Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:15

Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 percing al trago! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
io vorrei farmi un cavallo sul polpaccio....ma ho paura 1) che faccia un male assurdo....2)di pentirmi...anche se è solo una scusante per non farlo...perchè è una cosa che mi piace....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

martedì 22 maggio 2007, 13:07
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Clà ha scritto:
Norma, facci anche un maglione và!!! :wink: :wink:
Scherzi a parte, ti posso dar ragione per i tatuaggi (quelli li togli solo con il laser)... ma per i piercing proprio no! Quello a naso per esempio, bastano 2 giorni senza orecchino che il buco si richiude... ok, rimarrà un segnetto... ma è praticamente invisibile! :roll: Io 3 piercing in tutto (oltre ai buchi alle orecchie) e non mi pento di averli fatti (e credo che mai me ne pentirò :D ) e raramente ho sentito gente pentirsi dei propri tatoo o piercing. :wink:

...tanto meglio allora,
.. in quanto al 'segnetto', alla faccia....è vero che il buco si richiude ma soprattutto ad una ragazza sul viso la cicatrice rimane abbastanza e si vede ed è un peccato. Poi se uno-una è disposta a farlo comunque, tanto meglio epr lei no? Non era mia intenzione dire che sia sbagliato o meno, anzi!

mercoledì 23 maggio 2007, 10:37
Profilo
Utente

Messaggio 
Attente/attenti ai piercing sulle cartilagini (cartilagini dell'orecchio, cartilagini del naso) . Non vi dico di non farli... vi dico solo di pretendere che chi ve li fa vi spieghi bene le possibili complicazioni, e soprattutto i modi per accorgersene immediatamente. Perchè, se c'è solo il vago sospetto di un'infezione alla cartilagine, non dovete ritardare nemmeno un minuto ... dovrete precipitarvi in ospedale. Mi raccomando: informatevi, e non aspettate, se succede il guaio.

mercoledì 23 maggio 2007, 11:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
alexb ha scritto:
Attente/attenti ai piercing sulle cartilagini (cartilagini dell'orecchio, cartilagini del naso) . Non vi dico di non farli... vi dico solo di pretendere che chi ve li fa vi spieghi bene le possibili complicazioni, e soprattutto i modi per accorgersene immediatamente. Perchè, se c'è solo il vago sospetto di un'infezione alla cartilagine, non dovete ritardare nemmeno un minuto ... dovrete [b]precipitarvi in ospedale[/b]. Mi raccomando: informatevi, e [b]non aspettate[/b], se succede il guaio.

a me ha fatto infezione il pearcing alla lingua... mi si era gonfiata tanto che non riuscivo nemmeno a svitare la pallina!!!
ho mangiato pappette per 15 giorni..............
dopo lo tolto, è ho fatto il buco all'ombelico e un tatuaggio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

mercoledì 23 maggio 2007, 12:15
Profilo
Utente

Messaggio 
A me vengono i brividi solo a pensarci al piercing nella lingua...e anche a quello al trago...brrrrrr

Io ho tolto da poco quello al naso e mi è restato quello all'ombelico che ho da 7 anni ormai...all'inizio mi ha fatto una mega infezione e facevo andare kg e kg di gentalin beta...ha funzionato però, poi non ho più avuto nulla e si è cicatrizzato da solo :D

mercoledì 23 maggio 2007, 12:35
Profilo
Utente

Messaggio 
alexb ha scritto:
Attente/attenti ai piercing sulle cartilagini (cartilagini dell'orecchio, cartilagini del naso) . Non vi dico di non farli... vi dico solo di pretendere che chi ve li fa vi spieghi bene le possibili complicazioni, e soprattutto i modi per accorgersene immediatamente. Perchè, se c'è solo il vago sospetto di un'infezione alla cartilagine, non dovete ritardare nemmeno un minuto ... dovrete [b]precipitarvi in ospedale[/b]. Mi raccomando: informatevi, e [b]non aspettate[/b], se succede il guaio.

