Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Re: PIEMONTESI TUTTI
qua no.. si sono toccati i 25 a metà pomeriggio.. con un po' di venticello.. io e le cavalle ci siamo godute le giornata a maneggio vuoto..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 18 giugno 2008, 21:47 |
|
|
|
|
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
oggi a montare alle sei di sera si skiattava!!!! ma povree bestie!!!! sti sbalzi di temperatura sono un pericolo!!!!!!!!!!!!!! speciali per far andare in colica!!!
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
mercoledì 18 giugno 2008, 23:31 |
|
|
costolina
Utente
|
sole per due giorni di seguito fino ad ora senza una goccia d'acqua.. così il fieno si fa e niente aumento pensioni
|
giovedì 19 giugno 2008, 12:20 |
|
|
AmeNGI
Utente
|
kake ha scritto: da me oggi era bellissimo......32 gradi!!! ....speeiamo che resiste!!! sei sicura d'essere in piemonte, kake? "speriamo che resiste" mi sembra un vago accento siculo
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
giovedì 19 giugno 2008, 13:02 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
costolina ha scritto: sole per due giorni di seguito fino ad ora senza una goccia d'acqua.. così il fieno si fa e niente aumento pensioni si fa, non si sa di quale qualità.. non vuol dire che i prezzi rimangano costanti purtroppo.. la mia per sole-pioggia s'è già presa la tosse..
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 19 giugno 2008, 13:19 |
|
|
costolina
Utente
|
Cita: si fa, non si sa di quale qualità.. non vuol dire che i prezzi rimangano costanti purtroppo..
la mia per sole-pioggia s'è già presa la tosse.. Be dai non essere pessimista.. su su.. mi spiace per la tua cavallina
|
giovedì 19 giugno 2008, 14:09 |
|
|
rhox
Moderatore
|
non sono pessimista.. sono 15 anni che ho a che fare con contadini vari è già tanto se lo faranno.. è tutto coricato e tra poco arriva il grano.. perchè perder tempo?
..sono tua...
|
giovedì 19 giugno 2008, 14:50 |
|
|
|