Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:15

Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 percing al trago! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
io ho 5 buchi all'orecchio...spessissimo mi hanno fatto infezione(sono allergica ad alcuni metalli) ma mai così drammatica! l'ho risolto con degli orecchini anallergici o d'oro preferibilmente cerchietti così lasciano la ferita scoperta e una cremina apposta al cortisone credo...

venerdì 29 giugno 2007, 11:27
Profilo
Utente

Messaggio 
hey ciau... ritiro fuori questo topic... perchè vorrei fare il piercing alla lingua... ma ho un pò il terrore......
cioè... ho un tatuaggio 5 buchi in un orecchio e 4 nell altro un piercing al naso... ma quello alla lingua fa cosi male????? com è il post piercing??? doloroso????? :? :?

sabato 15 settembre 2007, 14:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ho amiche e amici che l'hanno fatto......... Nel farlo non senti nulla, ma il post piercing fa male! La lingua si gonfia un bel po', parli male e vai avanti per una settimana almeno a minestrine fredde!!!! Questo è il post piercing...... Poi succede anche che ti ingoi la pallina perchè si svita.... Ma fa niente!!! Tanto quella poi la espelli.......... ahahahahah :lol: :lol:

sabato 15 settembre 2007, 21:08
Profilo
Utente

Messaggio 
veramente??? hihihihihii a me avevano detto che se per caso schiacci tra i denti la pallina ti si rompono i denti??? a me sembra strano.... è vero?? :shock: :shock:

sabato 15 settembre 2007, 21:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Naaaaaaaaa!!! I denti rimangono intatti :roll:

sabato 15 settembre 2007, 21:55
Profilo
Utente

Messaggio 
io adoro la body art......ho 5 buchi in un orecchio e 3 nell altro....e due tatuaggi uno sul polso la parte sotto e uno sulla pancia a lato...li adoro.....sopratutto quello sul polso....non mi hanno fatto per niente male anzi è una sensazione particolare! mentre il piercing nella cartilagine alta dell orecchio mi ha fatto passare le pene dell inferno....ma ho tenuto duro e adesso è a posto....

giovedì 27 settembre 2007, 11:11
Profilo
Utente

Messaggio 
anch'io ho sentito da più parti (ma fonti assolutamente non scientifiche) che il piercing alla lingua è fastidiosetto, nel post-piercing...mentre quello all'ombelico è addirittura pericoloso....

...francamente non ho buchi strani, oltre ai due canonicissimi ai lobi delle orecchie...averne tanti, mi pare un tale spreco...è come avere una stanza e infagottarla di cose. Belle, per carità, ma rimangono infagottate...è un peccato, siete già molto belle così....parere personalissssssimo!!! :wink:

a dir il vero mi piacerebbe, lo rimugino da tanto tempo, fare un tatuaggio...piccolo, semplicissimo....trovo che ad alcune ragazze, in particolari punti, stia benissimo...molto sensuale, non volgare....però ècco, non ho il coraggio!!! e se poi mi stufo?? (cosa probabilissima, conoscendomi)

facci sapere come va con la lingua felpata! :lol: scherzo, in bocca al lupo!

giovedì 27 settembre 2007, 11:33
Profilo
Utente

Messaggio 
princi ha scritto:
Naaaaaaaaa!!! I denti rimangono intatti :roll:

uhm...a una ragazza che montava con me le si sono scheggiati due molari ed è dovuta correre dal dentista... :?

giovedì 27 settembre 2007, 11:33
Profilo
Utente

Messaggio 
Si vede che montando teneva la lingua in mezzo ai denti!! :lol: :lol:
Anche a me quello alla cartilagine ha fatto un male cane...... poi il dolore è sparito ma adesso sono anni che non lo porto più.....
Mentre di tatuaggi ne ho 6.... dovrebbero essere dispari, ma per il momento di farne un altro non ne ho voglia

giovedì 27 settembre 2007, 13:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3