Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
AEROSMITH tra poco vado al concerto hihihihihihihihihihi
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 28 maggio 2007, 1:11 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
Squaw ha scritto: eheheh... gli aerosmith insieme ai queen mi hanno cresciuta ! Freddy Mercury lo adoro...
oddio un alter ego
|
lunedì 28 maggio 2007, 1:12 |
|
|
Kiss
|
Mummy ma vai all'Heineken?
|
lunedì 28 maggio 2007, 10:46 |
|
|
mummy
Utente
|
si si si, solo il 16 per gli Aerosmith!
|
lunedì 28 maggio 2007, 10:47 |
|
|
Kiss
|
|
lunedì 28 maggio 2007, 10:49 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Bhe, in un post sulla music non posso mancare (abbonata da anni a Rock suond e altre riviste rock minori..... )....
copio un post che avevo già scritto con le mi prefereze musicali.....
...... non so se c'è qualcuno che adora come me i MARLENE KUNTZ (a mio avviso l'unico gruppo rock (nel senso più profondo del termine) italiano che non cade nel banale). Già dal primo album "Catartica": uno stile unico ed inconfondibile, essenziale, ogni album a seguire poi una rivelazione dietro l'altra, testi impegnati, intellettuali, difficili a loro modo, aperti a miriadi di interpretazioni, cupi, cattivi, strazianti o infinitamente dolci...
poi:
SMASHING PUMPKINS (tutti gli album)
FOO FIGHTERS, FEEDER, MY CHEMICAL ROMANCE, PLACEBO, REM, GREEN DAY, COLDPLAY, GUNS N ROSES, THE CRANBERRIES, GARBAGE, SILVERCHAIR, SONIC YOUTH, RANCID ..... i mitici SKA-P !!!!
gruppi italiani: NEGRITA - album "Radio Zombie" (the best, senza dubbio)
VERDENA e SUN HEATS HOURS (solo strumentalisticamente, i testi non sono il loro forte), USTMAMò (non mi piacciono affatto gli afterhours).
Non cito i CLASSICI della musica che sono sottintesi (NIRVANA, CLASH, RAMONES, sex pistols, QUEEN, U2, DE ANDRE', POLICE, BOB DYLAN, DIRE STRAITS, JHON LENNON....)...
Probabilmente anch'io andrò all'Heineken il 16... è un apuntamento che non mi perdo da 3 anni a qst parte!!!!
|
lunedì 28 maggio 2007, 11:11 |
|
|
India83
Utente
|
Squaw ha scritto: gli smashing 1978 meravigliosa ! è risaputo che i punk "odiano" i metallari e viceversa... eheheh...
Giusto x correttezza ... s'intitola 1979 la canzone degli Smashing... (ma nn è tra le mie preferite, che sono: Bodies (prima in assoluto), Disarm, Today, Kerub Rock, zero,.... etc)
|
lunedì 28 maggio 2007, 11:14 |
|
|
Kiss
|
India ascolti un bel pò di bella musica :p cioè, affine alla mia ma noto che spazi alla grande su qualsiasi genere ò.ò
cavolo se venite tutt il 16 ci ritroviamo all'Heineken
ascolti gli Ska-P eh...beh lo ska jamaicano non lo amo particolarmente, preferisco lo ska punk che è un pò più forte...hai mai sentito gli Operation Ivy?
ps: degli Smashing adoro Bullet With Butterfly Wings :Q_____
|
lunedì 28 maggio 2007, 11:15 |
|
|
India83
Utente
|
Ciao Kiss...
gli Operation Ivy li conosco solo di nome... non ha mai ascoltato niente... (gli Ska-p e tutti gli altri gruppi ska li conosco solo perchè piacciono al mio boy..... conosci gli italiani Shandon??? )...
cmq, si, spazio sui vari generi (tranne disco, funk, rap... e il troppo cmmerciale: non sopporto Timberlake, Aguilera, 50cent, shakira, etc...), ma perchè prediligo canzoni "impegnate" ... e non c'è un unico genere x quello.
|
lunedì 28 maggio 2007, 11:29 |
|
|
Kiss
|
devi sentire gli Op.Ivy allora! uno dei cantati era Tim Armstrong, una delle due voci dei Rancid
e a proposito dei Rancidi, che canzoni-album ti piacciono?
(no, non conosco quel gruppo italiano ma mi pare di averlo già sentito nominare)
|
lunedì 28 maggio 2007, 11:37 |
|
|
India83
Utente
|
dei Rancid il mio album prferito è Life Wont Waith (spero di averlo scritto giusto )
ma di rock non ascolti niente???Marlene o altro??? (ultimamente ho riscoperto i Sun Heats Hours come grupo punk... sono italiani ma cantano in inglese...)
|
lunedì 28 maggio 2007, 12:09 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
I LOVE HOUSE MUSIC.........
e poi qualche volta un pò di rap italiano perchè no....
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 28 maggio 2007, 15:08 |
|
|
Squaw
Utente
|
mummy ha scritto: Squaw ha scritto: eheheh... gli aerosmith insieme ai queen mi hanno cresciuta ! Freddy Mercury lo adoro... oddio un alter ego
piacere Alter ego !
hihihi...
e magari ti piacciono anche i red hot?
eheheh...
India è verooo!ho sbagliato!
|
lunedì 28 maggio 2007, 15:19 |
|
|
JandA
Utente
|
E io... vado contro corrente. Premetto che ascolto di tutto se mi piace (detesto rap punk e house però!) ma io ADORO il Maestro:
ELTON JOHN
lui si che è un mito! Lui si che è intramontabile, non come certi gruppi/ cantanti nuovi che fanno una canzone e poi muoiono e nn si fanno + sentire, non canzonette vuote e prive di testo sensato, Poesia allo stato puro, non lo squallore di robi elettrici, ma rigoroso Pianoforte a coda... E poi è INGLESE, amato dagli inglesi e ha pure dedicato una delle canzoni più belle della storia all'England (p meglio a Lady Diana...)
Cmq non male anche robbie williams, certe dei RHCP, I don't wanna miss a thing (Aerosmith), qualcuna di Vasco... insomma ho gusti un pò variegati
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 28 maggio 2007, 15:51 |
|
|
mummy
Utente
|
Squaw ha scritto: mummy ha scritto: Squaw ha scritto: eheheh... gli aerosmith insieme ai queen mi hanno cresciuta ! Freddy Mercury lo adoro... oddio un alter ego piacere Alter ego ! hihihi... e magari ti piacciono anche i red hot? eheheh...
non ne vado matta ma fanno delle belle canzoni!!!
ahahahahahaha pensavo di essere l'unica al monto a cui piacevano Aerosmith e Queen
|
lunedì 28 maggio 2007, 17:34 |
|
|
|