Autore |
Messaggio |
frodo
Utente
|
mzpeepers ha scritto:
Well....ho adottato un mustang dal BLM (Bureau of Land Management)dopo un roud up in Nevada e piu' selvatici di cosi' non li trovi.
Anche se mi ci e' voluto un mese per avvicinarmi al cavallo dopo il suo arrivo a casa mia, una volta che mi ha dato la sua fiducia di testardaggine non se ne' e' vista.
Non solo, ma nel giro di 8 mesi lo usavo per dare lezioni a dei bambini di 8 anni.
si è quello che intendevo una volta che hanno la tua fiducia e che si fdano sono inseparabili pero' sono molto titubanti no ??
_________________ [:282]
<font color="orange">IL PIU' GRANDE RISCHIO CHE PRENDI NELLA VITA è LA MANCANZA DI CONOSCENZA !!!</font id="orange"> [:282]
|
venerdì 25 novembre 2005, 17:13 |
|
|
|
|
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
Titubanti, inizialmente, si.
Testardi...no. [:D]
|
venerdì 25 novembre 2005, 17:16 |
|
|
frodo
Utente
|
<font color="pink">vabbe' ogni cavallo avra' il suo carattere...[^][:D]</font id="pink">
<font color="orange">IL PIU' GRANDE RISCHIO CHE PRENDI NELLA VITA è LA MANCANZA DI CONOSCENZA !!!</font id="orange"> [:282]
|
venerdì 25 novembre 2005, 17:24 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
frodo ha scritto:
per esempio gasto il cavallo di honza è un mustang!!!
È un incrocio Mustang... Bello come il sole é!!! Io lo adoro...
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
sabato 26 novembre 2005, 11:15 |
|
|
frodo
Utente
|
MarettaD ha scritto:
frodo ha scritto:
anche io pecato che con parelli anche se era uno dei suoi migliori studenti non lo vedremo piu...[:(] ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo e di accarezzarlo è troppo belllo!!!!!!!1[:p]
|
lunedì 28 novembre 2005, 20:11 |
|
|
MarettaD
Utente
|
frodo ha scritto:
MarettaD ha scritto:
frodo ha scritto:
anche io pecato che con parelli anche se era uno dei suoi migliori studenti non lo vedremo piu...[:(] ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo e di accarezzarlo è troppo belllo!!!!!!!1[:p]
Perché?? In tutti o tanto dvd nuovi di pat c'é sempre Honza, lui lo chiama "uno dei suoi migliori studenti" solo perché non può kiamarlo IL migliore... é un grande!!!
Cmq io l'anno scorso l'ho visto qui vicino a casa mia (40min di makkina) e so ke regolarmente va in quella scuderia per lavorare insieme a L.
|
lunedì 28 novembre 2005, 22:49 |
|
|
frodo
Utente
|
perche'non è piu' un parelliano se ne' andato! nei dvd rimane sempre ...pero' si è messo in propria !!! pero' è proprio bravo!!! ma L. intendi l'ex parelliano che ora è con l'engea??
|
martedì 29 novembre 2005, 20:19 |
|
|
MarettaD
Utente
|
frodo ha scritto:
perche'non è piu' un parelliano se ne' andato! nei dvd rimane sempre ...pero' si è messo in propria !!! pero' è proprio bravo!!! ma L.M. intendi l'ex parelliano che ora è con l'engea??
Ti rispondo in privato visto che non voglio fare nomi...
|
mercoledì 30 novembre 2005, 20:29 |
|
|
frodo
Utente
|
[:D]
|
giovedì 1 dicembre 2005, 20:45 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Franco non mi ha trumatizzata, dico solo che è pazzo!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 6 dicembre 2005, 18:20 |
|
|
frodo
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
nel dire che ti ha traumatizzata scherzavo !!!![:D] xche' dici che è pazzo??
|
martedì 6 dicembre 2005, 19:39 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
frodo ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
nel dire che ti ha traumatizzata scherzavo !!!![:D] xche' dici che è pazzo??
Perchè ho visto alcuni suoi stages e ho constatato che nella sua testa non ci sono tutte le rotella al posto giusto!! Ma pazzo nel senso buono, però!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 7 dicembre 2005, 21:02 |
|
|
frodo
Utente
|
è un mito io lo adoro!!!!![:D]
|
giovedì 8 dicembre 2005, 16:23 |
|
|
MarettaD
Utente
|
Tra tutti gli istruttori PNH che ho provato, Franco é uno dei migliori, forse quello con cui mi sono trovata meglio, anche per il tipo di persona che é!
Ma ora, visto che sono un po' masochista, ho deciso di farmi seguire da un istruttore con un bagaglio di conoscenze enorme, credo il miglior istruttore europeo... Dico masochista perché secondo il mio punto di vista e la mia breve esperienza con questo istruttore, non é molto facile conviverci, nel senso che a volte dice delle cose e senza farlo apposta ti fa sentire piccolo piccolo e stupido... perché infondo quello che dice é talmente una cosa banale che nessuno ci arriva, noi o perlomeno io cerco sempre le cose più complicate.
Questa sua enorme conoscenza, sensibilità, comunicazione che ha con tutti i cavalli mi ha convinta a buttarmi "tra le sue mani"... vedremo cosa ne esce [:D]
|
venerdì 9 dicembre 2005, 9:58 |
|
|
frodo
Utente
|
ma un istruttore naturale?? se non sono indiscretA, chiè ? risp pure per mp se vuoi !![:D]
|
venerdì 9 dicembre 2005, 17:30 |
|
|
|