Autore |
Messaggio |
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
io x le mani nn ho problemi,quelle le posso muovere e cmq se metto i guanti bastano!almeno quelle!
sono i piedi il problema,certi pezzi di ghiaccio diventano!
|
lunedì 17 ottobre 2005, 15:33 |
|
|
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
IO METTO SEMPRE 20 PAIA DI CALZE....E DOPO UN PO SI SCALDANO..............[8D][8D]
venerdì 4 novembre 2005, 20:33 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
io mi metto sempre 2 paia di calze...e prima di mettermele le metto mezz'ora sul termosifone...ihihih...
venerdì 4 novembre 2005, 21:42 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
silvy88 ha scritto:
io mi metto sempre 2 paia di calze...e prima di mettermele le metto mezz'ora sul termosifone...ihihih...
Io anche tre!!!!! [:p][:p][:p][:D][:D][:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 4 novembre 2005, 21:43 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
una volta mi sono messa 3 paia di calze di lana di quelle belle pesanti..il problema è ke poi non mi entrava più il piede nello stivale!!![:p][:D]
venerdì 4 novembre 2005, 21:49 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
silvy88 ha scritto:
una volta mi sono messa 3 paia di calze di lana di quelle belle pesanti..il problema è ke poi non mi entrava più il piede nello stivale!!![:p][:D]
Incovenienti che possono capitare!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 4 novembre 2005, 22:16 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
vero,quello del piede che non entra è un po' un fastidio(anche perché sei meno sensibile ovviamente[:p])
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 4 novembre 2005, 22:47 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
...io già uso due paia di calze...di cotone ma due paia!!!Un paio di calzini di cotone sportivi e un paio di "fantasmini" sempre di cotone!!!
...oddio e in inverno quante ne userò?????????10???
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
sabato 5 novembre 2005, 0:20 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
io metto un apio di collant e poi 1 o 2 paia di calzettoni.. [;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
sabato 5 novembre 2005, 18:02 |
|
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
io metto la calzamaglia sotto e un paio di calze pesantisssime...però i piedi mi gelano lo stesso...
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
sabato 5 novembre 2005, 23:43 |
|
|
Hares
Utente
|
Troppe calze no, bloccano la circolazione e di conseguenza il piede si raffredda ancora di più....
Io nei casi più estremi saltello con la mia grazia da elefante africano da un piede all'altro.....
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
domenica 6 novembre 2005, 1:47 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
la volta che più ho avuto freddo è stato durante un allenamente in un fantastico centro svizzero a gennaio.
Era un periodo dove soffiava La Bise, un vento gelido gelido e la temperatura era tra i -20 e -30 gradi anche di giorno.
ad un determinato momento della lezione di salto ostacoli non capivo perchè il cavallo continuasse a spostarsi lateralmente verso destra. così ho guardato verso la mia gamba..e ecco svelato il mistero.
a causa del freddo avevo perso la sensibilità dal ginocchio in giù ed avevo così la gamba via dal cavallo...
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
domenica 6 novembre 2005, 3:51 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
kimberley ha scritto:
la volta che più ho avuto freddo è stato durante un allenamente in un fantastico centro svizzero a gennaio.
Era un periodo dove soffiava La Bise, un vento gelido gelido e la temperatura era tra i -20 e -30 gradi anche di giorno.
ad un determinato momento della lezione di salto ostacoli non capivo perchè il cavallo continuasse a spostarsi lateralmente verso destra. così ho guardato verso la mia gamba..e ecco svelato il mistero.
a causa del freddo avevo perso la sensibilità dal ginocchio in giù ed avevo così la gamba via dal cavallo...
Aiuto!!! -20 e -30... Ma c'è da morire congelati [xx(]
|
domenica 6 novembre 2005, 3:58 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
per fare il box mi mettevo la tuta da sci e i guanti da sci, cuffia e sciarpa fin sotto gli occhi.
l'acqua dei cavalli gelava in continuazione e bisognava rompere il ghiaccio per far bere i cavalli, o aggiungere un po' di acqua calda.
puoi immaginare il numero di coperte messe..e i cavalli erano tutti tosati. Pure il sudore gelava.
Fantastico.
ho imparato a capire perchè nei paesi dell'est si beve ogni tanto qualcosa, un whisky( chiaramente non c'entra con l'est) o una wodka scaldano quel poco che basta.
Ma VIVA I TESSUTI TERMICI! VIVA LE CIOCCOLATE CALDE DEL RISTORANTE!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
domenica 6 novembre 2005, 4:09 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
kimberley ha scritto:
per fare il box mi mettevo la tuta da sci e i guanti da sci, cuffia e sciarpa fin sotto gli occhi.
l'acqua dei cavalli gelava in continuazione e bisognava rompere il ghiaccio per far bere i cavalli, o aggiungere un po' di acqua calda.
puoi immaginare il numero di coperte messe..e i cavalli erano tutti tosati. Pure il sudore gelava.
Fantastico.
ho imparato a capire perchè nei paesi dell'est si beve ogni tanto qualcosa, un whisky( chiaramente non c'entra con l'est) o una wodka scaldano quel poco che basta.
Ma VIVA I TESSUTI TERMICI! VIVA LE CIOCCOLATE CALDE DEL RISTORANTE!
E darle una vodka da bere al cavallo no!?!!? [:D]
Comunque io non potrei mai vivere in un posto un un clima così rigido...
|
domenica 6 novembre 2005, 4:36 |
|
|
|