Autore |
Messaggio |
cristaljeff
Moderatore
|
io furtunatamente non ho di questi problemi... mah.. sono calorifera!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 6 ottobre 2005, 19:26 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
io tengo le scarpe da ginnastica fino all'ultimo, e me le rimetto appena scendo... in questo modo il piede non diventa eccessivamente gelato... anche se la calzina di lana la metto sempre!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 6 ottobre 2005, 19:50 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io faccio dei saltelli aggrazziatissimi da un piede all'altro...
Chiara xò potresti prendere a calci qualcuno...hai la ampia scelta tanto!
|
giovedì 6 ottobre 2005, 21:31 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Ck_Be ha scritto:
io faccio dei saltelli aggrazziatissimi da un piede all'altro...
Chiara xò potresti prendere a calci qualcuno...hai la ampia scelta tanto!
ma carola...se sei aggraziata come un elefante in un negozio di cristalli!!![:D]
bellissima replica paolo, sei il migliore![;)]
venerdì 7 ottobre 2005, 12:06 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
E' vietato chiedere la marca degli schiccianoci!!!![:D][:D] Insomma come fai a non sapere queste cose!![:D][:D]
Holden ha scritto:
Qualcuno sa dirmi una buona marca di schiaccianoci?
_________________ Valentina
|
venerdì 7 ottobre 2005, 12:25 |
|
|
trippi
|
due paia di calze...pero' poi le scarpe mi stanno strette!
|
venerdì 14 ottobre 2005, 18:34 |
|
|
Arya
Utente
|
Holden ha scritto:
Qualcuno sa dirmi una buona marca di schiaccianoci?
Cajkovskij. Un classico.
Scassamarun, se vuoi risparmiare.
Bando alle ciance e ciancio alle bande, noi donne siamo caratterizzate per avere una circolazione un pò bizzarra alla periferia del corpo ( come direbbe il mio moroso, alla zuava! ) mettere su mille calze e calzini non fa altro che bloccare sempre di più il sangue in arrivo ( che é quello che riscalda..). Calze di seta leggere e non comprimono e gomma. Come isolante é migliore del cuoio.
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 14 ottobre 2005, 18:51 |
|
|
genna
Utente
|
Ehi, proprio oggi un pescatore mi ha detto che per non sentie freddo neglii stivali mette, sulla suola, un foglio di giornale ripiegato[:D][:D][:D] che possa servire[:D][:D][:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 15 ottobre 2005, 14:15 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
ari ha scritto:
i piedi freddi sono il mio grande problema..sempre..se c'è un filo d'aria la prima parte del mio corpo che se ne accorge sono i piedi..anche in casa sto (come ora) con le babbucce o calzettoni e devo pure dormire con le calze...insopportabile ma è l'unica soluzione contro i piedi gelati...e non sempre funziona... per andare in maneggio l'hanno scorso mettevo calzini sopra calzini.......
aanch iooo!!
anche se metto le calze di lana nada...e in casa devo stare coi calzettoni pesanti o gelo...gelo comunque perché coi calzettoni mi sudano i piedi e il sudore si fredda [:D][xx(]
comunque crepo sempre di freddo(soprattutto qnd avevoo gli stivali in gomma)..anche con le scarpe normali che son belle pesanti(e da piccola non sentivo nulla,tanto che a dicembre ero in mezze maniche [:D])...avevo sentito delle solette da metter nello stivale ...monouso e termiche... [:0] ma non le ho mai trovate.così mamma mi ha preso solette con lana..(non fanno una cippa manco quelle però,ho solo il piede compresso che mi fa male perché non sta nello stivale)...
taglio i piedi? [?][|)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 15 ottobre 2005, 15:29 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
a parte strati di calzettoni...boh!
cmq nn so voi,ma con gli stivali di cuoio ho molto piu freddo che montare con delle semplicissime scarpe da ginnastica...sarò fatta male!
|
sabato 15 ottobre 2005, 19:49 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
beh le scarpe da ginnastica son piu imbottite ^_^
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 15 ottobre 2005, 19:52 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
a me x prime si congelano le mani...le ho sempre gelate...24 h su 24....dovrò trovare qualche uomo che me le scaldi..[:p][:p]
|
sabato 15 ottobre 2005, 20:12 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
beh io sconsiglio sempre di esagerare con calze ecc perchè se gli strati sono troppi si bloccherà la circolazione, peggiorando solo la situazione. esistono sul mercato calze e calzettoni di materiale specificamente ideato per mantenere una temperatura costante e piacevole.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
domenica 16 ottobre 2005, 14:05 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
il mio problema piu grande sn le mani!!!!
i piedi se sto montando nn sn un problema!quindi basta ke m rinfilo subito le scarpe da ginnastica qnd scendo![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 16 ottobre 2005, 15:50 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ck_Be ha scritto:
a me x prime si congelano le mani...le ho sempre gelate...24 h su 24....dovrò trovare qualche uomo che me le scaldi..[:p][:p]
quotoooooooooo!!!![B)][:D][:p]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 17 ottobre 2005, 12:14 |
|
|
|