Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
bLooMY ha scritto:
[:X][:X]tesssourrrooooo[:X][:D][:D]
Eheheheh... Non fare la furbina....! Ti ho beccata!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 22:29 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
è tornata in me... e ora son pure depressa.. tutta cola dello spirito.. spero se ne rivadi al + presto...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 15 dicembre 2005, 20:21 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
no simo...
sei molto meglio quando sei in te..e quando tu sei in te non sei mai in te..eppure sei in te..anche se non sei in te..
insomma..hai capito no??
giovedì 15 dicembre 2005, 20:28 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
si sisisis ho capito.. però io avevo raggionto il sommo bene epicuero..
|
giovedì 15 dicembre 2005, 20:34 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
ma anche a me capita...o meglio..adesso non tanto..ma un po' di tempo fa più spesso..
è strano..perchè a un certo punto ti senti tutta rilassata e te ne sbatti altamente di quello che c'è intorno!!![:D]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
giovedì 15 dicembre 2005, 21:06 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
ma no simo! altro che epicuro!!! tu hai bisogno di un po' di ottimismo hegeliano... (ma che sto dicendo?!) e poi il sommo bene è solo passeggero... cessa col nascere delle passioni!
a parer mio uno cosa giusta però epicuro l'ha detta: la speranza è uno dei sentimenti peggiori che esistano perchè porta all'incertezza ed a vivere nel dubbio... infatti ogni volta che spero e poi quello che pensavo possibile non si relizza ci stò più male di prima!!
non centra nulla con la discussione ma ci stava così bene...
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
giovedì 15 dicembre 2005, 23:54 |
|
|
trippi
|
eh?????[:14]
|
venerdì 16 dicembre 2005, 0:32 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
io non credo di averlo mai provato..
oppure non mi sono mai resa conto [B)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 16 dicembre 2005, 0:43 |
|
|
Fiona
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">trippi Inviato - 15 dicembre 2005 : 23:32:11
--------------------------------------------------------------------------------
eh????? [/quote:2gwe5ayc]
come sarebbe a dire eh???? è proprio così: giuro!!!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
venerdì 16 dicembre 2005, 19:50 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
concocordo in pieno vale!
|
venerdì 16 dicembre 2005, 20:06 |
|
|
Fiona
Utente
|
e come potrebbe essere alrtimenti...? [:219]
|
venerdì 16 dicembre 2005, 20:11 |
|
|
|