Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
mzpeepers ha scritto:
ma non puoi andare sul sito della FISE e trovare il cavallo Se non mi sbaglio da informazioni sulle gare che ha fatto (in Italia) e chi lo ha cavalcato. Da li forse puoi risalire al proprietario e fare tutte le domande che vuoi.....
Il sito della FISE è poco aggiornato e il cavallo nonha fatto gare in Italia [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 4:11 |
|
|
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
...ma una semplice domandina "ki è il padre di Olanda?" nn hai a chi rivolgerla?????????????????????????????????????
...mi sembra strano ke nn si sappia niente su questo cavallo!
Io l'anno scorso sono andata a vedere una cavalla con una persona e, anche se nn aveva gareggiato in Italia (è belga) ha portato il passaporto belga x farci vedere la genealogia!!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
giovedì 26 gennaio 2006, 4:14 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Crazy Dreamer ha scritto:
...ma una semplice domandina "ki è il padre di Olanda?" nn hai a chi rivolgerla?????????????????????????????????????
...mi sembra strano ke nn si sappia niente su questo cavallo!
Io l'anno scorso sono andata a vedere una cavalla con una persona e, anche se nn aveva gareggiato in Italia (è belga) ha portato il passaporto belga x farci vedere la genealogia!!!!
Non è che non si sa nulla, è che io non ho il suo passaporto (come non ho il cavallo!) e quelli che tengono il cavallo (con passaporto annesso) abitano ad 1 ora di macchina da casa mia!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 26 gennaio 2006, 13:49 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
nel sito olandese qual'e la banca dati??
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
giovedì 26 gennaio 2006, 15:27 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
RachiEZLN ha scritto:
Non è che non si sa nulla, è che io non ho il suo passaporto (come non ho il cavallo!) e quelli che tengono il cavallo (con passaporto annesso) abitano ad 1 ora di macchina da casa mia!
...una telefonata?
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
venerdì 27 gennaio 2006, 3:16 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Crazy Dreamer ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
...una telefonata?
Ci ho pensato ma non credo sia il momento visto che il loro cane è morto domenica scorsa sbranato da altri due cani davanti ai miei e ai loro occhi ([V][:(][xx(][V][xx(][:(])... Mi sembra poco sensibile...
|
venerdì 27 gennaio 2006, 3:18 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
rachi allora hai trovato niente???io nn riesco a trovarlo il mio orlando...[:(]
venerdì 27 gennaio 2006, 16:26 |
|
|
Shornina
Utente
|
raga scusate ma nn riesco a trovare la banca dati del SO...potete aiutarmi please???
|
sabato 4 febbraio 2006, 12:07 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
No, io non l'ho trovato.. Ho provato a mettere anche il nome di un'altro cavallo Olandese (Quito D) ma non me lo da comunque... Uff...
|
sabato 4 febbraio 2006, 12:09 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Shornina ha scritto:
raga scusate ma nn riesco a trovare la banca dati del SO...potete aiutarmi please???
Usa questo link...! Cambi il nome al cavallo e il gioco è fatto!!
http://www.paardenfokken.nl
anzi... ti facilito la vita! [url]Vai su http://www.allevarecavalli.it[/url] visto che li ci sono gli stessi cavalli!
|
sabato 4 febbraio 2006, 12:12 |
|
|
Shornina
Utente
|
grazie mille rachi veramente dicono che e sauro mentre e baio oscuro [:D] poverino...cm faccio a sapere che cat ha fatto in olanda??
|
sabato 4 febbraio 2006, 12:47 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
rachi, grazie mille ho trovato pure il mio povero cavallo!!![:(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 4 febbraio 2006, 12:54 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Shornina ha scritto:
grazie mille rachi veramente dicono che e sauro mentre e baio oscuro [:D] poverino...cm faccio a sapere che cat ha fatto in olanda??
Quello non lo so sinceramente...
|
sabato 4 febbraio 2006, 13:13 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
raga il mio orlando nn c'è...xchè???è un kwpn anche lui!!!
sabato 4 febbraio 2006, 14:59 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Orfeuccia ha scritto:
raga il mio orlando nn c'è...xchè???è un kwpn anche lui!!!
Ah, non so perchè non c'è... La mia cavalla c'è anche se è un PSI...
|
sabato 4 febbraio 2006, 15:14 |
|
|
|