Autore |
Messaggio |
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
ah comunque complimenti per il cavallo e' veramente bello..se e' tremendo quanto e' bello capisco cosa intendi con "testa calda" )
|
martedì 6 settembre 2005, 15:32 |
|
|
|
|
dryagon
Utente
|
Grazie per i complimenti..ma ti assicuro che ogni tanto vorrei spaccargli la testa per quanto sà essere st""""o quando nn vuol far qualcosa! Diventa un bast"""o trmendo!! [:(!]
Cmq guarda che anche tr coccole possono viziare..spero per te che Pegaso sia più ragionevole del mio draghetto!bye[;)]
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
martedì 6 settembre 2005, 20:29 |
|
|
pegaso2005
Utente
|
guarda ieri non sono riuscita a passare di la (ogni tanto devo anche andare a fare la spesa)..ma stasera corro..ho una voglia di vederlo incredibile..ma come si fa a non coccolari???sono un amore!
|
mercoledì 7 settembre 2005, 9:23 |
|
|
dryagon
Utente
|
Certo sono fantastici..io mi perdo nei suoi occhi profondamente dolci..gli mordicchio il musetto morbido e lui mi da i bacini..ci abbracciamo forte e gli faccio le coccole ovunque...[:D]però sempre senza esagerare..altrimenti si mette a fare il bast"""o,per quale motivo preciso nn si sà, si avvicina piano piano con la testa alla mia faccia e d'improvviso a testa dritta mi colpisce sul naso di lato....fa un male tremendo!!
Lo ucciderei quando fa così..lo fa apposta..lo sà perfettamente che ti fa malissimo!!![:(!]
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
by Stephane Bigo
|
giovedì 8 settembre 2005, 12:05 |
|
|
pegaso2005
Utente
|
tremendo veramente!povero ma lui lo fa perche' vuole giocare ma non si rendo conto che la sua tesolona pesa...pegaso me lo va sul petto invece..aspetta che mi avvicino e poi trachete mi da una bella testata nello stomaco! lo prende come un gioco!
|
giovedì 8 settembre 2005, 12:08 |
|
|
dryagon
Utente
|
Si quando lo fa sul petto o sullo stomaco è perchè vuole giocare, far le coccole, grattarsi in segno di affetto come se fossi un suo simile..[:)] ma quando me lo fa in faccia, lo fa per farmi male![:(!]
Anche perchè poi, dopo il colpo, tira su la testa per aria e mi guarda dall'alto sapendo già che per quello che ha fatto gli arriverà un bella secca cordata sul muso!! Che testina di cavolo!![V]
by Stephane Bigo
|
giovedì 8 settembre 2005, 12:24 |
|
|
Luna
Utente
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2005, 14:09 Messaggi: 35 Località: Sicilia
|
pegaso2005 ha scritto:
ciao a tutti, ho una curiosita'.. a volte capita che quando pegaso e' nel recinto (l'ho visto fare anche da altri cavalli) sta fermo in un punto, stende il collo davanti a se in tutta la sua lunghezza, serra i denti ma apre le labbra (non so se avete capito cosa intendo)...voi sapete perche' fa cosi'? Lo so che e' una domanda stupida ma mi e' capitato di vederlo e non capisco cosa faccia..annusa l'aria??? grazie mille per il feedback!
hehehe che buffi [|)] li amo!!
Luna la mia cavallina lo fa sempre quando sente odori troppo forti.
hehe, l'ultima volta lo ha fatto appena le ho avvicinato il bicchiere con la cioccolata calda vicino al musetto.
una volta lo ha fatto anche quando si è avvicinata troppo al barattolo del grasso per gli zoccoli all'odore di menta [:114]
_________________ <center></center>
|
giovedì 13 ottobre 2005, 15:03 |
|
|
Vegas
Utente
|
pegaso2005 ha scritto:
ciao a tutti, ho una curiosita'.. a volte capita che quando pegaso e' nel recinto (l'ho visto fare anche da altri cavalli) sta fermo in un punto, stende il collo davanti a se in tutta la sua lunghezza, serra i denti ma apre le labbra (non so se avete capito cosa intendo)...voi sapete perche' fa cosi'? Lo so che e' una domanda stupida ma mi e' capitato di vederlo e non capisco cosa faccia..annusa l'aria??? grazie mille per il feedback!
Se noti le costole sui fianchi, le narici sono molto aperte e respira affannosamente e in due tempi potrebbe essere affetto da bolsaggine... se il labbro superiore è alzato e il colo è allungato ma non verso il basso o in orizzontale sta annusando!!!
_________________ <font size="1">Esiste un luogo, al centro dell' infinito, dove vivono le creature del "piccolo popolo"... vivono in pace e lontane dall' uomo... ma se ci si accosta piano ad osservarle non se ne accorgeranno... volete conoscerle? allora seguite il piccolo pegaso... vi farà da guida...</font id="size1">
<center>[url="http://www.ilmondodielena.it/piccolopopolo/Index1.htm"][/url]</center>
<font size="1">Ma se il viaggio vi sembra troppo lungo, andate a trovare i cavalli più belli del mondo e i loro amici! Seguite il cavallino nero per conoscere Windsprees Mirage, qulle rosso per conoscere Mr Okeo Leo Jac!</font id="size1">
<center>[url="http://www.fontanellamagicarabian.com"][/url] [url="http://www.gfchorses.com"][/url]</center>
|
venerdì 14 ottobre 2005, 20:03 |
|
|
pegaso2005
Utente
|
no non credo sia bolsaggine, lo fa ogni tanto credo per riconoscere gli odori...
|
lunedì 17 ottobre 2005, 12:48 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
si chiama flemmin e sembra sia un modo per incanalare meglio gli odori nel naso e distinguere meglio la provenienza.. comportamento tipico degli stalloni in presenza di una cavalla in calore..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 17 ottobre 2005, 19:27 |
|
|
pegaso2005
Utente
|
ops pegaso pero' non e' stallone... mi sono persa qualcosa??a parte gli scherzi penso che si tratti proprio di "annusare l'aria"... lo faceva soprattutto agli inizi quando non conosceva l'ambiente e gli altri cavalli..ora non lo fa piu'..in compenso lo fa lo stallone quando lo portiamo dalle cavalle..noi diciamo che "el gregna"....
|
martedì 18 ottobre 2005, 10:24 |
|
|
|