Autore |
Messaggio |
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
nuovissima notizia
ciao ragazzacci,
ho una notiziona stra stupenda....
partimo dal principio....
credo bene che voi sappiate che la povera Nancy ha una bella tendinite e che il veterinario ha detto che piu` delle B110 salra` molto difficile, poi essndo araba ancor di piu`...
Ora io sono dal mio papi in Romania dove lavora, qui un italiano per amore ha tirato su un piccolo centro ippico privato, poche persone ci possono entrare e hanno cavalli importanti dall'Ungheria e dalla Germania molto bravi a saltare. Tuttora, il centro possiede circa 15 cavalli che partecipano a concorsi fino a 1.35...
cosi` per passare il tempo quansi tutti i giorni vado li`, mi diverto un sacco con un cavallino importato dall'Ungheria ma dalla razza sconosciuta, abbiamo iniziato a fare i primi saltini insieme purtroppo e` un cavallo molto verde e non sa bene come arrivare sugli ostacoli e spesso arriva troppo veloce e troppo lontano...
Questa mattina ho convinto il mio papi a non andare a lavoro ma per 2 orette venirmi a vadere, sono riuscita e allora andiamo, arriviamo li` e mentre io inizio a sellare il cavalluccio mio padre parla con l'istruttore...
Io finisco, esco dalla scuderia e vado verso il campo ostacoli mentre origlio un pochetto che mio padre sta` parlando di quanto costano i cavalli.
Io nemmeno immaginavo perche` per me ho gia` la Nancy, quando finisco la lezione, il mio babbo era gia` in ditta perche` doveva lavorare, ma ero felice perche` mi aveva visto fare un mini percorsino con soli 2 ostacoli...
Io quando arrivo in ditta chiedo un parere al mio papi di come sono i cavlli e come crede che sia quella scuderia. Lui inizia col dire che i cavalli sono molto belli e poi non domati costano proprio poco circa 3.000 euro, io faccio l'indifferente, fino a quando si arriva al dunque...
lui inizia a dire la verita` sulla Nancy, che per lei e` il limite ormai e poi con quella brutta tendinite, ancor peggio...fino ad arrivare a una cosa.
dice che prima dell'inizio della scuola io, lui e tutti e due gli istruttori del maneggio andremo in Ungheria, a comprare un cavalluccio di 3 o 4 anni, da portare in Romania, darlo a questi italiani e domarlo, l'istruttore del circolo aveva detto che piu` o meno servono due anni e io spero che fra due anni avro` il 1' grado, ma la Nancy non ce la fara` proprio piu`...
Adesso sono un po' confusa perche` lasciare la mia cavalluccia e molto brutto, anche se si parla di ancora 2 anni, ma sono molto felice di trovare un cavalluccio come lo voglio io e a posto, non come la Nancy che aveva un sacco di problemi...
le razze sono due o un Belga o un Olandese, io sinceramente preferisco un Olandese, voi cosa dite?.....
ditemi un po' quanlcosina per favore...[8D]
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
domenica 24 luglio 2005, 16:58 |
|
|
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
che bello!! sn molto contenta x te!!! tra un belga e un olandese nn lo so, ho conosciuto ottimi soggetti di tt e 2 le razze, per cui nn saprei dirti...l'unico consiglio che mi sento do darti è di nn fossilizzarti su una sl razza, escludendo a priori le altre: ogni cavallo è a sè, e generalizzare è assai difficile, scegli "a tatto" e fatti consigliare! facci sapere del cavallino nuovo eh!![:D]
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
domenica 24 luglio 2005, 17:57 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
si hai ragione cerchero` un cavallino che piacera` a me e poi saro` consigliata da un COLONELLO pensate si e` pure separato dalla moglie per i cavalli e ne` sa lunga su loro, e da un'altro che lo domera`...
non vedo l'ora di conoscerlo il mio piccolo....
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
domenica 24 luglio 2005, 18:09 |
|
|
genna
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> sono molto felice di trovare un cavalluccio come lo voglio io e a posto, non come la Nancy che aveva un sacco di problemi... [/quote:36lxkgw4]
Quando leggo certe cose, veramente resto senza parole...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 25 luglio 2005, 9:11 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
quoto genna...
bah...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 25 luglio 2005, 9:35 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Forse [V] e spero [V] che lei si sia spiegata male!!
_________________ Valentina
|
lunedì 25 luglio 2005, 9:40 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">sono molto felice di trovare un cavalluccio come lo voglio io e a posto, non come la Nancy che aveva un sacco di problemi... [/quote:16w53vty]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Quando leggo certe cose, veramente resto senza parole...
[/quote:16w53vty]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> quoto genna...
bah... [/quote:16w53vty]
Mi verrebbe da dare la vostra stessa risposta[:)]...
Baby....dimmi che non sei riuscita ad asprimere quello che provavi quando hai scritto...E che lo hai fatto di getto,senza rileggerlo e senza ragionarci su...Perchè se non è così,è veramente triste.....
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
lunedì 25 luglio 2005, 9:46 |
|
|
Nicola
|
Non commento.
Ma un po' di lavoro e un po' di sudore forse non guasterebbero!
E soprattutto, le persone tanto viziate mi fanno un po' pena.
|
lunedì 25 luglio 2005, 9:58 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Sai com'e'...è brutto da dire ma è un pò come la questione dei giocattoli..+ ne hai + ne vuoi..quando hai quello nuovo ignori quello vecchio! I bambini più felice e col sorriso vero sulle labbra molte volte son quelli che ne hanno pochi di giocattoli!
_________________ Valentina
|
lunedì 25 luglio 2005, 10:05 |
|
|
Nicola
|
Vale, quoto!!
|
lunedì 25 luglio 2005, 10:06 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
quoto anche io, ma spero che si sia sbagliata a scrivere!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 25 luglio 2005, 11:41 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
conoscendo baby lei nn è d quelle che rotto un gioco ne vuole subito un altro e butta via il vecchio, per lei avere la cavalla che ha ora è stato molto difficile, sì è espressa male ve lo assicuro, voleva solo dire che ora la cavalla ha molti problemi e lei nn la vorrebbe sfuttare troppo, ma nemmeno fermarsi in B110 , e visto che ora si è presentata l'occasione sono certa che lei saprà sfruttarla al meglio...
baci sorellina....
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
lunedì 25 luglio 2005, 13:51 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
beh spero che almeno la nancy vada a stare bene....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 25 luglio 2005, 14:13 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Red Pearl ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">sono molto felice di trovare un cavalluccio come lo voglio io e a posto, non come la Nancy che aveva un sacco di problemi...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Quando leggo certe cose, veramente resto senza parole...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> quoto genna...
bah...
Mi verrebbe da dare la vostra stessa risposta[:)]...
Baby....dimmi che non sei riuscita ad asprimere quello che provavi quando hai scritto...E che lo hai fatto di getto,senza rileggerlo e senza ragionarci su...Perchè se non è così,è veramente triste.....
.
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 25 luglio 2005, 14:31 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
MUSE nn capisco il tuo punto... è per avere una stellina in più?
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
lunedì 25 luglio 2005, 15:23 |
|
|
|