Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
[}:)]
Sono al pc che scrivo, questa mattina sono andata in spiaggia a cavallo, è stato bellissimo, una giornata splendida, un mare da favola e Pacos lì con me. Ero in un sogno! Poi l'ho portato a casa mia, sono andata al mare con gli amici, ho preso parecchio sole[xx(], poi son tornata a casa e adesso Pacos ha la testa dentro la finestra che guarda quello che scrivo, è assurdo!!! Mi fa compagnia mentre studio al pc, è troppo figo![:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 16 luglio 2006, 16:04 |
|
|
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
Pacuzza ha scritto:
Sono al pc che scrivo, questa mattina sono andata in spiaggia a cavallo, è stato bellissimo, una giornata splendida, un mare da favola e Pacos lì con me. Ero in un sogno! Poi l'ho portato a casa mia, sono andata al mare con gli amici, ho preso parecchio sole[xx(], poi son tornata a casa e adesso Pacos ha la testa dentro la finestra che guarda quello che scrivo, è assurdo!!! Mi fa compagnia mentre studio al pc, è troppo figo![:D]
che bello, beata te che ce l'hai a casa, che darei per stra con lui 24 ore su 24
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
domenica 16 luglio 2006, 16:39 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
ragaziz, ho il morale a pezzi........ pico è a giorni: un giorno migliora, è uper e l'altro giorno è uno st""""o!!! NOn riesco a capirlo..... oggi ho fatto la mia ennesima caduta, epr fortuna in piedi, tom mi consiglia di cambiar cavallo, ma non voglio, io tengo troppo alui.... davvero son nel pallone, non sò che fare,........!!!!! [:410][:225][:31][:224][:15][:29][:206][:148][:116][:117][:134][:148][:206][:232][:225][:225][:410]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
domenica 16 luglio 2006, 16:44 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
pica, ti dico sinceramente cosa penso..se ne hai la possibilità, cambia cavallo...pico secondo me non fa per te..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
domenica 16 luglio 2006, 20:17 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Picassia ha scritto:
Pacuzza ha scritto:
che bello, beata te che ce l'hai a casa, che darei per stra con lui 24 ore su 24
Si, effettivamente è molto bello..ma qualche giorno..Per sempre sarebbe un collasso!!![:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
domenica 16 luglio 2006, 21:25 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Oggi giornata deliziosa!!!![:D]
Mi sveglio alle 8 in coma per andare a montare il ciuco e un cavallo normale ([:D]), Pacos è divino ma il caldo lo stressa quindi lavoriamo pochino ma salta che è una meraviglia[:D], l'altra peste oggi è stata formidabile. Per la prima volta da quando lo monto è stato gentile con me, garbato e rispettoso...incredibile!
Grazie Pablo, non sai la soddisfazione che mi stai dando, tu sei l'ennesima prova che chiunque cavallo, con un tenero lavoro può migliorare. Ti voglio bene e ti aiuterò ad aver fiducia in me ma ti prego, cerca di dimenticare il rodeo di questa mattina in mezzo alla strada con me sopra![:D]
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2006718153029_pablo.jpg[/img] 40,06 KB
Poi sono stata a pranzo in piscina...bellissimo!...
... Adesso vado all'ippodromo di Palermo, aiuto i miei amici a sistemare i cavalli e poi vado in centro col migliore amico per comprare delle scarpe e finalmente si ritorna a casa questa sera.
Giornata davvero deliziosa come ho già detto, unica pecca..non c'era lui[:D]
|
martedì 18 luglio 2006, 15:31 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Licia
cosi..tanto per dire
dal cuore..di uno chiuso a lavorare al caldo..[xx(]
ti posso mandare a caccare??
con affetto e simpatia
va a caccare[:X]
|
martedì 18 luglio 2006, 15:47 |
|
|
mummy
Utente
|
mi unisco [:D]
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 18 luglio 2006, 15:49 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
[:D][:D][:D][:D]
invece qui vorrei ringraziare e scusarmi(lo so che c'è l'apposita discussione, ma qui mi sembra più opportuno)...
...ringrazio una persona che c'è sempre quando io ho bisogno, che ascolta i miei sfoghi, che mi distrae e mi fa ridere, e a volte mi fa anche ammattire...[:D]
...ma siccome io sono fatta così e me la prendo per ogni cosa...a volte posso rispondere un pò troppo duramente, ma in fondo fondo sono sempre un agnellino...[:X]
grazie per tutto e scusami per i miei momenti di follia![:p]
aggiungo un'ultima per "misto mare": sotto casa mia ci sono alcuni fusti a torso nudo che lavorano nel cantiere... questo è uno dei lati positivi dell'essere a milano!!! [:D][:D][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 18 luglio 2006, 15:58 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
dimmi dove, ti raggiungo [:p]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
martedì 18 luglio 2006, 16:04 |
|
|
mummy
Utente
|
io voglio il mio uomo con la pancetta [:p][:p][:p] altro che fustacchioni [:D]!!!
|
martedì 18 luglio 2006, 16:06 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
sicura mummy? tutti a torso nudo, superabbronzati...[:D]
oddio, noto solo ora che uno è in mutande!!![xx(] da qui non lo vedo bene, spero sia un costume!!![xx(]
ehiiii adesso si bagnano tutti con la canna dell'acqua... altro che i tizi delle varie pubblicità dei profumi!!! ahahahahah!!! [:D]
eloisa, ti aspetto... Mediasetlandia!!! [:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 18 luglio 2006, 16:13 |
|
|
ValeVa
Utente
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 18:40 Messaggi: 48 Località: Lombardia
|
Silvi@ ha scritto:
sicura mummy? tutti a torso nudo, superabbronzati...[:D]
oddio, noto solo ora che uno è in mutande!!![xx(] da qui non lo vedo bene, spero sia un costume!!![xx(]
ehiiii adesso si bagnano tutti con la canna dell'acqua... altro che i tizi delle varie pubblicità dei profumi!!! ahahahahah!!! [:D]
eloisa, ti aspetto... Mediasetlandia!!! [:D]
Woooow, mi viene in mente la pubblicità della Coca Cola!
L'uomo con la pancetta è accettabile dopo i 35 anni, quando c'è la giovinezza sono emglio i fustacchioni eheheh Arrivooooo anche iooooooooo [:p][:p]
|
martedì 18 luglio 2006, 16:16 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Oddio!!
..prendo il metrò e arrivo!!
[:p][:I][:p][:I][:p]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
martedì 18 luglio 2006, 16:16 |
|
|
mummy
Utente
|
ehehehe il mio mi basta e avanza anche se ha la pancetta. nn ha nulla da invidiare a quei fustacchioni palestrati e abbronzati [^][^]
|
martedì 18 luglio 2006, 16:23 |
|
|
|