Autore |
Messaggio |
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
si e ormai è abche già finito, visto che l'ultima puntata l'hanno fatta lunedì[:225][:225][:225]
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
venerdì 8 luglio 2005, 11:31 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Purtroppo Friends é finito per sempre... [V]
Sto tentando di "smaltire" la tristezza con il telefilm Joey.. carino, ma sicuramente non all'altezza di friends
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 8 luglio 2005, 11:34 |
|
|
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
Ciao Pollon!
vediamo, cosa posso raccontarti?
Beh, ieri sera non ho mangiato nulla di speciale, te lo risparmio![;)]
Stamattina ho avuto un colloquio di lavoro temporaneto e... chi sà?! un lavoretto di 20 giorni al pc, a inserire dati commerciali di una ditta di caffè... stasera saprò!
Sempre stamattina, ma meno interessante, sono andata a pagare le bollette...
Musica.. ora stò ascoltando "Arabian Nights" di Hevia... molto bella!
L'ultimo film che ho visto è stato con Silvi@, quindi Batman Begins... MOLTO BELLO! lui un gran bel ragazzo, la storia interessante, effetti speciali super, tuta di Batman fantascientifica e Batmobile unica!!!
Che altro?
Oggi pranzerò da sola [:(]
e nel pomeriggio dovrò studiare!
Come va ora la mattinata? ti abbiamo aiutato un po'?
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
venerdì 8 luglio 2005, 11:36 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
stasera ho già in programma di andarmi a mangiare una fantasmagorica coppa alle fragole in una gelateria a moncalieri...non vedo l'ora....slurp!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 8 luglio 2005, 11:37 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Firi...GOLOSONA!!!Ahahahahha!!!
Allora...io ieri sera sono uscita a cena al lago con il boy...ed ho mangiato un ottimo fritto misto di pesce con le patatine[:p][:D]peccato che diluviava quando siamo usciti...[xx(][xx(][B)].
Oggi invece...lavorerò fino alle 18,30...e poi di corsa in maneggio perchè sia domani che domenica sono in concorso![xx(]
|
venerdì 8 luglio 2005, 11:45 |
|
|
firin@
Utente
|
eh allora non avrai tempi per annoiarti
[:D]
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 8 luglio 2005, 11:48 |
|
|
pollon
Utente
|
cavoli FRIENDS non l'ho mai visto...purtroppo x mia madre faceva parte dei "programmi demenziali dove non si capisce niente e mi viene mal di testa solo a sentirli".... sapete , lei ha il monopolio del telecomando!!!! e così mi tocca spararmi il tenente colombo, 5 telegiornali x sera, jessica fletcer vecchia menagrama, licia colò, un posto al sole etc.... [:425]
x fortuna da qualche anno mi sono comprata una tele nuova.
peccato che dopo pochi mesi che ce l'avevo uno dei miei gatti ci ha vomitato sopra facendo saltare l'antenna e adesso la uso solo x giocare con la play... [V] [:425]
come serie televisive la mia preferita è X files (x una incredibile botta di culo l'ho vista dalla prima puntata)!!!
adesso quando mia madre non c'è guardo Una mamma x amica!!!
_________________ SEMBRA TALCO MA NON E' SERVE A DARTI L'ALLEGRIAAA!!!
|
venerdì 8 luglio 2005, 11:49 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
evviva il far niente!!!!!!!!!!![:D]
sono in ufficio, una marea di carte sopra la scrivania,casini in tutta italia con i clienti che non pagano..[}:)] e la voglia di essere a cavallo a correre sul bagnasciuga in spiaggia!!!!!!!!!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 8 luglio 2005, 11:52 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
bello X-files, anche sono riuscita a vederlo dalla prima puntata, solo che non capivo quasi mai nulla
hai la play!!!! MITICO!!!!! che giochi hai?
"una mamma per amica" è il top dei top
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
venerdì 8 luglio 2005, 11:53 |
|
|
Arya
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di pollon"]
cavoli FRIENDS non l'ho mai visto...purtroppo x mia madre faceva parte dei "programmi demenziali dove non si capisce niente e mi viene mal di testa solo a sentirli".... sapete , lei ha il monopolio del telecomando!!!! e così mi tocca spararmi il tenente colombo, 5 telegiornali x sera, jessica fletcer vecchia menagrama, licia colò, un posto al sole etc.... [:425]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
eh beh... perché quelli sono programmi molto intellettuali invece... [:p] Se puoi... cerca di rimediare le puntate in qualche modo.. sono strepitose!!!
Vi dò il link per questo video meraviglioso [:p] mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [V]
http://s22.yousendit.com/d.aspx?id=3JV0IGJHK331J3QK9YTFG3YFQU
E mi viene ancora di più al pensiero che ... devo studiareeeeee [xx(]
Se vi interessa sto sentendo delle canzoni meravigliose...
-"I'll be" Erwin McCain ( si sente in Dawson's Creek [:p] )
- "At the beginning" Richard Max & Donna Lewis... [:I]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 8 luglio 2005, 12:07 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
io oggi ho fatto l'esame di macroeconomia, speriamo bene..
oggi dovrei studiare per l'esame di giovedì prossimo ma non ne ho nessunissima voglia, quindi rompo le balle al moroso in ufficio che tra un po' mi defenestra, poi mezzo pomeriggio in piscina e di corsa dal parrucchiere perchè stasera ho una cena pallosa...poi finalmente spero di andare a dormire[xx(]
venerdì 8 luglio 2005, 12:10 |
|
|
pollon
Utente
|
si si Sara.. infatti un posto al sole è stato candidato come miglior programma di diffusione della cultura!!!!
in questo momento sto giocando a Resident Evil 2 e a Yattaman (è troppo divertente!!!! ) (vediamo se riesco a mettere l'immagine, non sono molto brava a fare ste cose... se non mi riesce magari qualcuno mi spieghi così metto anche altre immagini)
[img]http://www.retrogaming.it/psx/Time_Bokan_Yattaman_pal-front.jpg[img]
x il resto mi piacciono i giochi tipo appunto R.E., Silent Hill, poi ho tutta la serie di Harry Potter (anche se il terzo l'ho solo provato a casa del mio ragazzo che ha la PS2), tekken... insomma un pò di tutto!!!! dipende dal momento!!![:D]
|
venerdì 8 luglio 2005, 12:20 |
|
|
pollon
Utente
|
ecco appunto niente immagine.
qualcuno può spiegarmi?? xchè io mi sa che sono troppo rincoglionita!!!! [xx(]
|
venerdì 8 luglio 2005, 12:21 |
|
|
Arya
Utente
|
Pollon.. non hai chiuso la tag immagine [:p] manca la / nel secondo IMG [;)]
Io adoro Yattaman!!! E' stato il mio cartone animato preferito japponese insieme ai Predatori del Tempo e Renzie la strega!!! ^____^ (Lady Oscar é fuori classifica perché non può competere con nessuno [:I])
|
venerdì 8 luglio 2005, 12:23 |
|
|
firin@
Utente
|
tekken va bene per quando sono ika nera(quindi sempre).i miei amici un giorno mi hanno messa a cuccia prima che distruggessi pure il joystick...(si scrive così?)
|
venerdì 8 luglio 2005, 12:23 |
|
|
|