Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
Re: nome x puledra con la D
angy ha scritto: mummy ha scritto: Do you love me?? Ecco che arriva la romanticona......... dai è carino come nome!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 8 maggio 2008, 11:13 |
|
|
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
giovedì 8 maggio 2008, 11:15 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 8 maggio 2008, 11:17 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
A me piace molto Dea.......
|
giovedì 8 maggio 2008, 11:29 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
angy ha scritto: A me piace molto Dea....... Sì ma di Dea ce ne sono fin troppe....ne conosco una persino io! Però scusa...Giuly...se è dell'allevamento può anche essere un nome già usato!! Ale rido x la proposta!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 8 maggio 2008, 12:37 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
giovedì 8 maggio 2008, 13:45 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
desteny child......
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 8 maggio 2008, 13:50 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
desdemona ne ho già sentite tante e poi era nel maneggio dove montavo io!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
giovedì 8 maggio 2008, 14:17 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
Giuly ha scritto: eheh abbiamo la jack russel ke si chiama diddl!!! ke tra l'altro partorirà tra poco..qualcuno vuole un cucciolo??? IO IO IO IO IO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COLLEGA tienimi informata e mandami delle fotoooooooooo anche della mummy ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ammazzate come s'è schiarita la bagheera!! cmq per il nome..hummmm..troppo difficileeeee..hihiihi
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 8 maggio 2008, 21:45 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
Dafne secondo me è bellissimo , però ce ne saranno sicuramente tante, quindi dovresti aggiungerci qualcosa...tipo dafne baia? dal greco c'è anche Danae e Daimonia, che significa meravigliosa sennò...Doremì!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 8 maggio 2008, 22:11 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
uhu quanti nomi!! bravissime!! domani propongo.. non sarà dell'allevamento Val....na ma dell'"allevamento" della ragazza del mio istruttore quindi non avrebbe un nome d'allevamento.. cmq do you love me mi piace molto! avevo proposto anche dirty dancing ma è stato scartato.. altre proposte sono state : DIAVOLITA e DULCE DE LECE( nn so se si scrive proprio cosi..) mi piace anche deja-vu!! laura appena ti becco in msn ti mando foto anche della mamma e dei fratellini dell'anno scorso ke sono figli dello stesso padre ke è un campione italiano..cmq vengono colorati come la pocket, sicuramente non tricolori...
|
giovedì 8 maggio 2008, 23:39 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Tra i nomi mitologici: Deianira
Oppure: Divina Despota Delirio
Nomi in inglese (ma qui ci vuole Pascal): Don't give up
|
venerdì 9 maggio 2008, 6:23 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Il cavallo che ho montato ieri si chiama Diamond (diamante in inglese)... troppo maschile? Ma i cuccioli di Jack li vendi o li regali?
venerdì 9 maggio 2008, 9:01 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
dulcinea
dhuha (nome arabo, mattino)
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 9 maggio 2008, 9:37 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Clà ha scritto: Il cavallo che ho montato ieri si chiama Diamond (diamante in inglese)... troppo maschile? Ma i cuccioli di Jack li vendi o li regali? se li regalassero non metterei neanke l'annuncio!! sarebbero già tutti prenotati! e uno me lo prenderei io!! invece i miei sembrano incorruttibili...è già tanto se ogni tanto mi fanno portare a casa la mamma x farle un bagnetto e farle passare una serata senza cacciare topi!
|
venerdì 9 maggio 2008, 14:04 |
|
|
|