Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:16

Rispondi all’argomento  [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo
 Noi che ... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Tutto bellissimo ma eravamo felici davvero?Quando si cresce e si invecchia nel nostro ricordo anche la nuvolaccia nera diventa un cirro rosa.......io di quegli anni ricordo anche i tanti che si distruggevano con l'ero (''Storia di Anna'' con la Lattuada chi lo ricorda?), gli ultimi tragici sprazzi del Terrorismo e,il mondo diviso in due blocchi.......
Pero' il sentimento di nostalgia e malinconia è fortissimo e in questa Domenica piovosa, finisco citando per la seconda volta Giovanni Pascoli:''ed è gia' notte oscura e quello che era non sara' mai piu'''.Anche per tutto quello che ha detto Fanta.......

domenica 21 ottobre 2007, 15:52
Profilo
Utente

Messaggio 
già già... quante cose cambiano cosi velocemente...... i cartoni animati di una volta... Rossana.... lady oscar..... tutti questi cartoni cosi naturali e belli... tutti quei giochi .....le litigate con mamma e papa per prendere il cellulare in prima superiore!!!!! :? :?

domenica 21 ottobre 2007, 17:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Il giro del palazzo con la bicicletta!!

domenica 21 ottobre 2007, 17:30
Profilo
Utente

Messaggio 
già princi... lo facevo sempre anche io.... andavo a citofonare a tutte le mie amiche e poi giravamo con la bicicletta..... :lol: :lol:

domenica 21 ottobre 2007, 17:40
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
quando aspettavo con ansia che fossero le "8 e zero zero!" per il cartone alla sera e poi i miei volevano vedere il telegiornale......

credo che noi ragazzini (che hares non siamo i genitori dei bambini di adesso.....ok che sono vecchia ma non così tanto :wink: ) ci divertivamo cmq con tutto,potevamo stare allegramente per strada senza avere l'ansia che ci succedesse qualcosa.forse ho avuto la fortuna di vivere così perchè stavo in provincia,forse abitando i città sarebbe stato diverso anche per me,non so.....
da quello che vedo adesso molti se non hanno il cellulare figo,il motorino al top la maglia firmata o altre cazzate non sono felici.molti nn riescono ad avere neppure dei rapporti civili con altre persone.tanto ormai ci sono i giochi virtuali,si gioca via internet quindi perchè scomodarsi acitofonare al vicino che spesso non si sa neppure chi sia.
tutto questo però è colpa(se proprio si vuol cercare un colpevole) del progresso,della vita frenetica di tutti i giorni.ormai quando capita,all'interno di una famiglia, di trovarsi insieme a tavola?forse per cena,ma per il resto tutti si fanno i cavoli propri perchè devono correre chi a scuola chi al lavoro

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

domenica 21 ottobre 2007, 17:58
Profilo
Moderatore

Messaggio 
fede che bel post!!! complimenti.. mi ha fatto tanto sorridere.. e mi fa sorridere ancor di + perchè a 20 anni alcune cose le faccio ancora :-) non sono poi cambiata molto :wink:

domenica 21 ottobre 2007, 19:36
Profilo
Utente

Messaggio 
ahahahaha ragazze, mi fate proprio sorridere...questi sono i ricordi degli anni 80...ma chi di voi ha vissuto gli anni 80? Mi sembra che molte di voi nemmeno erano nate, oppure erano piccole :D :D :D
AHahahahaha è roba da "noi vecchi" questa :wink:

domenica 21 ottobre 2007, 21:10
Profilo
Utente

Messaggio 
Zenith ha scritto:
AHahahahaha è roba da "noi vecchi" questa :wink:

Menomale che ne vai fiero! :lol:

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

domenica 21 ottobre 2007, 21:12
Profilo
Utente

Messaggio 
Certo..ahahahah sempre fiero di essere un "vecchio" glorioso degli anni 80.... :D :wink: hihihiihihi

domenica 21 ottobre 2007, 21:15
Profilo
Utente

Messaggio 
JiJi.and.LaDy ha scritto:
bello che era essere piccoliiiiiiiii!!!

lo cambierei con che bello essere piccoli a quei tempi ( manco fossero secoli fa ) adesso oramai i bambini nascono gia grandi a 5 anni hanno il cellulare a 6 il computer, a 7 si truccano......a volte certe cose fanno davvero paura, se penso a come ero io a 12 anni e penso come sono adesso rabbrividisco, molto meglio il prima

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

domenica 21 ottobre 2007, 21:21
Profilo
Utente

Messaggio 
Perfettamente d'accordo,stregatto...

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

domenica 21 ottobre 2007, 21:25
Profilo
Utente

Messaggio 
we Zen anche io sono nata negli anni ottanta!!!!!! hihi... 88 ma sempre ottanta è!!!!!! :wink: :wink:

domenica 21 ottobre 2007, 21:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
anny ha scritto:
we Zen anche io sono nata negli anni ottanta!!!!!! hihi... 88 ma sempre ottanta è!!!!!! :wink: :wink:

ahahahahaha :D , che "vecchia" che sei :wink:

domenica 21 ottobre 2007, 21:31
Profilo
Utente

Messaggio 
firin@ ha scritto:
credo che noi ragazzini (che hares non siamo i genitori dei bambini di adesso.....ok che sono vecchia ma non così tanto :wink: )

firina non l'ho detto io :lol:

domenica 21 ottobre 2007, 23:23
Profilo
Utente

Messaggio 
Noi che ci vestivamo con le felpe della Best Company sempre e dovunque,
noi che il nostro orologio figo era il Winchester (dal prezzo spropositato di 350.000 lire!!!!!!!)
noi che i tegolini erano ancora quadrati
noi che se venivi picchiato a scuola stavi zitto, perchè se lo dicevi a casa ti rispondevano che avevano fatto bene

lunedì 22 ottobre 2007, 10:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo