Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
modifiche al regolamento SO 2008
http://www.fise.it/fileadmin/Image_Arch ... O_2008.pdf
a partire da pagina 6 sono riportate modifiche al regolamento SO che entreranno in vigore dal 1 gennaio 2008.
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 25 novembre 2007, 21:55 |
|
|
|
|
stregatto
Utente
|
ancora????? ma che palle
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
domenica 25 novembre 2007, 21:56 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
beh per fortuna mi sembra che non riguardino tanto i brevetti...
domenica 25 novembre 2007, 22:15 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
beh per i brevetti c'è una buona notizia: firme ai nazionali a quanto pare
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 25 novembre 2007, 22:17 |
|
|
stregatto
Utente
|
mi pare che nn abbiano cambiato molte cose ( x fortuna)
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
domenica 25 novembre 2007, 22:17 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
ma una volta che lasciano le cose come stanno no???
beh dia positiva però la storia delle firme ai nazionali con piu stelle!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
domenica 25 novembre 2007, 22:25 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
piccola whaz ha scritto: beh per i brevetti c'è una buona notizia: firme ai nazionali a quanto pare
è verooo!!!!!
domenica 25 novembre 2007, 22:36 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
bella la possibilità di partecipare all'e110 anche con il primo grado (tanti ne avrebbero bisogno...), a me invece non piacciono le firme x brevetti ai nazionali (anche se mi potrebbero far comodo...): ci saranno tantissimi primi gradi in più che non si fanno un po' di gavetta e soprattutto - guardiamoci in faccia - chi può permettersi di fare più nazionali? chi ha i genitori che pagano forse??? non mi convince...
|
domenica 25 novembre 2007, 22:50 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
aleale80 ha scritto: bella la possibilità di partecipare all'e110 anche con il primo grado (tanti ne avrebbero bisogno...), a me invece non piacciono le firme x brevetti ai nazionali (anche se mi potrebbero far comodo...): ci saranno tantissimi primi gradi in più che non si fanno un po' di gavetta e soprattutto - guardiamoci in faccia - chi può permettersi di fare più nazionali? chi ha i genitori che pagano forse??? non mi convince...
quoto..inoltre dovrebbero mettere gare decisamente più difficili nelle brevetti nazionali cosa che invece quando vedo una b110 di un A sembra una bp90, mentre le 110 dei C sono molto più impegnative.
in più questo sgnifica che i nazionali con brevetti non finiranno mai xkè i partenti aumenterannoe di condseguenza la fise ci guadagna. come sempre
|
lunedì 26 novembre 2007, 0:03 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
dai nessun mega cambiamento!
l'unica cosa che io non avrei fatto sono i 5 anni nelle mani dei brevetti....
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 26 novembre 2007, 0:04 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
beh in effetti un 5 anni nelle mani di un brevetto..però non si può neanke generalizzare troppo..ci sono brevetti che montano da anni e anni e non hanno mai avuto la possibilità di ritirare il 1G..
ma ci sono anche cavalieri ke montano da anni e anni ke sono in grado di rovinare un puledro!!!!!!!
inoltre non capisco xkè i punti dei brevetti dovrebbero valere solo se il concorso si svolge nella propria regione..cioè..ma il criterio??qual è???
|
lunedì 26 novembre 2007, 0:19 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
il criterio scarseggia da parecchio in parecchi punti!
sì certo Giuly ma infatti io l'ho detto solo perchè purtroppo tocca generalizzare!
io sono un 1°G ma ci ho pensato su parecchio prima di prendere il mio 4anni!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 26 novembre 2007, 0:22 |
|
|
irene
Utente
|
Giuly ha scritto: inoltre non capisco xkè i punti dei brevetti dovrebbero valere solo se il concorso si svolge nella propria regione..cioè..ma il criterio??qual è???
ma è da pazzi!
ed una regione come il molise dove organizzano si e no un concorso l'anno come fa? loro (ed io a mio tempo) prendono firme solo nelle altre regioni praticamente!!!!!
|
lunedì 26 novembre 2007, 4:09 |
|
|
mummy
Utente
|
finchè non si parla di aumenti di patenti o di iscrizioni io sto decisamente tranquilla!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 26 novembre 2007, 12:38 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
non è cambiato molto sostanzialmente.
mi pare una scemata quella di rendere qualificanti le cat brevetti solo per i residenti.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 26 novembre 2007, 13:00 |
|
|
|