Autore |
Messaggio |
buzz_lightyear
Utente
|
Performance Test
Domani, a Grosseto, gran finale del performance e presentazione degli stalloni approvati.
Potrebbe essere una giornata diversa, piacevole e istruttiva.
A chi piacciono le gite, il Centro Incremento Quadrupedi si trova sulla strada che da Grosseto va a Castiglione; la manifestazione si svolge la mattina e l'UNIRE offre pure un pranzo ai presenti .
Salvo cataclismi imprevisti, io ci sarò... alla faccia dell'UNIRE [:D]
|
venerdì 9 marzo 2007, 14:38 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Comeeee?! L'UNIRE offre un pranzo???
Non ci credo!!![:0][:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 9 marzo 2007, 14:45 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Già, sembra incredibile eppure ne offre ben due; uno a metà percorso dei 100 giorni, quando si vanno a vedere i primi risultati del lavoro sugli stalloncini e uno alla finale...davvero incredibile
|
venerdì 9 marzo 2007, 17:47 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
sarei dovuta venire ma purtroppo lavoro...
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 9 marzo 2007, 18:53 |
|
|
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
Buzz, sapresti darmi qualche indicazione in più per raggiungere il posto (venendo da Siena o comunque da Grosseto) ? non che il 10 io riesca ad andare ma siccome capito da quelle parti ogni tanto per lavoro, sono curioso e mi piacerebbe farci un salto ...
Grazie anticipatamente e ... Ti sei poi divertita e hai mangiato bene ? [:)]
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
venerdì 9 marzo 2007, 21:28 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Luke ha scritto:
Buzz, sapresti darmi qualche indicazione in più per raggiungere il posto (venendo da Siena o comunque da Grosseto) ? non che il 10 io riesca ad andare ma siccome capito da quelle parti ogni tanto per lavoro, sono curioso e mi piacerebbe farci un salto ...
Grazie anticipatamente e ... Ti sei poi divertita e hai mangiato bene ? [:)]
Io temo che il Centro Incremento Quadrupedi sia aperto solo in occasione del performance e nemmeno tutti i giorni.
Il pubblico ed i proprietari, possono entrare solo alla prima esibizione e per la finale che, per quest'anno, sarà appunto domani.
Comunque, se sei un appassionato e ti rammarichi di non poter venire, non perdi nulla, soprattutto se hai avuto la fortuna di assistere ad analoghe manifestazioni in Germania, Olanda o Francia.
Gli stalloncini che sopravvivono all'esperienza, sono pochissimi e in genere, i migliori, non superano la prova per un meccanismo al massacro che si è inventato l'UNIRE.
Io vado per abitudine e perchè, in genere, presentiamo dei soggetti di clienti o amici ma, se avessi un mio stallone personale in cui credo, aspetterei le performances sportive infischiandomene di fargli subire quell'avventura.
Per arrivare io conosco una sola strada che prendo da Grosseto direzione Castiglione della Pescaia. Dopo qualche chilometro, sulla destra si trovano degli striscioni dell'UNIRE e si è arrivati.
Quando mi sono persa, ho chiesto e tutti sanno darti la dritta giusta.
|
venerdì 9 marzo 2007, 21:47 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
eh gia gli anni passano davvero infretta...[:D]
siamo gia arrivati alla fine di un'altro "crash test" come viene definito nell'articolo di cavalli e cavalieri... chi sarà sopravvissuto quest'anno?? ci sono dei buoni soggetti???
dai vedremo; sono curioso...usciranno altri fenomeni come nadir si sanpatrignano ed eclypso del colle?? [:D] [:D] mi sa che dovremmo attendere degli anni per saperlo....
ciau buzz; facci sapere... baci
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
venerdì 9 marzo 2007, 21:48 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Beh; forse qualcosa è migliorato.
Intanto c'era un mare di gente, spuntata da non so dove, ma l'effetto è stato positivo.
Poi gli 11 stalloncini approvati, anche se non tutti perfettamente presentati vuoi per il gran vento e la troppa gente appoggiata alla recinzione del campo gara, sembravano mediamente di buona qualità e belli morfologicamente.
