Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ahahah caroooo!!!
comunque che strana roba... il cap non mi piace... m le staffe... curiose...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 31 agosto 2005, 18:50 |
|
|
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Il cap nn m sembra male...anzi sulle staffe ho qualche dubbio, scusate ma così nn s perdono più facilmente?
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
mercoledì 31 agosto 2005, 19:41 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
il cap nn bruttissimo ma mi piace di + il primo...le staffe boh...sn molto strane..nn si perdono facilmente, o sbaglio???
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 31 agosto 2005, 21:04 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
ho visto le staffe....oh, magari sono comodissime xò...credo che mi sentirei un pò "nuda"...[:D] mah forse è solo questione di abitudine...anche se dicono che il piede resta "incastrato"..fatto stà che se lo muovi di un millimetro perdi tutto...[xx(]
|
mercoledì 31 agosto 2005, 21:36 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
ladykiller ha scritto:
avevo qualche dubbio dove andassero le staffe..[:D][:D]
il cap molto bello....a me piace, l'avevo già visto...
secondo me essendo così particolare bisogna farci l'occhio..abituarsi a vederlo in giro!
|
mercoledì 31 agosto 2005, 21:38 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Le staffe mi ha detto la saggia chiara che sono incastrate tipo quelle della bici...
|
mercoledì 31 agosto 2005, 21:39 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Ck_Be ha scritto:
Le staffe mi ha detto la saggia chiara che sono incastrate tipo quelle della bici...
già ho letto anch'io....però....boh.....dovrei vederle dal vivo e provarle per riuscire a capire bene come "funzionano"...[:D]
|
mercoledì 31 agosto 2005, 21:49 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
macchè bello... dai sembra 1 casco da bici x i bimbi!! nono, preferivo il classico..
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 31 agosto 2005, 22:03 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">per ombra: kutscher aveva lo stesso tipo di staffe anche agli europei, e direi che non è andato affatto male(oro individuale e oro a squadre) [/quote:pw6kvnau]
Era una battuta, a me piace molto Marco e il suo stile, solo che povero ad Aachen gli è andata davvero male (sulla coppa delle Nazioni stendiamo un velo, ci sono stati anche problemi di rapporti interni, vedi esclusione di Becker), anche la gara con lo scambio di cavalli ... capita [;)]
Scusate l'OT!
Io penso di essere un po' l'unica a girare ancora con l'antico cap bolli testa, ma non penso neanche a cambiarlo finché non si scassa, con quello che costano i nuovi ...
Sulle staffe boh, non ne capisco l'utilizzo.
|
giovedì 1 settembre 2005, 6:20 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Eh il problema di Aachen è che quando i cavalli non sono al 100% non fanno i miracoli nemmeno loro!!!!
Mi spiace ripetere sempre la stessa cosa Tiziana, ma è così!
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 1 settembre 2005, 8:16 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Infatti, gli impegni sono davvero troppi per questi cavalli, e non dimentichiamo che Montender è pure giovane e stallone. Se non sbaglio c'è stato solo il cavallo (ottimo) di McLain Ward, SAPPHIRE (da Darco mi pare)che non ha toccato una barriera in tutta Aachen.
|
giovedì 1 settembre 2005, 8:52 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
tornando ot
il cap proprio non mi piace;per le staffe mah non saprei dire
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 1 settembre 2005, 10:52 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Una chicca per i piemontesi, l'ottimo SAPPHIRE è stato venduto agli americani da I, simpatico cavaliere e istruttore
(questa va in tasca a coloro che ancora credono nella leggenda che "i migliori se li tengono loro...")
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 1 settembre 2005, 11:01 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ombra ha scritto:
anche la gara con lo scambio di cavalli ... capita [;)]
Scusate l'OT!
vero... era in TV e il commentatore tedesco ha detto che Marco stava girando per il campo prova con l'aria molto abbattuta e con l'espressione "TUTTI sono riusciti a montare il mio cavallo meglio di me" !! [:D][:D][:D] povero!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 1 settembre 2005, 11:04 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
be paolo i fa anche il commerciante x cui è anche il suo lavoro vendere i cavalli.... vabbè cmq hai ragione sul cap tutti dicono mi fa schifo mi fa schifo e poi se lo compreranno! io anche se esteticamente è brutto dato che è molto leggero e areato forse lo prendero x le staffe mi piacerebbe molto provarle
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 1 settembre 2005, 11:27 |
|
|
|