Autore |
Messaggio |
Squaw
Utente
|
Ania ha scritto: vi siete dimenticati del country!!!
john denver
tex roses
anchise bolchi
|
martedì 29 maggio 2007, 14:36 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
a me piace troppo Shania Twain!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 29 maggio 2007, 20:48 |
|
|
Kiss
|
io non ascolto country...oddio in macchina la Fede mi fa sentire sempre qualche canzone e non mi dispiace, ma come genere non conosco e non ascolto nulla v.v
devo aggiornarmi!
|
martedì 29 maggio 2007, 20:49 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
India83 ha scritto: Mela, sei Rock di che tipo???
Arab Strap
Band of Horses
Bruce Springsteen
Cult
Afghan Whigs
Dresden Dolls
Billy Idol
Guano Apes
Sunset Rubdown
Rem
Jane's Addiction
Depeche Mode
Killers
Placebo
Mark Ronson
Radiohead
...
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 29 maggio 2007, 23:27 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
Kiss ha scritto: ma ascolti solo oi! o anche altro? (a parte i NOFX)
beh beh anche altro anche se l'oi! in questo momento redomina alla grande... appena sveglia.. andando a scuola.. tornando da scuola.. prima di dorimire... ehehhe
diciamo che prediligo l'oi su tutto...
cmq un po di ska punk e hc, ultimamente + hc
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 30 maggio 2007, 14:15 |
|
|
Kiss
|
di HC che ascolti? Exploited? Against All Authority?
|
mercoledì 30 maggio 2007, 21:57 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
Cita: diciamo che prediligo l'oi su tutto...
ancora simo'???????????si ma mmmo bbbbasta!comunque anch'io ascolto l'oi! e hc(minor threat,gorilla biscuits,circle jerks,mdc,ss decontrol..)
però purtroppo(????) ascolto altri mille generi: goa,d'n'b,new wave,tekno,black metal,noise,jazz,ambient,industrial,punk,hardrock,prog italiano,idm,ebm,doom,neo-folk,grind core,extratone..e un sacco d'altra roba altamente sperimentale,folle,disturbata,santa,isterica e totalmente fuori moda!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
mercoledì 30 maggio 2007, 23:56 |
|
|
Kiss
|
Cita: e un sacco d'altra roba altamente sperimentale,folle,disturbata,santa,isterica e totalmente fuori moda!
bellissimo!
|
giovedì 31 maggio 2007, 14:04 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Qualcuno sa di chi è e come s'intitola la canzone della pubblicità dell'Enel che fano vedere un sacco in questo periodo in tv??? Grasssie
|
venerdì 1 giugno 2007, 15:49 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
io una volta ascoltavo rock metal......iron maiden....metallica ecc...
ora sono tutta pop....hip-pop.....e depressioneee!!!!!!!!!!!!
il genere è cambiato.....decisamenteee
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 1 giugno 2007, 16:40 |
|
|
isotta_lele
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 20:21 Messaggi: 117 Località: Milano!
|
io amo Ligabue! lo amo!
|
venerdì 1 giugno 2007, 17:26 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
il liga è un mitooo!!!!!!!!!...piace molto anche a me!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 1 giugno 2007, 17:49 |
|
|
Kiss
|
è stato qui a Piacenza l'anno scorso, a me non piace quindi non sono andata a vederlo ma un sacco di miei compagni si
recentemente mi hanno fatto ascoltare del celtic punk, ma nn mi entusiasma molto u.u
|
sabato 2 giugno 2007, 11:24 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
celtic punk????tipo i dropkick murphys???se è quello a me piace...è bello da ascoltare in compagnia con fiumi di birra!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
sabato 2 giugno 2007, 13:37 |
|
|
Kiss
|
esatto, loro
si, non sono male...ma preferisco altro genere
insomma certe canzoni sono proprio belle, ma altre nn mi entusiasmano affatto
|
sabato 2 giugno 2007, 14:01 |
|