che differenza comporta un'infezione a una cartilagine piuttosto che una di un piercing al labbro/ambelico o di orecchino?

mercoledì 23 maggio 2007, 18:06
Profilo
Utente

Messaggio 
sulle cartilagini ci sono i nervi e se toccati portano a conseguenze anche gravi.......mentre sulla pelle....fa solo infezione ma passa....!!!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

mercoledì 23 maggio 2007, 18:10
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
beh, se becchi un nervo lo senti! fa un male cane mi hann detto...

cmq...sono indecisa se far il piercing al labbro...a me piacerebbe ma(oltre ai genitori che non vogliono) ho paura che mi stia male e dopo son soldi buttati, me lo vuole regalare il mio moroso che carino! lui ama i piercing. io gli ho regalato il suo primo, un sottocutaneo al polso!

domenica 24 giugno 2007, 20:32
Profilo
Utente

Messaggio 
ora uso una stecca curva, però nn lo kiudo dalla parte interna... e ho visto ke dalla parte dove c'è l'orekkino ho la pelle strana, tipo un po rialzata... e poco rotonda.. nn vi so spiegare bene... cmq sapete cosa è?
e come se mi si è deformata quella parte di pelle

domenica 24 giugno 2007, 21:49
Profilo
Messaggio 
PatchWorkTiger ha scritto:
beh, se becchi un nervo lo senti! fa un male cane mi hann detto...

a me l'hanno beccato: mi fa male da quando ce l'ho, cioè 4 anni... :roll: ma io scema non voglio toglierlo XD cmq il mio è il piercing all'orecchio, nella cartilagine in alto...come si chiama? :?

ps: un SOTTOCUTANEO al polso??? un implant?????

domenica 24 giugno 2007, 22:11
Utente

Messaggio 
ha la barretta con le 2 palline normale, la barra però è il bioplastica, alla fine è carino XD i suoi non lo sanno ancora XD

domenica 24 giugno 2007, 22:21
Profilo
Utente

Messaggio 
ciao scusate io vorrei fare il piercing all' ombelico vorrei sapere se vi ha fatto male e quanto tempo avete dovuto aspettare per montare a cavallo.... grazie in anticipo ciao ciao

martedì 26 giugno 2007, 11:15
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
per montare a cavallo basta che non allacci la zip dei pantaloni XD
ghghg che scema che sono!

gh...io invece voglio sapere chi altro l'ha fatto al labbro...sono indecisa...

martedì 26 giugno 2007, 21:59
Profilo
Utente

Messaggio 
carla ha scritto:
che differenza comporta un'infezione a una cartilagine piuttosto che una di un piercing al labbro/ambelico o di orecchino?

La cartilagine (presente nelle orecchie e nelle parti elastiche del naso) è un tessuto completamente privo di vasi. Siccome l'unica difesa dalle infezioni sono i globuli bianchi e altre sostanze presenti nel sangue, i pochi tessuti privi di vascolarizzazione (un altro, sono le parti trasparenti dell'occhio) sono del tutto indifesi nel caso malaugurato di infezione da batteri anche banali... l'infezione può propagarsi e distruggere tutta la cartilagine.

Per fortuna è un evento raro, ma comunque bisogna conoscere i segni premonitori e, se si riconoscono in tempo, [b]correre[/b] in ospedale... quali sono i segni premonitori? Se il piercing lo esegue una persona sensata, ve li dirà lui stesso. Se non vi informa, senza che glielo chiediate, io un piercing da lui non lo farei.

E informatevi se è coperto da una [b]ottima[/b] assicurazione sulla responsabilità civile. I danni estetici permamenti al volto costano cari.

martedì 26 giugno 2007, 22:28
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ank'io ce l'avevo qualke anno fa...poi però mi ha stufato e l'ho tolto.cmq a me nn mi ha fatto male x niente.....ma se ti ha fatto la crosta secondo me qualke pomata potresti metterla!te lo dico in pvt però quale,ok?ciao :wink:

giovedì 28 giugno 2007, 17:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo