Autore |
Messaggio |
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Pascal l'hai visto su WDR? Mitico quel commentantore. Ormai mi sono così abituata alla sua voce e ai suoi commenti (sempre azzeccati) che quando ci sono altri non è la stessa cosa!
|
giovedì 1 settembre 2005, 11:35 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
No, ARD...era anche su un altro canale? Io speravo facessero vedere qualcosa del dressage (soprattutto il sabato che c'era il GP kur e invece nel s.o. c'era solo la cat. col cambio di cavalli) ma invece mi sono beccata 3 giorni di puro s.o. con quell'odiosa presentatrice (non so se l'hai mai vista) brutta come la notte... [:(!]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 1 settembre 2005, 11:42 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Sì che hanno fatto vedere il dressage, domenica mattina (io però ehm ero a montare e non ho registrato) su WDR, commento di Karsten Sostmeier, come tutto il salto su WDR (a parte due collegamenti su ARD, uno che non ho visto, la seconda manche della coppa delle nazioni e uno per il secondo round e barrage del GP).
Hanno fatto pure un lungo dibattito su Anki e il rund und tief. C'era chi l'accusava (il St. Georg), la Wert, Beerbaum (che faceva finta di ascoltare ma dormiva!) e veterinari e altri personaggi. Ti sarebbe piaciuto, peccato che io ho capito metà [xx(]
|
giovedì 1 settembre 2005, 12:12 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">be paolo i fa anche il commerciante x cui è anche il suo lavoro vendere i cavalli.... [/quote]
Eh no Chiara! io intendevo che I l'ha comprato per primo...e già lì significa che il cavallo ha lasciato il Belgio....
In secondo luogo, se solo I avesse avuto il sentore che il cavallo fosse da Olimpiadi, non lo avrebbe mollato.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 1 settembre 2005, 14:04 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ombra mi hai dato una notizia sconvolgente! QUEL numero di St Georg l'ho cercato dappertutto (alla fine me l'hanno faxato [:D]), e avrei dato qualsiasi cosa per vedere anche solo un minutino del dressy ad Aachen (Anky ha fatto 13a nel GPS e volevo proprio vedere che cavolo era successo...) Non e' che l'hai registrato vero????????
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 1 settembre 2005, 22:18 |
|
|
Ombra
Utente
|
Pascal ti scrivo un pvt sennò andiamo troppo OT! [:D]
|
venerdì 2 settembre 2005, 6:12 |
|
|
yoya
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:56 Messaggi: 85 Località: Lazio
|
beh a me nn piace ne il cap ne le staffe....il cap mi pare4 molto da endurance e le staffe....boh...magari sn comode nn lo so bisognerebbe provarle....in poche parole sn cm quelle cn gli elastici d sicurezza ma senza elastici e mi sembrano in un mzteriale legeo xò
_________________ <font color="red">ballinderry miss tv+d1kdb</font id="red">
vivi come se dovessi morire subito pensa come se nn dovessi morire mai....
|
sabato 3 settembre 2005, 10:06 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
yoya ha scritto:
beh a me nn piace ne il cap ne le staffe....il cap mi pare4 molto da endurance e le staffe....boh...magari sn comode nn lo so bisognerebbe provarle....in poche parole sn cm quelle cn gli elastici d sicurezza ma senza elastici e mi sembrano in un mzteriale legeo xò
no nn sono cosi...se no si perderebbero subito...sono fatte come i pedali dei ciclisti ad incastro
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
domenica 4 settembre 2005, 11:47 |
|
|
Vale CH
Utente
|
Qualcuno sa chi produce le staffe in questione? (pm)
|
giovedì 22 settembre 2005, 7:55 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
Holden ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">be paolo i fa anche il commerciante x cui è anche il suo lavoro vendere i cavalli....
Eh no Chiara! io intendevo che I l'ha comprato per primo...e già lì significa che il cavallo ha lasciato il Belgio....
In secondo luogo, se solo I avesse avuto il sentore che il cavallo fosse da Olimpiadi, non lo avrebbe mollato.
scusate ma state parlando di f i????
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
giovedì 22 settembre 2005, 13:32 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
per fortuna che ho ripetuto 10000000000000 volte che nn bisogna fare nomi di persona....
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 22 settembre 2005, 14:07 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Filo, se i nomi sono citati per fatti sportivi di dominio pubblico, è come parlare di Totti o Del Piero.
Che differenza c'è?
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 22 settembre 2005, 14:26 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
Holden ha scritto:
Filo, se i nomi sono citati per fatti sportivi di dominio pubblico, è come parlare di Totti o Del Piero.
Che differenza c'è?
già spiegato in pvt...
cmq lo dico a tutti così vi sapete regolare...
se volete riportare una notizia letta da qualche parte mettendo il nome di una persona...riportate sempre da dove è stata presa la notizia... in questo modo nn ci sono problemi!
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 22 settembre 2005, 14:37 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ok filo!!!!
capito gran capo!!!![;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 22 settembre 2005, 14:46 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
sorry!!!!!
comunque state parlando di lui???
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
giovedì 22 settembre 2005, 18:56 |
|
|
|