Staremo a vedere nel futuro.
Comunque ho passato una piacevole giornata, senza particolari inquietudini malgrado lo sconforto di alcuni giovani allevatori che ancora non hanno capito il meccanismo. Chissà quante craniate dovranno sbattere ancora.
|
sabato 10 marzo 2007, 22:24 |
|
|
Clod
Utente
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 23:17 Messaggi: 115 Località: Abruzzo
|
Roby.fritz ha scritto:
eh gia gli anni passano davvero infretta...[:D]
siamo gia arrivati alla fine di un'altro "crash test" come viene definito nell'articolo di cavalli e cavalieri... chi sarà sopravvissuto quest'anno?? ci sono dei buoni soggetti???
dai vedremo; sono curioso...usciranno altri fenomeni come nadir si sanpatrignano ed eclypso del colle?? [:D] [:D] mi sa che dovremmo attendere degli anni per saperlo....
ciau buzz; facci sapere... baci
ciao[:D] ho letto le due lettere scritte su cavalli e cavalieri riguardo questo PT, ma è davvero così orribile?Da come si sono lamentati i due allevatori mi è stata trasmessa molta tristezza....[xx(][:(] cosa ne pensate? è davvero così scioccante?? ciauz[:D]
_________________ Clò.........GARCIA SEI UN MITO! TI ADORO!!!!
|
sabato 10 marzo 2007, 22:49 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Non <b>così scioccante</b> Clod: di più, di più ed ancora di più.
Stante il meccanismo attuale, consiglio tutti i proprietari di giovani stalloni di aspettare le eventuali performance sportive che, se nei parametri stabiliti dall'UNIRE, assegneranno ugualmente l'approvazione.
In questo modo eviteranno al loro soggetto, stress, rotture e l'ignominia di essere scartato.
|
domenica 11 marzo 2007, 10:29 |
|
|
Roby.fritz
Utente
|
chi ha vinto il perf test???
|
domenica 11 marzo 2007, 21:24 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Roby.fritz ha scritto:
chi ha vinto il perf test???
<b>Winner delle Paludi</b> SI da Clinton x CayxAscete
<b>Coriander Z</b> Zang. da Chellano Zx Darco x Flugel van la Roche
<b>Graffio del Terriccio</b> SI da Animo x Risketou x Rauech I
<b>Chopin</b> Holst. da Quantum x Corofino x Lord
<b>Whizzard H</b> KWPN da Cordalmè x Iroko x Grandeur
<b>Tartufon della Monica</b> SI da Corland x Corrado xsHARON
<b>Quiz Bet</b> SI da Lupo Alberto x Conor Pass x Dipol
<b>Incanto de Villanova</b> SI da Concord x Clavelito x Ungaretti
<b>Delphinium del Sole</b> SI da Heartbreaker x Onyx Blond x Coco
<b>Caster di Villa Francesca</b> SI da Cassini x Aloube Z x Cor de la Bryere
<b>Velasko</b> SI da Voltaire x Gold Sky x Goldfalk
|
domenica 11 marzo 2007, 23:05 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
..quindi Urali (di un mio amico, che ha fatto l'iter di lavoro con Ushuaya da adosto ad ottobre) non è stato approvato![:(]
...mi dispiace x il suo allevatore e proprietario!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
lunedì 12 marzo 2007, 1:54 |
|
|
Roby.fritz
Utente
|
voltaire colpisce ancora [:D];
|
lunedì 12 marzo 2007, 7:43 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Crazy Dreamer ha scritto:
..quindi Urali (di un mio amico, che ha fatto l'iter di lavoro con Ushuaya da adosto ad ottobre) non è stato approvato![:(]
...mi dispiace x il suo allevatore e proprietario!
Ma perpiacereeeeee!!!! digli che non lo castri e aspetti le performance sportive... magari diventa il Calvaro della situazione visto che, generalmente, dal performance test non escono mai i migliori.
|
lunedì 12 marzo 2007, 8:01 |
|
|
|