Autore |
Messaggio |
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
scivolano se sintetici, si attaccano se non sintetici....ragazzi se uno monta bene puoi montare anche coi bermuda che è uguale dai diciamocelo....[;)]
per i nomi commerciali anche io avevo posto questo quesito a Filo...in molti forum sono banditi perche credo non sia possibile fare pubblicità per cosi dire occulta...ma filo ha detto che si informera...
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
giovedì 15 febbraio 2007, 22:30 |
|
|
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
Quinta ha scritto:
scivolano se sintetici, si attaccano se non sintetici....ragazzi se uno monta bene puoi montare anche coi bermuda che è uguale dai diciamocelo....[;)]
per i nomi commerciali anche io avevo posto questo quesito a Filo...in molti forum sono banditi perche credo non sia possibile fare pubblicità per cosi dire occulta...ma filo ha detto che si informera...
quoto la 1 parte..la mia ex istruttrice e il mio ex istruttore(x me 2 fenomeni) montavano cn i pantaloncini corti o cose simili qnd erano a fare lezione e qlcn aveva problemi e vi assicuro ke nn dicevano:ah no nn sono pronto!
certa gente poi(mia idea) va a cavallo per farsi vedere in un maneggio costoso o rinnomato sfoggiando orekkini, collane, rossetti,camice da concorso x montare tutti i giorni,pantaloni bianki x montare tutti i giorni, trucco da night clubx montare e via dicendo..
qll persone mi fanno abbastanza pena(certo poi dipende dal soggetto magari certe persone volgiono essere affascinanti in qualsiasi momento ma in mezzo ai cavalli io candido nn sono mai stato!)
_________________ andre
|
giovedì 15 febbraio 2007, 23:14 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
concordo in parte andre!! è vero ci sono certe persone che al posto di andare ai concorsi vanno ad una sfilata di moda....
ma se se lo possono permettere sono fatti loro.... [:D][:D]
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 19 febbraio 2007, 17:04 |
|
|
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
io mi trovo molto bene con i sarm..ne ho un po' e sono ancora come nuovi...[:D][;)]
|
lunedì 19 febbraio 2007, 20:39 |
|
|
ary4ever
Utente
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 11:04 Messaggi: 296 Località: Piemonte
|
io uso i ASLO (kn 2 puntini sopra la O)...sn semplici costano poco e comodi!![:D]
_________________ . + *MiTiKa ArY* + .
|
lunedì 19 febbraio 2007, 22:01 |
|
|
trilly
Utente
|
credo che i più comodi e anche se non molto a buon mercato siano quelli in microfibra... sono più comodi e resistenti vanno bene sia in estate che in inverno
|
giovedì 22 febbraio 2007, 13:09 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
andrea....non vedo qual'è il problema...ok magari non esagerare e non tirarsela...ma io sono la prima a dire...che come vado in giro a fare shopping...vado a cavallo....intendo trucco ecc...alla fine è un posto come un altro...e poi io sono in un centro che se quando entri in campo non sei più che perfetta ti rimandano a casa...(intendo non ottanta mila colori tra cavallo e cavaliere)...io sarò esagerata...ma ogni mio pantalone ha un sottosella uguale....mi piace essere in ordine anche se sono in mezzo agli animali...ma non lo faccio per vantarmi o per farmi vedere....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 22 febbraio 2007, 19:46 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
kake ha scritto:
ogni mio pantalone ha un sottosella uguale
concordo con te ma questa frase mi sembra un pò esagerata!
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
giovedì 22 febbraio 2007, 20:02 |
|
|
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
kake ha scritto:
andrea....non vedo qual'è il problema...ok magari non esagerare e non tirarsela...ma io sono la prima a dire...che come vado in giro a fare shopping...vado a cavallo....intendo trucco ecc...alla fine è un posto come un altro...e poi io sono in un centro che se quando entri in campo non sei più che perfetta ti rimandano a casa...(intendo non ottanta mila colori tra cavallo e cavaliere)...io sarò esagerata...ma ogni mio pantalone ha un sottosella uguale....mi piace essere in ordine anche se sono in mezzo agli animali...ma non lo faccio per vantarmi o per farmi vedere....
non è che se uno ha le fasce rosa... il sottosella nero... i pantaloni grigi bicolore con la pelle di un altro grigio.... va sbattuto fuori dal campo.... poi come dice il mio istruttore.... "basta che non vai in gara conciata così... poi per me... fai quello che vuoi!!!"
|
venerdì 23 febbraio 2007, 1:37 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ogniuno la pensa come vuole....ma se io mi presento con le fascie marroni...il sopttosella blu...i pantaloni grigi...la felpa rossa...e la cuffietta gialla....1)...NON MI PIACE...2)...MI SENTO URLARE..."NON SIAMO AL CARNEVALE DI VIAREGGIO!!!"
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 23 febbraio 2007, 9:09 |
|
|
Laura
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39 Messaggi: 212 Località: Lazio
|
i migliori sono i barrakan..e forse anche quelli +costosi...[:D]
_________________ ---PiCcOleTtA---
|
sabato 24 febbraio 2007, 22:28 |