Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Re: nome x puledra con la D
DO YOU LOVE ME molto bello anche drops of jupiter secondo me.. (non era una canzone?) a me non dispiace nemmeno desideria.. o desdemona.. però il nomer della mummy è bellissssimo
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 9 maggio 2008, 14:37 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 9 maggio 2008, 14:47 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
Dreamer....
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
venerdì 9 maggio 2008, 14:48 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Disney!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
venerdì 9 maggio 2008, 14:53 |
|
|
Rugatarta
Utente
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:40 Messaggi: 62 Località: Prov. Milano
|
bello Disney...!!
_________________ "La tecnica equestre risiede nella leggerezza. Tutto il resto, è il massacro degli innocenti." [Nuno Oliveira]
|
venerdì 9 maggio 2008, 16:10 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Nemo ha scritto: Disney! c'è già un cavallo che si chiama Disney...lo conosco io!!..e un completista tutto pepe!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 9 maggio 2008, 16:20 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Nicola ha scritto: ladykiller ha scritto: donnafugata Cavalla alcolista!!! Però buongustaia!!!! Donnafugata è anche una contrada nel ragusano...c'è anche un castello...che poi avrete sicuramente visto in Montalbano... ...questo http://images.google.it/images?hl=it&q=castello+donnafugata&gbv=2Cmq...da Last One e Bagheera... Doneera Dastheera Daoneera ...x ora mi vengono solo questi!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
venerdì 9 maggio 2008, 20:24 |
|
|
mummy
Utente
|
Don't Worry ma forse ci sta meglio su un maschietto
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 9 maggio 2008, 20:29 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
Giuly ha scritto: uhu quanti nomi!! laura appena ti becco in msn ti mando foto anche della mamma e dei fratellini dell'anno scorso ke sono figli dello stesso padre ke è un campione italiano..cmq vengono colorati come la pocket, sicuramente non tricolori... no problem mi piacciono di due coloriiiii..dai dai dai sbrigatiiiiiiii...io lo voglioooooooo.... poi ovvio mi dici anche il prezzo ehehe.. cmq stamattina in macchina ho partorito daiquiri..e dulce de leche..che ho visto che ti è stato già proposto..
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 9 maggio 2008, 20:56 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
mummy ha scritto: Don't Worry ma forse ci sta meglio su un maschietto bello!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 10 maggio 2008, 10:22 |
|
|
The_Pif
Utente
Iscritto il: venerdì 9 maggio 2008, 22:02 Messaggi: 64 Località: pola
|
Dior.
_________________ ..e resta tutto in un tuo ricordo.. ..in quel tuo sorriso.. ..ora che non sei più con me.. ..ora che non sei più mia.. _______________________
Ma io sono forte, come dicevi tu. E.. f*****o a tutto! Ora si torna a vivere!!
|
sabato 10 maggio 2008, 19:28 |
|
|
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
Bellissimo Dulce de Lece...e Desert Rose?
_________________ "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam
|
giovedì 15 maggio 2008, 14:36 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
The_Pif ha scritto: Dior. J'adore!!! Scherzi a parte, a me piace molto!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 15 maggio 2008, 15:43 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
A me sono venuti in mente:
Daydream Believer (titolo di una canzone e perfetta definizione per me!!) Daisy Darling (entrambi semplici, ma io adoro le margherite e Darling e' la traduzione di Liebling, uno dei miei dressagisti preferiti) Dream On
Per quanto riguarda i nomi letterari, ho avuto difficolta' e mi sono venuti in mente solo questi: Delia (titolo del canzoniere di Samuel Daniel), un personaggio shakesperiano come Desdemona, oppure Doll's House (di Ibsen)
Invece su Internet ne ho trovati un sacco. In neretto quelli che mi piacciono. D.J. Daisy May Dance Away Dancing Queen Dandelion Dapple Dare to Dream Daring Dancer Dark Secret Dash of Class Dasher Dawn DAWNING HOPE Day by Day Daybreak Dazzle'n'Daze Deep Pacific Déja Vue Delilah Denmark Desert Angel Desert Queen Desert Mirage Desert Ray Desert Storm DEW DROP Diamond Flame Diamond in the Rough Diamond In The Sky Diamond Rock Diamond Someday Diamond Star Dixie Conclusion Dixie Delight Doctor Feelgood Don't Stop Double Delight Dream Catcher Dream Come True Dream Of Mine Dream Weaver Dreamer Dreamkeeper Dreams Of Silver Dreamy Dressage Diva Drop Dead Gorgeous Dulcinea Dundee Dune
I miei preferiti sono Dew Drop e Dawning Hope, ma mi piacciono anche quelli con Dream, Desert e Dancer.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 15 maggio 2008, 19:16 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
a me piace dream come true e day by day
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 15 maggio 2008, 19:31 |
|
|
|