Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Zolletta ha scritto:
Ma io non uso niente...uffy....[:17][:30][;)]
Se, se...tutti dicono così.....forona!!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 16:58 |
|
|
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
noooooo simooooooo! torna in te!!!!!! anche se a volte succede anche me di "estreniermi completamente dal mondo reale"... per cui: noooooooo valeeeeeee! torna in teeeeee!!!!!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 18:14 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
continuo ad esser divisa in 2... da domani mi attaccherò un campanellino così evito di perdermi del tutto!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 19:47 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
però c'è una cosa bella... dentro di me c'è uno stato di beatitudine + totale...e meno male.. che con tutte le novità di lunedì sarei potuta cadere in depressione, o cmq sarei sicuramente andata in uno stato confusionale!!
come dice epicuro.. il sommo bene è la felicità e la felicità si verifica con l'assenza di turbamento... e non mi turba nulla in questo momentoooo.. ho trovato il sommo bene!!!
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 20:04 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
Zolletta ha scritto:
Ma nooo!!
Non ci credo che a voi non è mai successo!!!
uffa...si vede che non siete capaci di concentrarvi...hihihihihii[;)]
a me qlc volta succede!!!!! è una sensazione stranissima!!!![:0][:0]
mercoledì 14 dicembre 2005, 20:30 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Boh, secondo me avete sbagliato le dosi!! [:D][:p][;)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 21:02 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
a me capita quando ho tanti pensieri, è come se il mio IO non volesse affrontare i problemi e soffrire quindi cerca di uscirne! è una cosa stranissima ma ti capisco simo!!!!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 21:04 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
meno male.. almeno non sono sola!
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 21:22 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
anche a me succede...quando per esmpio penso al perchè esisto e di cosa sono fatta!!!
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 21:29 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Boh, secondo me avete sbagliato le dosi!! [/quote:dadjw3r7]
ahahah anche secondo me rachi!!!!!![:D][:D][:D]
no cmq nn vi preoccupate..ce la farete a uscire dal tunnel....è dura...ma è possibile!!!![:D][:p]
mercoledì 14 dicembre 2005, 21:31 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
io alcunne volte ho la sensazione di essere in un film (giuro non e una cagata!)
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 22:15 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
bLooMY ha scritto:
io alcunne volte ho la sensazione di essere in un film (giuro non e una cagata!)
Ah beh.... La vita non è un film!
lei diceva non lo so,
e dopo mi stringeva forte ancora un po...
lei diceva di non prenderla così,
nasce, cresce, poi finisce,
e se tradisce, ti sara chiaro che...
la Giuly si guarda un film!!!
Siete delle stordy!
No, comunque delle volte anche io mi estraneo dalla realtà ma non mi faccio mai dei viaggioni come i vostri! Mia madre mi ha raccontato che quando è andata in coma lei vedeva il suo corpo sul lettino dell'ospedale con tutti in torno che parlavano... Lei poteva sentirli e vederli benissimo ma loro no...
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 22:19 |
|
|
bLooMY
Utente
|
giuroooooooooooo[:D][:D]
c'e tipo alcunne volte parlo, mangio rido,cag(no scusate[:D])
mi sembra di uscire dal mio corpo....
stanchezza....
oppure la cheta????
E TUTTA COLPA DI FEDE,,,,LALALALALA,,,,,,,[:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 22:25 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Ahahahahah, Giuly! Non è Fede! Come hai detto tu è la cheta! Eeheheheh! Stordiiiiiiiiiiiiiiii!!! [:D][:p]
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 22:25 |
|
|
bLooMY
Utente
|
[:X][:X]tesssourrrooooo[:X][:D][:D]
MY DruMee 4ever Love
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 22:28 |
|
|
|