Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:57

Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 pantaloni a prova d strappo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
proverò i pikeur, i barrakan, i sarm e tutti quelli ke mi consigliate...ma sapete dove trovarli xk il rivenditore (diciamo l'unico fornito) li ha solo tattini e equicomfort.....uffa è un odissea qui questo sport....e a nessuno frega nulla.....nessuno lo prende sul serio.....ke peccato....così facendo nn andremo da nessuna parte...uscire in concorso x noi è come vedere un barbone in una casa d lusso!!!

mercoledì 14 febbraio 2007, 22:25
Profilo
Utente

Messaggio 
io uso per tutti i giorni quelli di decathlon e mi trovo benissimo perche a vita bassa ma in gara dopo che i miei storici ranger si sono rotti ho comprato gli equiline quelli con le tre teste di cavallo ricamate sulla coscia una rossa una bianca e una verde...sono super confortevoli e morbidi!

mercoledì 14 febbraio 2007, 23:10
Profilo
Utente

Messaggio 
PIKEUR FOREVER!!!!!!!!!
e soprattutto... solo con la pelle!!!!!!!!!
Da gara... da usare in casa... per andare a fare la spesa... ormai li ho su come una seconda pelle!!!!!!!!

giovedì 15 febbraio 2007, 0:25
Profilo
Utente

Messaggio 
Quinta ha scritto:

io uso per tutti i giorni quelli di decathlon e mi trovo benissimo perche a vita bassa

Confermo!!!

In gara equiline bianchi gessati bianco.

giovedì 15 febbraio 2007, 9:45
Profilo
Utente

Messaggio 
bo io ne uso un po tutti pikeur koala equiline sarotre... mi trovo abb bene con tutti, tranne che con quelli con la pelle che li odio!!!

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

giovedì 15 febbraio 2007, 10:36
Profilo
Utente

Messaggio 
Quanta bella pubblicita' occulta...

magari non è troppo il caso di fare nomi di marche, che dite??

In ogni caso, il mio teorema è:

Piu sono cari e migliore è la qualita', maggiore è la durata

ho avuto pantaloni presi in grossi magazzini, e comprati in sellerie specifiche, quando ho voluto risparmiare..l'ho sempre presa in culo con prodotti che duravano pochi mesi , si scucivano, o si consumavano velocemente nelle zone ad alto rischio (interno ginocchio e sedere).

Senza parlare poi, di certe sòle che si trovano negli stand a Verona!!![xx(]

giovedì 15 febbraio 2007, 11:19
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
non so andrea..
non sempre il prezzo è indicativo..
io ho preso un pantalone di sottomarca, ma prodotto da un'azienda famosa..
oh sono 6 anni che ce l'ho.. che lo maltratto in gara(sudore, acqua, caldo, freddo, 6 ore consecutive di sforzo)e in allenamento e s'è giusto consumato un po' nella zona del cavallo e s'è scucito un pezzo della toppa lungo il ginocchio.. due punti dati da me sono bastati a farlo tornare come nuovo! e l'ho pagato un terzo di quello che costavano i prodotti di marca..

non credo sia necessario generalizzare sul prezzo.. ma semplicemente sulla qualità del materiale..

in compenso ho buttato dopo 2 anni un paio di pantaloni di marca per cui i miei aveva speso una bella cifra! e il trattamento è sempre lo stesso.. poi è prodotti fallati esistono in qualsiasi linea.. quindi anche nelle linee costose!

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 15 febbraio 2007, 11:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Non parlerei di pubblicità occulta, tanto le marche sono

sempre quelle....

giovedì 15 febbraio 2007, 12:46
Profilo
Utente

Messaggio 
rhox ha scritto:

non so andrea..
non sempre il prezzo è indicativo..
io ho preso un pantalone di sottomarca, ma prodotto da un'azienda famosa..
oh sono 6 anni che ce l'ho.. che lo maltratto in gara(sudore, acqua, caldo, freddo, 6 ore consecutive di sforzo)e in allenamento e s'è giusto consumato un po' nella zona del cavallo e s'è scucito un pezzo della toppa lungo il ginocchio.. due punti dati da me sono bastati a farlo tornare come nuovo! e l'ho pagato un terzo di quello che costavano i prodotti di marca..

non credo sia necessario generalizzare sul prezzo.. ma semplicemente sulla qualità del materiale..

in compenso ho buttato dopo 2 anni un paio di pantaloni di marca per cui i miei aveva speso una bella cifra! e il trattamento è sempre lo stesso.. poi è prodotti fallati esistono in qualsiasi linea.. quindi anche nelle linee costose!

Quoto! Pantaloni Decathlon, pagati 50 euro, avranno 10 anni, e li uso ancora. Unica pecca è che sono sintetici e scivolano sulla sella.[xx(]
Sarm comprati 2 anni fa: scoloriti al 2° lavaggio e scuciti lì piu' volte. Però ho anche il dubbio che la tipa del negozio mi abbia sbolognato dei pantaloni che aveva in magazzino da un bel po' di tempo. Però comunque non è giusto![}:)]
Tattini invece non si scoloriscono, ma mi si son rovinati quasi da subito![xx(]

Ah, una domanda: ma i pantaloni con il rinforzo in pelle come si lavano?? in lavatrice come gli altri?

giovedì 15 febbraio 2007, 13:20
Profilo
Utente

Messaggio 
io i miei in pelle li lavo tranquillamente in lavatrice con altra roba.... non si sono mai rovinati......

giovedì 15 febbraio 2007, 13:30
Profilo
Utente

Messaggio 
i miei pikeur non si sono mai rovinati ma neanche quelli sìdella sarm...gli altri non li ho mai provati...

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

giovedì 15 febbraio 2007, 13:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
chiedo scusa ad andrea se ho lanciato il problema dei pantaloni ma penso ke gira e rigira le marche sono quelle... e poi nn penso ke la tattini se legge il forum si dovrebbe "arrabbiare"....piuttosto si potrebbe migliorare!!!fa delle bellissime giacche (la quattro in uno x esempio) io sn la prima a comprarla ma i pantaloni equestri dovrebbero essere rivisti...[:D]

giovedì 15 febbraio 2007, 13:47
Profilo
Utente

Messaggio 
Il discorso delle marche e della pubblicita' è piu complesso

lo capirete tra un po, vedrete.

Rhox, le sottomarche di cui parli, le ho usate anch'io, sono sottomarche solo nel nome, ma il prodotto è uguale a quello di marca buona e piu costoso, lo so per certo, in quanto la mamma di una ragazzina che veniva da noi tempo fa, lavorava in una grossa azienda, che costruiva abbigliamenti da equitazione..e mi raccontava di certi trucchetti.[;)]

giovedì 15 febbraio 2007, 14:00
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
era per "sfatare" il concetto più è caro più è di qualità.. concetto paragonabile a quasi tutte le mercanzie: spesso più caro è sinomino di marchio e pubblicità [;)]

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 15 febbraio 2007, 14:08
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io ho due paia di pantaloni blu molto comodi e proprio molto resistenti...uno invernale e uno estivo...e poi per le gare un èpaio della sarm hippique...stupendi ma anche abbastanza delicati..regalo di compleanno...

giovedì 15 febbraio 2007, 18:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo