Autore |
Messaggio |
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
x cm sn fatta io nn perdonerei
|
giovedì 23 agosto 2007, 20:20 |
|
|
|
|
sunny23
Utente
|
Io avrei bisogno di tempo per "metabolizzare" l'accaduto... e poi dopo deciderei se perdonare oppure no... dipende da quello che ti senti dentro.
Mi è capitato di perdonare come di non riuscirci e "cancellare" le persone... non c'è un comportamento unico e devi capire quello che senti tu... se ti manca allora fai un tentativo...
Cita: Pure io avevo paura di riniziare tutto per poi magari riperdere l'amicizia ma alla fine preferisco soffrire dopo che soffrire ora con il rimorso di passare l'estate senza vivere dei momenti stupendi con lui... Poi guarda soffrire è ormai una cosa normale nella vita quindi fai quello che ti senti e pensa al presente senza farti problemi sul futuro... Ripeto se quando pensi a lui stai male e ti senti solo anche quando hai il mondo intero in parte la cosa migliore è chiarire tutto e ritornare come prima...
Mi associo in pieno!!
|
venerdì 24 agosto 2007, 0:27 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Credo che la stragrande maggioranza dei motivi per cui ci arrabbiamo nella vita siano cazzate. Questo purtroppo l'ho imparato solo adesso. A meno che le cause del litigio siano assolutamente gravi e imperdonabili, reputo l'amicizia talmente preziosa da abbattere ogni presa di posizione.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 24 agosto 2007, 8:52 |
|
|
saimon1991
Utente
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 19:21 Messaggi: 224 Località: Marche
|
dico una cs ke nn è riferito all'amico in questione......... ho capito una cosa in qst giorni: ke di gente maligna e ke ti sputa sangue addosso ce ne è, e l'unica cs ke puoi fare è sfruttare ttt le cattiverie ke ti vngono dette alle spalle x crescere e diventare + forte..................
_________________ Eragon 6 ttt la mia vita !!!
|
venerdì 24 agosto 2007, 16:21 |
|
|
annamarti
Utente
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 12:48 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
Cita: Credo che la stragrande maggioranza dei motivi per cui ci arrabbiamo nella vita siano cazzate. Questo purtroppo l'ho imparato solo adesso. A meno che le cause del litigio siano assolutamente gravi e imperdonabili, reputo l'amicizia talmente preziosa da abbattere ogni presa di posizione.
certo però fare 100 passi verso una persona e ricevere mezzo passo dall'altra parte è un po' demoralizzante...
_________________ Il mondo è diviso in due:gli equestri da una parte e i nevrotici dall'altra(proverbio inglese)
|
venerdì 24 agosto 2007, 17:47 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Ripeto io sono uno che perdona quasi sempre se non riesco a fare a meno dell'altro\a, quindi alla fine dipende dal proprio carettere e dai ciò che si vuole fare delle proprie amicizia... Io sto veramente da dio ora che ho chiarito tutto con lui; e ora siamo sempre insieme infatti è dalle 9.30 di stammatina che stiamo in giro e appena mi stacco un secondo già mi vien nostalgia quindi fatti forza e perdona che alla fine tutto viene ripagato vedrai...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
venerdì 24 agosto 2007, 18:09 |
|
|
Arya
Utente
|
Ho il "vizio" di far terra bruciata intorno a me.
Sono la persona meno adatta per dare un consiglio, ma sinceramente il tutto per tutto lo tenterei, sempre che ne valga realmente la pena.
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 24 agosto 2007, 18:41 |
|
|
saimon1991
Utente
|
@NdReA ha scritto: [color=orange]Ripeto io sono uno che perdona quasi sempre se non riesco a fare a meno dell'altro\a, quindi alla fine dipende dal proprio carettere e dai ciò che si vuole fare delle proprie amicizia... Io sto veramente da dio ora che ho chiarito tutto con lui; e ora siamo sempre insieme infatti è dalle 9.30 di stammatina che stiamo in giro e appena mi stacco un secondo già mi vien nostalgia quindi fatti forza e perdona che alla fine tutto viene ripagato vedrai... [/color]
andrea ke x caso 6 il mio clone... no perchè la pensiamo uguale!!!!!!!!!
|
sabato 25 agosto 2007, 22:47 |
|
|
milla...
Utente
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07 Messaggi: 122 Località: roma
|
"...ERRARE è UMANO, PERDONARE è DIVINO..."
|
sabato 25 agosto 2007, 23:39 |
|
|
saimon1991
Utente
|
parole sante............. adessovedròqnd mi si presenterà l'occasione!!!!!!!!!!!
Spero tnt ke torniamo amici.
|
domenica 26 agosto 2007, 23:36 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Saimon se è la stessa persona di cui hai parlato tanto qui.. per cui dicevi di soffrire tantissimo per tutto quello che ti ha fatto sinceramentei o non me lo cag"""ei più di pezza...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 26 agosto 2007, 23:59 |
|
|
saimon1991
Utente
|
vedo ke hai una buona memoria........... forse hai ragione ma vedi qnd passi 9 mesi della tua vita cn una persona senza ke trascorra un giorno senza vedersi e in tnt qll persona diventa un fratello!!!!!
è vero ho sofferto molto x lui ma a volte erano problemi ke nn esistevano e cmq gli sn ancora affezionato.............
|
lunedì 27 agosto 2007, 0:07 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
so cosa intendi con la parola fratello... io e la mia migliore amica abbiamo 17 anni..e ci conosciamo da 13 ! sarà poi che per me l'amicizia è lei ! gli altri vanno e vengono e a me non interessa, questo per farti capire che magari sono la persona meno adatta per dare un consiglio del genere... ma visto che tu sei un ragazzo molto aperto all'amicizia non penso avrai problemi a farti altri amici. Poi se vuoi vederla da un altro lato c'è anche il fatto di perdonare " per essere superiore" per non cadere in basso come ha fatto lui e andare avanti a ripicche..ma non credo sia un ottima idea.. comunque buona fortuna!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 27 agosto 2007, 0:16 |
|
|
saimon1991
Utente
|
|
lunedì 27 agosto 2007, 9:00 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
non ho letto tutto, ma ti dico solo..che ti frega!!!hai solo 16 anni..mandalo a quel paese e trovati un altro amico...ce ne sono tanti al mondo..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 28 agosto 2007, 12:11 |
|
|
|