Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Pazienza? ne ho da vendere Nico'
pero', dai.. poi ci si lamenta di certe cose, della gioventu' viziata.. su , da bravi, non fatemi diventare piu' vecchio di quello che sono...
|
martedì 26 luglio 2005, 10:01 |
|
|
|
|
Nicola
|
Andrea, ci vorrebbe una settimanuccia a lavorare e cabierebbe moltissimo......
|
martedì 26 luglio 2005, 10:05 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
mi sono sempre considerata una bambina viziata..ultima di tre fratelli con le spalle super coperte...mio padre dopo anni di rotture mi regala il cavallo, avevo 19 anni...finisco la scuola, mi iscrivo a universita..e i miei iniziano a rompere per il mantenimento...quando ne possono mantenere 50...mollo l'università e inizio a lavorare per mantenermi il cavallo...
ora sono felicissima di quella scelta e nessuno mi può più dire che sono stata una ragazza viziata!!!!!!!!!!!!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 26 luglio 2005, 10:19 |
|
|
Andrea
Utente
|
Nicola, forse hai ragione, capire quanta fatica costa guadagnare del denaro.. e valutarne poi le conseguenze..[;)]
|
martedì 26 luglio 2005, 10:22 |
|
|
Nicola
|
E non solo il denaro. E' una buona scuola di vita sapere che non si ha sempre una mano sotto il sederino che ti protegge dalle cadute.
|
martedì 26 luglio 2005, 10:29 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
eddaiiiii non andate off topic con sta menata del lavoro!![:D][:D]
io posso considerarmi viziata: macchina, 2 pc(che però mio padre continua a definire i "suoi"...quando si arrabbia anche la MIA macchina diventa la SUA!!![:0]-NB che è intestata a me!!![:D]-), fotocamera, telecamera(digitali...), da stasera cellulare nuovo...
...ma niente cavallo!!!![V][:(][V][:(][V][:(]
e purtroppo non dipende certo dal fatto che i miei spendono da una parte, ma non dall'altra...mio padre(per ora) non me lo vuol proprio prendere un cavallo!!!
va beh....sono andata OT pure io...cerco di tornare IT: non direi mai una frase come quella di Baby(che alcuni hanno quotato...)[V]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 luglio 2005, 10:32 |
|
|
valeari65
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">...
Adesso sono un po' confusa perche` lasciare la mia cavalluccia e molto brutto ... [/quote:prrq41i6]
voglio estrapolare anche questa frase ( mi piace essere bastian contrario) perchè vorrei dare una chance a questa "ragazzina" ?
abbiamo sempre la tendenza ad marcare le frasi brutte e a dare addosso
le chat i forum le email sono dei grandissimi strumenti di comunicazione l'unica cosa è che non si vede il viso dell'interlocutore che fa capire molto di più rispetto a 4 parole scritte di getto, e per questo va bene esprimere le critiche però apprezzo e quoto molto di più chi ha detto "si sarà espressa male"
è vero i ragazzini oggi sono molto viziati pretendono e non danno però fatemi il favore non diamo sempre tutto per scontato e non facciamo sempre di tutta un erba un fascio PFV
_________________ Vale
|
martedì 26 luglio 2005, 10:35 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
valeari65 ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">...
Adesso sono un po' confusa perche` lasciare la mia cavalluccia e molto brutto ...
voglio estrapolare anche questa frase ( mi piace essere bastian contrario) perchè vorrei dare una chance a questa "ragazzina" ?
le chat i forum le email sono dei grandissimi strumenti di comunicazione l'unica cosa è che non si vede il viso dell'interlocutore che fa capire molto di più rispetto a 4 parole scritte di getto, e per questo va bene esprimere le critiche però apprezzo e quoto molto di più chi ha detto "si sarà espressa male"
è vero i ragazzini oggi sono molto viziati pretendono e non danno però fatemi il favore non diamo sempre tutto per scontato e non facciamo sempre di tutta un erba un fascio PFV
quotooooooooo!!!!!![;)]
anche io penso che si sia espressa male...[:)]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 luglio 2005, 10:36 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Silvi@ ha scritto:
valeari65 ha scritto:
Adesso sono un po' confusa perche` lasciare la mia cavalluccia e molto brutto ...
quotooooooooo!!!!!![;)]
anche io penso che si sia espressa male...[:)]
Ri-quotooooooooo!!!
Scusate ma...siete saltati subito tutti alla conclusione senza lasciare che Baby si spiegasse...[;)][;)]
Aspettate la sua risposta e solo DOPO potrete commentare...[:D][:D][;)]
|
martedì 26 luglio 2005, 10:44 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
"....Adesso sono un po' confusa perche` lasciare la mia cavalluccia e molto brutto, anche se si parla di ancora 2 anni, ma sono molto felice di trovare un cavalluccio come lo voglio io e a posto, non come la Nancy che aveva un sacco di problemi...
le razze sono due o un Belga o un Olandese, io sinceramente preferisco un Olandese, voi cosa dite?.....
ditemi un po' qualcosina per favore..."
io non capisco tutto questo accanimento, io vorrei sapere chi tra di voi si prenderebbe un cavallo con dei problemi, comprereste mai un cavallo zoppo o con dei problemi fisici, mi spiace ma io non credo proprio, e nemmeno io prenderei mai un cavallo con dei problemi ma non per cattiveria o discriminazione ma è normale, io poi personalmente non avrei neanche le disponibilità economiche per poi farmi seguire frequentemente da un veterinario.
è vero la frase che ha scritto non è molto carina ma pernso che lei abbia fatto tanto per quella cavallina e a volte quando uno scrive così di getto è facile sbagliare, io per prima a volte sbaglio.
non condannatela o almeno aspettate una sua spiegazione.
e poi la domanda che ci ha fatto era un'altra ma nessuno le ha risposto!!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 26 luglio 2005, 10:47 |
|
|
Silvi@
Utente
|
giusto, mi ero dimenticata della sua domanda!!![xx(]
allora...non ricordo di aver avuto esperienze coi Belga, ma con Olandesi sì...e li ho trovati abbastanza equilibrati, di buon sangue(piuttosto caldo) che si gestisce bene con un buon lavoro in piano.
ottimi in salto e dressage sono davvero molto belli!
da noi ce ne sono due, femmine...una rovinata da una brutta monta(è in fase di rieducazione) e l'altra un vero e proprio gioiellino.
comunque, come ti hanno detto altri(oppure uno solo?? non ricordoooo!![xx(]), non fissarti su un'unica razza![;)]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 luglio 2005, 10:53 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Già...concordo con Silvia...scegli quello che ti piace di + e con cui ti trovi meglio...la razza in fondo non conta (a meno che tu non voglia un arabo che faccia s.o.[;)]) è tutta una questione di carattere...[;)]
Montavo anche io un olandese...ho fatto qualche concorsino...lui salta parecchio xò ha un caratterino che è tutto dire...troppo peperino per i miei gusti...[;)]
|
martedì 26 luglio 2005, 10:58 |
|
|
valeari65
Utente
|
per silvi@ zoe e piri [:X][:X][:X][;)]
_________________ Vale
|
martedì 26 luglio 2005, 11:02 |
|
|
Andrea
Utente
|
Ok, vada per un errore di espressione allora.. speriamo...
|
martedì 26 luglio 2005, 12:18 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
quoto...errore di ml interpretazione, e poi è ancora na ragazzina...perdonata!!!!!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 26 luglio 2005, 13:59 |
|
|
|