Autore |
Messaggio |
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
no ma avete visto come rano cresciute le unghie della pony dell'ultimo filamto a forza di stare immobile....povera creatura...odio l'uomo
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
martedì 20 marzo 2007, 0:19 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Credo tu non sia l'unica ado odiare la razza umana. Iomi rendo sempre più conto che noi uomini stiamo facendo di tutto per distruggere la terra e i suoi abitanti. Che schifo.[V]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 20 marzo 2007, 1:59 |
|
|
kokk@
Utente
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:17 Messaggi: 70 Località: Piemonte
|
linda ha scritto:
lasciamo stare i cavalli,le mucche,i buoi,gli asini,le anatre, i cani i gatti le galline le capre i pesci i pappagalli i rettili potrei andare avanti ad elencare tutti gli animali...pensate che l'uomo maltratta perfino la propria razza!!! siamo messi male.....!!!
ma la fise non può fare niente?? [:(]
. [img]/public/uploaded/forum/linda/2007319214520_connem1.jpg[/img] 26,2 KB
dobbiamo sul serio fare qualcosa dovremmo fare un specie di denuncia alle associazioni contro il maltrattamento degli animali.....credo.....
con tutte le persone che ci sono su equiweb...nessuno puo fare in modo di ottenere delle petizioni[:(][:(]????
a vedere quei poveri pony del video di Linda mi ha fatto impressione.....è stato brutto........
_________________ <font color="pink">dio diede al cavallo la forza di volare senz' ali...</font id="pink">
|
martedì 20 marzo 2007, 8:25 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
no ragazzi.....bisogna fare assolutamente qualcosa...quegli uomini sono delle besti...li chiuderei io stessa in un camion....a fargli sentire un pò cosa si prova ad essere calpestati da un'altro perchè non c'è spazio....a spaccarsi le sopracciglia per i colpi....non meritano neanche di vivere....diamoci da fare....èerchè moriranno ancora un sacco di cavalli o altri animali...in questo modo così atroce....ti viene una rabbia a vedere certe cose...noi con i nostri stiamo attenti a ogni minima cosa....anche se hanno un pelo storto...e c'è gente che non si fa scrupoli per niente...li tratta come se fossero dei ceppi di insalata da buttare....è vergognoso....non riesci neanche a piangere dalla rabbia che ti vine a vedere certe cose.
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 20 marzo 2007, 11:25 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...non ho voluto guardare i video, mi sono limitata a leggere i vostri commenti....non mi va di star male...è disumano come a volte si faccia una classifica della vita....la nostra, serie A, gli animale, serie boh?
E' consolante sapere, pensare quantomeno,che non tutti sono così. Ma in fondo, in natura esseri come gli uomini non ci sono. Esseri che uccidono i propri simili per rabbia, che uccidono altri animali solo per il piacere di farlo...esseri che depredano l'ambiente, succhiando via ogni residuo di energia vitale, non ce ne sono. Nemmeno i virus si comportano con tanta superiorità.
Eppure siamo noi, volenti o meno. Il nostro egoismo. L'evoluzione della specie.
Se questo è, forse sarebbe meglio tornare alle origini....tutti quanti.
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 20 marzo 2007, 12:49 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
norma hai pienamente ragione..[V][V]
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 20 marzo 2007, 13:10 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
kake ha scritto:
...sono stata male due giorni a vedere il acvallo della foto...tranquillamente montato e sfruttato ocn molta indifferenza....vi assicuro che la foto non rende l'impressione che faceva...un'infezione dicono....propagata a tutta la zampa...
. [img]/public/uploaded/forum/normadent/2007320122246_P11-03-07_18.05.jpg[/img] 438,18 KB
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 20 marzo 2007, 13:24 |
|
|
kake
Utente
|
ODDIO!!!!!!...povero cucciolo.....veramente orribile.....
|
martedì 20 marzo 2007, 13:41 |
|
|
linda
Utente
|
la fise può fare qualcosa????
_________________ ...guardandoti capii che sarebbe iniziata una nuova avventura...
|
martedì 20 marzo 2007, 16:56 |
|
|
linda
Utente
|
ciao ragazzi.oggi ho scritto all' E.N.P.A.!!! per una campagna contro la macellazione e altre cose sui cavalli...mi è venuta questa idea e mi sono fatta coraggio scrivendo all'associazione!! aspetto risposte dall'associazione...ho fatto bene???
_________________ ...guardandoti capii che sarebbe iniziata una nuova avventura...
|
martedì 20 marzo 2007, 17:14 |
|
|
kokk@
Utente
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:17 Messaggi: 70 Località: Piemonte
|
sisisisisisisisisisi benissimo................[:70][:70][:70][:70][:70]bravissima.................
_________________ <font color="pink">dio diede al cavallo la forza di volare senz' ali...</font id="pink">
|
martedì 20 marzo 2007, 17:27 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
mamma mia...vi giuro su chi volete, che non riesco proprio a guardare quei video NON RIESCO...mi viene una fitta al cuore, non ce la faccio....[V][V][V][V][V] perchè la rabbia che ho è esageratamente enorme...e la mia sensibilità non regge proprio..pazzesco...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 20 marzo 2007, 17:27 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
normadent ha scritto:
kake ha scritto:
...sono stata male due giorni a vedere il acvallo della foto...tranquillamente montato e sfruttato ocn molta indifferenza....vi assicuro che la foto non rende l'impressione che faceva...un'infezione dicono....propagata a tutta la zampa...
. [img]/public/uploaded/forum/normadent/2007320122246_P11-03-07_18.05.jpg[/img] 438,18 KB
povero....[:(][xx(]
eh si anche a me silver.... io poi me le sogno ste robe e ci sto malissimo....[xx(] e purtroppo questa è la realtà!
il genere umano fa schifo...[xx(]
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
martedì 20 marzo 2007, 22:39 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
non è possibile..... nn è giusto... ma mollateli in un prato quei poveri cavalli, lasciateli allo stato brado ma nn macellateli... bisognerebbe fare qualcosa xo..[:(!][:(]
martedì 20 marzo 2007, 22:48 |
|
|
linda
Utente
|
VOGLIO ANDARE A FONDO PER QUESTA CAMPAGNA!!! VE LO PROMETTO!!! HO SAPUTO CHE UN PAPA AVEVA VIETATO LA MACELLAZIONE DEI CAVALLI...VI RENDETE CONTO SOLO UN PAPA DEI TANTI!!! CIAUZ....VI INFORMERò PER LA RISPOSTA DELL'ENPA..CIAU CIAUZ
|
martedì 20 marzo 2007, 22:54 |
|
|
|