Grazie mummy..il mio vecìo non viene tosato da 5 anni e d'inverno la coperta lìha sempre portata..anzi ne aveva 2 l'anno scorso.
quella che deve mettere è da 250gr ed è giusta per tenergli la schiena al calduccio..giù da noi il sole in questo periodo c'è solo la mattina presto..e all'ombra fa freddo..e umido.
Sarà che avranno sbagliato i suoi primissimi padroni..ma se è abituato ad averla su..specie adesso che è vecchiotto e delicato...mah!
E metti anche che ci sia un pò di sole, come stamattina, si scalda le ossa..no?
Il boss dice che la mattina quando apre fa caldo in scuderia, è chiuso tutto bene. Ma il trapuntino di notte mica lo farà sudare..è sdraiato a dormire..
Poi la mattina quando apre tutto chissà che bello sbalzo di temperatura...
E' una persona seria e competente, ma un pò troppo sapientone per i miei gusti..mi ha messo addosso delle insicurezze che non ho mai avuto.
Magari è una questione di rapporto uomo 60enne e donna 30 enne..ma difatto non posso permettermi di esporre un mio parere su niente. Mi cazzia tutto.
Il fatto che io abbia viziato il mio gigione e lo riempia di coccole, carote ecc..a lui proprio non va giù.
Non posso dare una carota ai suoi, che diventano matti quando mi vedono arrivare con i sacchetti in mano. Invece con uno zuccherino ciascuno stanno buoni, ma se mi vede mi cazzia.
Io la copertina gliela metto. Che pensi quel che vuole. I suoi le strappavano, ecco perchè secondo me non le ha messe più. Amon manco si rotola.