Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:16

Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 perdonare SI o NO???? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ciao ragazzi!!!!
riapro qst discussione sl x dire ke ho seguito il consiglio ke molti di voi mi hanno dato..... ieri l'ho incontrato ad un concorso e mi ha salutato lui (io neanche l'avevo visto)................. bè x farla corta abbiamo passato la giornata assieme e l'ho perdonato.
Ma ho deciso ke qst volta il rapporto sarà diverso, xkè va bn, l'ho perdonato ma la fiducia ke avevo in lui nn c'è + e cmq l'ho fatto sl xkè è lui stesso ke ha voluto chiarire........ vabè vediamo un pò dv vado a finire!!!!!! :wink: :)

lunedì 10 settembre 2007, 10:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio Re: perdonare SI o NO????
saimon1991 ha scritto:
ho un bel rompicapo: mi è stato chiesto di perdonare un mio ex migliore amico ke mi ha tradito e ke mi ha offeso,sparlato,tradito e umiliato...................secondo voi cs dovrei fare?????? premetto ke lo considero ancora un fratello........... :lol: :wink: :)

Non ho letto le altre risposte, ma da quello che scrivi c'è ancora una ENORME problema di fondo...

tu hai scritto "mi è stato chiesto di perdonare"... chi ti ha chiesto di perdonare il tuo ex migliore amico.. un suo amico????

Insomma, se è, o era il tuo migliore amico, come mai non si è fatto avanti lui personalmente a parlarti e ha mandato un suo ambasciatore??Possibile che i "giovani d'oggi" che a sentirli nelle interviste hanno ideali di fratellanza e amicizia stima e rispetto, inculcati dai reality show tipo grande fratello, al momento di esporsi in prima persona non abbiano i coglioni per farlo??? insomma, mandare un amico a chiedere di farsi perdonare, è molto piu facile che non farlo di persona, un po come quelli che quando finisce una storia si mollano via sms.. patetico e squallido...perdona il mio pensiero e la mia franchezza, ma questa NON E' vera amicizia...

lunedì 10 settembre 2007, 12:25
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3