Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Re: nadir di san patrignano a v i
Orfeuccia ha scritto: e adesso J.S. che cavallo di punta ha???? di punta non so....ora sta nella scuderia La C***ia... io sono come Michy...anzi peggio...perchè ogni tanto anche se mi segnalano le cose io non le noto lo stesso!!! vero Giuly??????non ho occhio!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 26 febbraio 2009, 15:14 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
beh se chiami essere a piedi montare dei cavalli di quel calibro vorrei anche io essere a piedi come lui!!!!!!!!!! non credo che montare puledri sia un disonore!! ANZI!!!!!!!!! cmq breeding c'è una sezione per i nuovi iscritti dove puoi presentarti e parlare di te ( e magari meno degli affari degli altri..).. li sarai il benvenuto..
|
giovedì 26 febbraio 2009, 15:44 |
|
|
breeding
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 10:38 Messaggi: 11 Località: emilia romagna
|
nessun disonore , ma ti posso assicurare che x un cavaliere internazionale montare i giovani non e' molto apprezzato.....fidati .....poi vorrei capire perche' mi vuoi mandare via , ti do' fastidio forse ?
|
giovedì 26 febbraio 2009, 15:53 |
|
|
Giuly
Utente
|
non la penso esattamente come te..lo dimostra il fatto che anche un cavaliere OLIMPICO come U.K. che monta ( nn si sa per quanto ancora) i cavalli nella stessa scuderia in cui monta J.S. se non gli fosse interessata la situazione o se avesse pensato di non essere apprezzato non avrebbe mai accettato! invece monta i giovani, debuttanti ed esordienti, e si diverte pure! sono cavalli di estrema qualità, è un onore montarli, e non penso che non ci sia da andarne fieri!!! comunque nessuno ti vuol mandare via, ti sto dicendo che è questione di educazione presentarsi.. sei arrivato qui, hai dato il tuo notizione ( e che notizione ) e hai cominciato a (s)parlare degli altri, ma noi non ti conosciamo, quindi ti sto invitando a scrivere anche nel topic dei nuovi iscritti, cosi da poterti far conoscere!!
|
giovedì 26 febbraio 2009, 15:55 |
|
|
breeding
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 10:38 Messaggi: 11 Località: emilia romagna
|
OK........non vorrei rovinarti il tuo bel mondo fatato , ma farmi l'esempio di uno dei piu pesanti preparatori di cavalli che l'equitazione ricordi mi fa veramente ridere . prova a chiedere se jus de pomme e' morto di freddo.............
|
giovedì 26 febbraio 2009, 16:42 |
|
|
Giuly
Utente
|
va bene gazzettino dell'equitazione. ora se non ti dispiace sii educato e presentati.
|
giovedì 26 febbraio 2009, 16:45 |
|
|
ciccy
Utente
|
breeding non mi pare il caso di scrivere certe cose.... non la sapevo questa notizia, cmq credo che V.I. sia un' ottima amazzone e mi fa piacere se le hanno affidato un buon cavallo!
|
giovedì 26 febbraio 2009, 16:46 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Breeding, adesso ti fanno a pezzetti.
|
giovedì 26 febbraio 2009, 16:47 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
cos'è una partita s.p. contro b.l.c.?
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 26 febbraio 2009, 16:50 |
|
|
Giuly
Utente
|
penso che poco ci manchi paolino.. non ho parole per come la gente vive solo sui fatti degli altri.. che imparino a pensare un po a loro stessi!!!!!!!
|
giovedì 26 febbraio 2009, 16:51 |
|
|
paolino
Utente
|
Breeding, metti troppi puntini di sospensione, non sarai mica il Paolino??
|
giovedì 26 febbraio 2009, 17:00 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
paolino ha scritto: Breeding, metti troppi puntini di sospensione, non sarai mica il Paolino?? no un altro paolino nooooooooooooooooooooooooooo
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 26 febbraio 2009, 17:08 |
|
|
paolino
Utente
|
firin@ ha scritto: paolino ha scritto: Breeding, metti troppi puntini di sospensione, non sarai mica il Paolino?? no un altro paolino nooooooooooooooooooooooooooo L'ho specificato perchè qualche ignorantone/a potrebbe pensarlo (e non sarebbe la prima volta). Comunque hai ragione, un'altro Paolino noooooooooooooo.........
|
giovedì 26 febbraio 2009, 17:10 |
|
|
mannaggina
Utente
|
paolino ha scritto: firin@ ha scritto: paolino ha scritto: Breeding, metti troppi puntini di sospensione, non sarai mica il Paolino?? no un altro paolino nooooooooooooooooooooooooooo L'ho specificato perchè qualche ignorantone/a potrebbe pensarlo (e non sarebbe la prima volta).quote] quanto hai ragione Paolino.................
giovedì 26 febbraio 2009, 19:00 |
|
|
stregatto
Utente
|
be secondo me se nn vuolete che la discussione venga chiusa io eviterei di fare nomi o dire cose vere o presunte su alcuni cavalieri che tutti conoscono e anche se si mettono solo le iniziali si capisce benissimo di chi state parlando! poi be tt la discussione nn l ho letta x' nn ne avevo voglia
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 26 febbraio 2009, 19:52 |
|
|
|