Autore |
Messaggio |
giulybellamonella
Utente
|
percing al trago!
Ciao a tutti martedi mi sn fatta il percing al trago.. (x ki nn lo sapesse quel triangolino ke si trova nell'orekkio)... i primi gg mi ha fatto male.,. poi mi èpassato tutto.. e ora mi fa maluccio.. mi sn fatta degli impacchi cn acqua calda e sale (me l'hanno conisgliato).. io me lo disinfetto ogni sera..! ma dovrei comprare qualke pomata?? xkèmi fa male.. è un pò gonfio e ho un pò di crosta..!
|
domenica 20 maggio 2007, 22:44 |
|
|
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
io l ho fatto e nn mi ha fatto nessun male neanche appena fatto quindi nn ho messo nulla
prova un po di areomicina
|
domenica 20 maggio 2007, 22:55 |
|
|
Kiss
|
io son piena di piercing e il mio prossimo sarà al labbro inferiore, cmq lì dove lo hai tu non ce l'ho però una mia amica se l'è rifatto ben due volte (perchè lo perdeva di notte, dormendo senza cerotto -.-') ed in entrambi i casi le ha fatto un pò male dopo qualche giorno: prova con la pomata GENTALIN che la tizia dei piercing ha consigliato alla mia amica (penso contenga cortisone)
io l'ho usata per un mio piercing che non guariva (solo dopo anni ho scoperto che me l'avevano fatto vicino a un nervo, infatti ogni tanto mi fa ancora male anche se non si infetta e cmq devo dormire senza gioiello) e FUNZIONA!
|
lunedì 21 maggio 2007, 9:22 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ce l'ho anch'io e, se vuoi un consiglio, prova a cambiare l'orecchino... a me è passato!
|
lunedì 21 maggio 2007, 15:01 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
io a parte i buchi tradizionali all'orecchio,l'unico percing che ho è all'ombelico.mi ha dato per parecchio tempo e l'unico sollievo lo avevo quando mettevo il gentalin beta
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 21 maggio 2007, 15:30 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ma fa male a farlo sul triangolino??????
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 21 maggio 2007, 17:02 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
nn si può dire ke nn ha fatto male..! il dolore si sente e anche abbastanza xkè è un pezzo di cartilagine molto grosso.. ora provo a cambiare orekkino..???
quale mi conisgliate stecca curva oppure un orekkino normale?
|
lunedì 21 maggio 2007, 18:02 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
è bella una stecca curva ma piccola piccola....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 21 maggio 2007, 18:13 |
|
|
Kiss
|
compralo in oro, che sicuramente non fa infezione
|
lunedì 21 maggio 2007, 20:21 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
ma quello nella parte piccola diciamo più vicina alla guancia? io ce l'ho lì da un po di anni ormai..
quando l'avevo fatto mi si era gonfiata tutta metà faccia... un male!!!!! non tanto quando lo si fa perchè è un attimo e 1 male sopportabile,ma quanto al dopo.
avevo dovuto mettere una pomata antibiotica e mi era passato tutto.. ora non lo sento neanche e non mi ricordo nemmeno di avercelo..
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
lunedì 21 maggio 2007, 20:46 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
piercing? chi ha parlato di piercing!!!!
il 2 giugno!!! un mio amico (bravissimo) che l'ha fatto a metà compagnia me lo fa al mento, sotto di lato.....
è stupendoooooo! poi me lo vedo sù bene!... si si gratis ovviamente! ehehhe.....
grande tuccio!!!.....smack smack!
ovviamente spero che una volta tornata a casa non mi parti il ceffone
o l'urlata del tipo: togli quella roba dalla facciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
dopo tutto sto tempo che lo aspettavo non me lo tolgo manko morta! piuttosto me lo incollo alla pelle con la super attack! ahahahhahah!!!...bella! ke bello ke è.....me lo immagino già! ^^
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 21 maggio 2007, 20:58 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
bho io nn ho proprio sentito niente!!bhe meglio per me:-)
cmq se posso consigliarti prenditi quello in piedi piatto sotto e sopra rotondo con la pallina vai da dio! http://www.webalice.it/masatomo/061130piercing.jpg
|
lunedì 21 maggio 2007, 21:28 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Io ho un anellino piccolo piccolo e mi trovo bene...
|
martedì 22 maggio 2007, 12:20 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
....uuh...che male...sarà che a me di farmi forare non piace tanto....comunque, se posso darvi un consiglio da vecchia zia....attenzione...non tanto alle infezioni, quelle le pigli anche se ti mangi le unghie!
...ma alla logica.
Non è un eufemismo quando si dice 'poi invecchie te ne penti, rimane il segno!'....è vero. Mi accorgo ora, perchè ho guardato indietro, a quando avevo pensieri ribelli e mi sentivo incatenata, quanot sono cambiata, nei modi e negli atteggiamenti....nella vita si passano tanti stadi, sei maschiaccio, sei 'tirona', sei menefregista, puoi essere tante cose.
Ma farsi un folle taglio di capelli o un folle colore o comprarsi vestiti assurdi (io ne ho che al solo pensiero che li indossavo io quasi svengo...), significa vincolarsi per un tempo definito, creando se stessi su quella particolare immagine.
Tatuaggi e piercing sono eterni sulla pelle....pensateci bene.
La cosa più brutta, quandop si fa qualcosa è il pensiero che poi si possa dire 'mi pento'.
....la vecchia zia torna a fare la calza va là...
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 22 maggio 2007, 12:54 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Norma, facci anche un maglione và!!!
Scherzi a parte, ti posso dar ragione per i tatuaggi (quelli li togli solo con il laser)... ma per i piercing proprio no! Quello a naso per esempio, bastano 2 giorni senza orecchino che il buco si richiude... ok, rimarrà un segnetto... ma è praticamente invisibile! Io 3 piercing in tutto (oltre ai buchi alle orecchie) e non mi pento di averli fatti (e credo che mai me ne pentirò ) e raramente ho sentito gente pentirsi dei propri tatoo o piercing.
|
martedì 22 maggio 2007, 13:05 |
|
|
|