Autore |
Messaggio |
u_valeria
|
Re: PIEMONTESI TUTTI
ieri sera il diluvio! oggi chissà? nel mio giardino arrivava l'acqua alle caviglie ho preso un sacco d'acqua per riparare le tartarughe!
ah i miei capelli con questo fantastico tempo sono indescrivibili!
|
martedì 10 giugno 2008, 9:37 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Soleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
martedì 10 giugno 2008, 10:27 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
qui solee!! torno ad abbronzarmi in terrazzo con la mia crema ultra scottante!
|
martedì 10 giugno 2008, 10:54 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ora sole pallidino ma sole
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 10 giugno 2008, 12:23 |
|
|
u_valeria
|
da quando mi sono alzata non ha ancora piovuto... speruma va!
|
martedì 10 giugno 2008, 15:05 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ieri il maneggio era bello asciutto.. stanotte ha pensato bene di ridurlo di nuovo a un pantano.. oggi ha asciugato di nuovo.. speriamo sia quella definitiva!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 10 giugno 2008, 21:55 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
inizio ad essere insofferente.. ho gli esami... devo studiare, non riesco ad andare in maneggio tutti i giorni.. ma non posso lasciare airo fermo proprio ora che è in riabilitazione... non mi va di chiedere di passeggiarlo.. non è piacevole... e la giostra e piena d'acqua argggggggggggggggggggggggggg..
morale della favola... studio meno e spero di passare gli esami.. e tutto grazie alla pioggia...
(lo dico sempre che è tutta colpa di allah...)
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 10 giugno 2008, 22:28 |
|
|
firin@
Utente
|
simo lo metti in giostra ora che è allagata e gli fai fare pure idroterapia..... dai che tanto sei una secchia e gli esami li passi
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 11 giugno 2008, 10:14 |
|
|
u_valeria
|
sole fino alle 1530 e ora temporale! 11/06/08 con la maglia anzichè boccheggiare! mah! l'unica cosa positiva è che non ci sono zanzare!
|
mercoledì 11 giugno 2008, 15:39 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
qua ha fatto bello tutto il giorno.. ormai è quasi tutto asciutto.. a grugliasco e torino un nubifragio, a noi non c'ha toccato.. per fortuna!
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 11 giugno 2008, 21:57 |
|
|
rhox
Moderatore
|
..sono tua...
|
mercoledì 11 giugno 2008, 22:34 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
non so voi ma ieri pome vi ho pensato... alle 16.00 ha iniziato a piovere...alle 20.00 era tutto full!!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 12 giugno 2008, 8:27 |
|
|
u_valeria
|
ieri sera ha di nuovo piovuto! ufffff! be però se fa così va bene sole tutto il di e pioggia la notte! così rinfresca porta via le malattie e non stiamo senza acqua e tutto mentre dormiamo
|
giovedì 12 giugno 2008, 9:19 |
|
|
rhox
Moderatore
|
però il fieno non lo fanno, non raccolgono orzo e grano.. sai poi in autunno che mazzata la pensione coi prezzi che lieviteranno alle stelle?
..sono tua...
|
giovedì 12 giugno 2008, 13:24 |
|
|
firin@
Utente
|
ormai prendere pioggia sta diventando come le medicine....regolare almeno una volta al giorno.....
|
giovedì 12 giugno 2008, 13:53 |
|
|
|