Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
forza pollon che sei già a metà giornata!
ce la puoi fare!
venerdì 8 luglio 2005, 12:23 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Dimenticavo una cosa molto importante...
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero se viene adulato!" [:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 8 luglio 2005, 12:25 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ahahaa, sara, hai fatto la prova?[:D]
venerdì 8 luglio 2005, 12:26 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
non toccatemi "un posto al soleeeeeeee"!!!!!!!![:(!][:(!][:(!]
[:D][:D][:D][:D][:D]
io la play l'ho abbandonata da un pò....dopo la prima fase di rincoglionimento(ho avuto ben 42 giochi, la metà originali!! (lo so, la pirateria è un reato...ma io parlo di 7/8 anni fa!!![B)]))...però poi mi ha stufata![xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 8 luglio 2005, 12:26 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
occ"""o stasera devo andare a mangiare la pizza con i miei..ma che palle!!!! non ci possono andare loro senza scassarmi l'anima?? e poi se c'è la mia best friend a servire mi tira la pizza addosso!!! non ci vado da gennaio perchè quella pazzerella lo fa davvero!!! ma tanto ho il forno a legna in casa io!![;)][8D][:I][:D][^]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
venerdì 8 luglio 2005, 12:27 |
|
|
pollon
Utente
|
grazieeee!!!! [:)]
ci riprovo con qualcosa che mi riguarda!!!
però nella realtà non uso mai la frusta!!!
anzi una volta mi hanno pure richiamato in giuria e sgridato xchè non ce l'avevo!!![:p]
_________________ SEMBRA TALCO MA NON E' SERVE A DARTI L'ALLEGRIAAA!!!
|
venerdì 8 luglio 2005, 12:30 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
mah io oggi ho preso fifa 2005...tanto è in offerta con la gazzetta...poi mi pigliero GTR che è di auto..e boh...dato che non c'è per pc mi faro scaricare e crakkare gran turismo 4..
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
venerdì 8 luglio 2005, 12:32 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
resident evil è il mio gioco preferito, ho provato a giocare anche a silent hill, ma sono morta quando è arrivato il primo mostro[:I]
cmq io possiedo anche tutta la saga di "spyro the dragon", oltre a "driver", "alien", "CTR", "final fantasy" 8 e 9, e altri che adesso non mi ricordo[:D]
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
venerdì 8 luglio 2005, 12:32 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
io adesso stacco e vado a fare la pappa...
che fameeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!11
a dopo
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 8 luglio 2005, 12:34 |
|
|
Arya
Utente
|
Vogliamo parlare di Crash Bandicot CTR ??? [:p]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 8 luglio 2005, 12:36 |
|
|
pollon
Utente
|
Con spyro ho provato a giocare ma quell'andamento lì del volo mi faceva venire lo sbocco...[xx(]
adesso vado a mangiare anche io!!!!
e poi uscirò alle 14,45 e andrò in maneggio a fare qualche lavoretto (tipo pulizia, riordino del baule etc...) poi monterò un pochino e poi se è sudato maxi doccia!!!!!
con sto caldo ci vuole!!!
buon appetito!!!!!!! [:D]
_________________ SEMBRA TALCO MA NON E' SERVE A DARTI L'ALLEGRIAAA!!!
|
venerdì 8 luglio 2005, 12:39 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Crash e Spyroooooooo!!!!!!!!!1
bei ricordi...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 8 luglio 2005, 12:40 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
Crash e spyro!!!!!loro sì che sono giochi seri!!!!!
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
venerdì 8 luglio 2005, 12:41 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Mmmmm vediamo: ieri ho mangiato la pizza da mio fratello e ho giocato con il didò con mio nipote, stamattina ho studiato e devo ancora finire[xx(], oggi pomeriggio vado in scuderia che ci sono una caterva di cavalli da muovere...poi...ultimamente ho visto Sin city, schifoso[xx(], La guerra dei mondi che mi e' piaciuto un sacco, poi Tom appaga sempre l occhio[:p]...in sti giorni ascolto sempre "Mi fido di te", l ultima di Jovanotti...poi bo cosa ti posso raccontare? Che stasera dovevo uscire con una mia amica ma le ho tirato il pacco, quindi sto con il mio morosino e vedremo che fare...devo anche organizzarmi il week-end ma il tempo nn promette bene! Bon , del resto vita piatta [|)]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 8 luglio 2005, 13:04 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
spyro troppo carino...ogni tanto ci gioco.la play io non l'ho mai avuto ma quando ale si è trasferito da roma ha portato so tutto e ho scoperto il draghetto
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 8 luglio 2005, 14:14 |
|
|
|