Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:57

Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 pantaloni a prova d strappo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
scivolano se sintetici, si attaccano se non sintetici....ragazzi se uno monta bene puoi montare anche coi bermuda che è uguale dai diciamocelo....[;)]

per i nomi commerciali anche io avevo posto questo quesito a Filo...in molti forum sono banditi perche credo non sia possibile fare pubblicità per cosi dire occulta...ma filo ha detto che si informera...

giovedì 15 febbraio 2007, 22:30
Profilo
Utente

Messaggio 
Quinta ha scritto:

scivolano se sintetici, si attaccano se non sintetici....ragazzi se uno monta bene puoi montare anche coi bermuda che è uguale dai diciamocelo....[;)]

per i nomi commerciali anche io avevo posto questo quesito a Filo...in molti forum sono banditi perche credo non sia possibile fare pubblicità per cosi dire occulta...ma filo ha detto che si informera...

quoto la 1 parte..la mia ex istruttrice e il mio ex istruttore(x me 2 fenomeni) montavano cn i pantaloncini corti o cose simili qnd erano a fare lezione e qlcn aveva problemi e vi assicuro ke nn dicevano:ah no nn sono pronto!
certa gente poi(mia idea) va a cavallo per farsi vedere in un maneggio costoso o rinnomato sfoggiando orekkini, collane, rossetti,camice da concorso x montare tutti i giorni,pantaloni bianki x montare tutti i giorni, trucco da night clubx montare e via dicendo..
qll persone mi fanno abbastanza pena(certo poi dipende dal soggetto magari certe persone volgiono essere affascinanti in qualsiasi momento ma in mezzo ai cavalli io candido nn sono mai stato!)

giovedì 15 febbraio 2007, 23:14
Profilo
Utente

Messaggio 
concordo in parte andre!! è vero ci sono certe persone che al posto di andare ai concorsi vanno ad una sfilata di moda....
ma se se lo possono permettere sono fatti loro.... [:D][:D]

lunedì 19 febbraio 2007, 17:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io mi trovo molto bene con i sarm..ne ho un po' e sono ancora come nuovi...[:D][;)]

lunedì 19 febbraio 2007, 20:39
Profilo
Utente

Messaggio 
io uso i :DASLO (kn 2 puntini sopra la O)...sn semplici costano poco e comodi!![:D]

lunedì 19 febbraio 2007, 22:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
credo che i più comodi e anche se non molto a buon mercato siano quelli in microfibra... sono più comodi e resistenti vanno bene sia in estate che in inverno

giovedì 22 febbraio 2007, 13:09
Profilo
Utente

Messaggio 
andrea....non vedo qual'è il problema...ok magari non esagerare e non tirarsela...ma io sono la prima a dire...che come vado in giro a fare shopping...vado a cavallo....intendo trucco ecc...alla fine è un posto come un altro...e poi io sono in un centro che se quando entri in campo non sei più che perfetta ti rimandano a casa...(intendo non ottanta mila colori tra cavallo e cavaliere)...io sarò esagerata...ma ogni mio pantalone ha un sottosella uguale....mi piace essere in ordine anche se sono in mezzo agli animali...ma non lo faccio per vantarmi o per farmi vedere....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

giovedì 22 febbraio 2007, 19:46
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
kake ha scritto:

ogni mio pantalone ha un sottosella uguale

concordo con te ma questa frase mi sembra un pò esagerata!

giovedì 22 febbraio 2007, 20:02
Profilo
Utente

Messaggio 
kake ha scritto:

andrea....non vedo qual'è il problema...ok magari non esagerare e non tirarsela...ma io sono la prima a dire...che come vado in giro a fare shopping...vado a cavallo....intendo trucco ecc...alla fine è un posto come un altro...e poi io sono in un centro che se quando entri in campo non sei più che perfetta ti rimandano a casa...(intendo non ottanta mila colori tra cavallo e cavaliere)...io sarò esagerata...ma ogni mio pantalone ha un sottosella uguale....mi piace essere in ordine anche se sono in mezzo agli animali...ma non lo faccio per vantarmi o per farmi vedere....

non è che se uno ha le fasce rosa... il sottosella nero... i pantaloni grigi bicolore con la pelle di un altro grigio.... va sbattuto fuori dal campo.... poi come dice il mio istruttore.... "basta che non vai in gara conciata così... poi per me... fai quello che vuoi!!!"

venerdì 23 febbraio 2007, 1:37
Profilo
Utente

Messaggio 
ogniuno la pensa come vuole....ma se io mi presento con le fascie marroni...il sopttosella blu...i pantaloni grigi...la felpa rossa...e la cuffietta gialla....1)...NON MI PIACE...2)...MI SENTO URLARE..."NON SIAMO AL CARNEVALE DI VIAREGGIO!!!"

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

venerdì 23 febbraio 2007, 9:09
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
i migliori sono i barrakan..e forse anche quelli +costosi...[:D]

sabato 24 febbraio 2007, 22:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4