Autore |
Messaggio |
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Io nn sto prendendo per il culo nessuno e sinceramente sentirmi dire che sono un bambino viziato e essere considerato come una persona menefreghista preferisco lasciar perdere visto che non sto passando un bellissimo periodo anche perchè se io vi ho chiesto un parere è anche perchè alla fine ho bisogno di aiuto altrimenti me ne sarei fregato e avrei venduto il cavallo senza esitare un secondo...
La prossima volta non chiederò più nulla a nessuno e prima di scrivere in questo forum ci penserò bene perchè ricevere insulti gratuti da gente che manco consco e manco mi conosce non mi và bene...
E se sono viziato sono solo cazzi miei e forse nicola parli solo per gelosia perchè se posso permettermi certe cose sono affari miei...
E se il cavallo lo cambio ripeto la faccio per il bene di tutti e due visto che io voglio continuare e lui fisicamente non può...
Io ho chiuso grazie per chi mi è stato di parte e grazie anche a chi mi ha fatto capire che certe gente è solo capace di giudicare senza conoscere
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
giovedì 19 luglio 2007, 20:19 |
|
|
|
|
Nicola
|
@NdReA ha scritto: E se sono viziato sono solo cazzi miei
|
giovedì 19 luglio 2007, 20:24 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
ti dà fastidio se ho scritto quella frase????
e nn sottolineare una cosa che ho scritto io quando alla fine tu hai insultato fijo ad ora
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
giovedì 19 luglio 2007, 20:30 |
|
|
Nicola
|
Darti del bambino viziato non è, nè legalmente, nè sotto tutti gli altri aspetti etimologici, un insulto.
Quello che è strano è che non sono stato l'unico a farti osservazioni in tal senso, che magari sono passate inosservate, dato che avevi già trovato in me l'obiettivo per lo sfogho delle tue ire.
Per lo meno mi auguro che, in mezzo alla tua acredine, tu possa trovare uno spazio per riflettere su un fatto: sei un giovanotto fortunato, a poter disporre di soldi di altri per poter soddisfare i tuoi desideri. Magari, un po' di gratitudine per ciò che si ha, e che si bistratta, peraltro dopo averne a lungo tessuto le lodi, ci vorrebbe.
|
giovedì 19 luglio 2007, 20:39 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
nicola....forse stai esagerando....io lo dico....sono dalla parte di @ndrea.....perchè lo fa prima di tutto per il suo cavallo!!!!....ma qualcuno non l'ha capito!!!....e poi perchè insultare...uno non può limitarsi a scrivere "sono daccordo con te...." oppure..."io al tuo posto farei così"....sembra che vi divertite a mettere zizzania in sto forum!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 19 luglio 2007, 21:20 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
scusa nicola ma frasi del tipo "è il cavaliere che non è in grado" o "bambino viziato" csolo xke ha preso la decisione di cambiare cavallo e ha chiuso un forum (cosa che è già stata fatta molte volte da altri"......
e poi tutte le tue frasi da saggio.....
nonostante tutto.....non 6 alle olimpiadi esattamente come noi......quindi certi commenti altisonanti te li puoi anche risparmiare, soprattutto con un ragazzo di 18 anni che sta passando un periodo difficile....
_________________ -C-
|
giovedì 19 luglio 2007, 21:37 |
|
|
Arya
Utente
|
Andrea, se sei viziato, onestamente... NON SCASSARE LE @@ A NOI!
Buone gare e buona vita a Satiro!
Per il resto, buona serata a tutti e se volete io sto uscendo adesso se volete ci becchiamo all'isola tiberina per bere qualcosa ed ascoltare un po' di musica
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 19 luglio 2007, 21:37 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
questa discussione la chiudo io...
se dovete chiarirvi fatelo in privato
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 19 luglio 2007, 21:49 |
|
|
|