da un sacco di incroci! Io il mio l'ho comprato come argentino..è stato il veterinario a illuminarmi! In effetti ha la struttura di un grosso paint e anche la testa non ha nulla di argentino...Chissà nella pampas che cosa succede!!![:D][:D]
|
lunedì 3 aprile 2006, 12:00 |
|
|
Chun_li
Utente
|
<font face="Arial"></font id="Arial">Gente!!! domenica è nata la puledra della mia cavalla...[:(] non è nata pezzata... è uguale alla mammina. L'unica cosa che ha preso dal papy paint è il carattere: buono, curioso e un pò stupido (nel senso buono), non inc"""osa come la mamma[:D].
Eccola:
. [img]/public/uploaded/forum/Chun_li/200646223348_IMG_1144.JPG[/img] 73,18 KB
_________________ Noi ragazzi siamo troppo grandi per fare quello che fanno i bambini e troppo piccoli per fare quello che fanno i grandi per questo facciamo cose che nessuno ha il coraggio di fare
|
giovedì 6 aprile 2006, 22:34 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
è stupenda!!! come la chiamerai? ma la tieni tu o la vendi? ciao[:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 8 aprile 2006, 12:39 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Bellissima![:)][:)][:)]
|
martedì 11 aprile 2006, 11:07 |
|
|
shake
Utente
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2005, 10:45 Messaggi: 182 Località: Lombardia
|
che patatina!!!![:)]
_________________ chiara
|
martedì 11 aprile 2006, 11:46 |
|
|
dream
Utente
|
Come si chiama?
|
martedì 11 aprile 2006, 15:40 |
|
|
Chun_li
Utente
|
[font=Arial]Scusate, ma sono stata un pò assente. Cmq grazie per i complimenti... riferirò alla sua mamma [:D]
Si chiama Summer. Avrebbe dovuto kiamarsi in un altro modo, ma appena l'ho vista aveva la faccia da summer [:D].
Penso di tenerla, per il moemento l'ho regalata a mia sorella, per via del suo cane che è morto, ma penso che alla fine la curerò io visto le sue precedenti esperienze coi cavalli... e pensare che aveva una paint stupenda eccola:
. [img]/public/uploaded/forum/Chun_li/2006420223219_SevenBatterfly.gif[/img] 40,12 KB
Dream di dove sei esattamente??? Io una volta abitavo a Tortona la conosci??
Ah!! a proposito la settimana scorsa ha fatto la sua prima uscita [^]
|
giovedì 20 aprile 2006, 22:41 |
|
|
dream
Utente
|
Bella.....con la faccia bianca mi fanno impazzire!!!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Dream di dove sei esattamente??? Io una volta abitavo a Tortona la conosci??
Ah!! a proposito la settimana scorsa ha fatto la sua prima uscita [/quote:1w4gxjui]
Sono un po' lontana: un paese dopo Caselle...[:)]
|
venerdì 21 aprile 2006, 18:22 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Che bella la puledrina!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 22 aprile 2006, 11:28 |
|
|
Chun_li
Utente
|
Già era bellissima quella cavalla e anche bravissima. Ma secondo me sua figlia, che poi sarebbe la sorellastra della mia Summer era ancora più bella. Carico alcune foto, però non si vedono molto bene perchè le ho fotografate da foto normali. Purtroppo digitali dei cavalli di mia sorella non ne avevo....
. [img]/public/uploaded/forum/Chun_li/200642621324_IMG_1248.JPG[/img] 431,58 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Chun_li/2006426213848_IMG_1252.JPG[/img] 157,16 KB
|
mercoledì 26 aprile 2006, 21:39 |
|
|
Chun_li
Utente
|
Scusate se le ho caricate così grandi... non sono riuscita a ridurle
|
mercoledì 26 aprile 2006, 21:41 |
|
|
|