Autore |
Messaggio |
kokk@
Utente
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:17 Messaggi: 70 Località: Piemonte
|
oki...ragazze ora mi metto anche io a fare qualche ricerchina...vi faccio sapere....................
_________________ <font color="pink">dio diede al cavallo la forza di volare senz' ali...</font id="pink">
|
martedì 20 marzo 2007, 22:56 |
|
|
|
|
kokk@
Utente
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:17 Messaggi: 70 Località: Piemonte
|
http://www.proequo.it/
questo è quello che fa per noi organizzazione per la protezione dei cavalli
_________________ <font color="pink">dio diede al cavallo la forza di volare senz' ali...</font id="pink">
|
martedì 20 marzo 2007, 23:03 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
eh sì vale..anch'io...sogno anch'io..[V][V]..
bah...secondo me, questa tortuna non finirà mai, ci saranno comunque viaggi illegali, come adesso, continueranno imperterriti a macellare e a trattare così i cavalli, e comunque sia, se non macelleranno più i cavali (lo spero davvero) continueranno a fare la stesa cosa con gli altri animali da macello, mucche, maiali, pecore, galline ecc ecc ecc....sono sempre animali anche loro,e meritano almeno un minimo di rispetto (ma figurati!)anche se sono nati, allevati e trasportati come CARNE DA MACELLO e non come animali ed esseri viventi...[V][V] è la crudele realtà, cerco di essere ottimista..ma non ci riesco proprio...e mi dispiace questo...perchè se il risultato delle GRANDI ASSOCIAZIONI e dei cosiddetti animalisti è questo, questi animali continueranno per sempre a morire così.Bisogna insistere ino che si trovi una "soluzione" che può minimamente restare in piedi..non c'è altro.
mi riferivo per tutti gli animali in genere, ma è normale che noi appasionati, siamo un pò di parte per i cavalli naturalmente...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 20 marzo 2007, 23:03 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
http://www.youtube.com/watch?search=&mode=related&v=6wd5iMBxGDw
Per vedererlo bisogna essere iscritti a YouTube. Ma non vale la pena di iscriversi per vedere le solite storie di maltrattamento.
------------------------------------------------------------
E questo?! Se qualcuno sa bene l'inglse e avesse voglia di spiegare...
http://www.youtube.com/watch?v=_4pig67unHo
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 28 marzo 2007, 18:24 |
|
|
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
|
Parla dello svolgimento di questa corsa chiamata la corsa suicidia e praticamente i cavalli vengono lanciati al galoppo giu per questa ripidissima discesa in qui molti cavalli o si feriscono o muoiono o a volte non si fanno niente perchè per scendere la discesa appoggiano proprio tutto il loro peso sugli arti anteriori distesi che non riescono a sorreggere questo peso e percui si possono rompere.Chi riesce a superare questa parte arriva in acqua dove tutti i cavalli si scontrano e poi si dirigono verso l'arena....è orribile la prima parte
|
mercoledì 28 marzo 2007, 19:17 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
.
Io dico solo che quasi piango per quello che ho visto...
Non si può.
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
mercoledì 28 marzo 2007, 20:05 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Senza parole...mi chiedo la gente cos'abbia nella scatola cranica... Termiti?!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 28 marzo 2007, 20:05 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
RachiEZLN ha scritto: Senza parole...mi chiedo la gente cos'abbia nella scatola cranica... Termiti?!
No... Non ha neanche quelle...
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
mercoledì 28 marzo 2007, 20:15 |
|
|
simo
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 21:46 Messaggi: 17 Località: Bergamo Lombardia
|
ragazzi contate pure su di me...avete il mio appoggio per qualsiasi iniziativa...
certa gente fa schifo..
_________________ Simona...
|
mercoledì 28 marzo 2007, 20:20 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
un buon passo in avanti secondo me sarebbe vietare la macellazione in italia degli animali e di conseguenza anche l'importazione. In quanto a suini e bovini le risorse nazionali soddisfano la popolazione intera ma pensate che il l'80% della carne equina proviene dall'estero!!!! Secondo me il video quello riservato agli utenti youtube è molto bello invece. Perchè fa vedere come macellano i cavalli ma soprattutto mette in evidenza l'INUTILITA' di questa cosa perchè la carne equina non è una carne indispensabile all'uomo. SOno tutte balle le storie dell'anemia, che hanno più ferro rispetto alla carne bovina o fanno più bene. Io purtroppo sono stata costretta per questioni universitarie alla visione di sezionamento e macellazione di animali da reddito e autopsie anche....ma non ho mai visto ne vorrò mai vedere o assistere alla macellazione equina....e sapete cosa mi fa trasalire? CHe tanti di quei cavalli che sono li erano stati una volta nostri compagni, atleti che non vincevano o fattrici che non figliavano...o semplicemente puledri mai voluti....è terribile....non è giusto....il mio cuore urla...
tempo fa avevo firmato una petizione della lav e sono pronta a sostenere qualsiasi campagna in favore degli equini.
La fise?.......non ha molta voce in capitolo anche se come rappresentante di tutti gli appassionati del cavallo dovrebbe essere in prima linea nella lotta contro la macellazione equina!!!!
a me piacerebbe fare un sondaggio nazionale per vedere quante persone rinuncerebbero volentieri alla carne equina. Secondo me ci sarebbe visogno di una campagna di sensibilizzazione....
sabato 31 marzo 2007, 23:25 |
|
|
|