Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:56

Rispondi all’argomento  [ 208 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
 Misto mare 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
oggi è uno schifo! nn ci capisco più niente....prima mi dice di chiamarlo e nn di nn sparire x una settimana, poi lo chiamo e m idice che sto correndo troppo e che nn dv illudermi xchè lui nn può essere cn me ciò che mi aspetto....ciò che m iaspetto....ma che ne sa cosa mi aspetto? che nervoso che mi ha messo addosso!!!!! scusate lo sfogo ma sto troppo confusa!

Immagine

venerdì 5 maggio 2006, 20:27
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Alisey ha scritto:

oggi è uno schifo! nn ci capisco più niente....prima mi dice di chiamarlo e nn di nn sparire x una settimana, poi lo chiamo e m idice che sto correndo troppo e che nn dv illudermi xchè lui nn può essere cn me ciò che mi aspetto....ciò che m iaspetto....ma che ne sa cosa mi aspetto? che nervoso che mi ha messo addosso!!!!! scusate lo sfogo ma sto troppo confusa!

Lascialo perdere... Chi ti dice di non illuderti è il primo illuso...

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

venerdì 5 maggio 2006, 20:57
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
carina la frase![:D] x me è troppo confuso....certo mi piace, anche molto ma è solo attrazione fisica, non provo nulla quando lo bacio, non provo nulla quando mi abbraccia....sono vuota, ebbene si! e invece lui mi dice che sono troppo presa! in che senso lo sa solo lui perchè lui non intende cotta, ma qualcosa che va più verso l'innamoramento! e pensare che fino a ieri credevo di dargli troppo e invece mi rendo conto di avere una gemella che agisce su di lui x me![:D]

Immagine

venerdì 5 maggio 2006, 21:04
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
nn sose va bene metterlo qui ma è sempre uno sfogo[:D][:D][:D]
[:(]incomincio:a voi sembrerà una cavolata (è infatti lo è)
cmq ho paura di baciare dal gioco della bottiglia al bacio con il mio ragazzo[:(][:(]
sono deficente lo so ma ... sono disperata[xx(][xx(][xx(]
conto su di voi grazie[;)][;)]

venerdì 5 maggio 2006, 21:54
Profilo
Utente

Messaggio 
kokk@93 ha scritto:

nn sose va bene metterlo qui ma è sempre uno sfogo[:D][:D][:D]
[:(]incomincio:a voi sembrerà una cavolata (è infatti lo è)
cmq ho paura di baciare dal gioco della bottiglia al bacio con il mio ragazzo[:(][:(]
sono deficente lo so ma ... sono disperata[xx(][xx(][xx(]
conto su di voi grazie[;)][;)]

Non sei deficente, è che hai 13 anni... Tutto a suo tempo... [:)]

Alisey, la frase l'ho inventata sul momento! [:D] Comunque se non vuoi nulla di serio lascia perdere così...

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

venerdì 5 maggio 2006, 22:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ok grazie mi sento meglio

venerdì 5 maggio 2006, 23:52
Profilo
Utente

Messaggio 
tranquilla, fallo solo quando ti sentirai pronta e vedrai che sarà molto naturale!!! [:)] nel senso che non devi "imparare" a farlo prima! [:D]

x Alisey... se non ne vale la pena, mollalo... ce ne sono tanti con cui divertirsi! (se ne trovi uno fammi un fischio! [xx(]) [:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

sabato 6 maggio 2006, 1:52
Profilo
Utente

Messaggio 
oggi giornata di me""a!!!!!
allora...a scuola...due 5 le prime due ore!! ke mi hanno rovinato la giornata..
poi...arrivo in maneggio...monto..gia nn ero in vena!! in + il cavallo ha iniziato a fare il pirlone!!!! così mi sono beccata pure la sgridata!!! mamma ke nerviiiiiiiiiiiiiii!!! e domani ho la gara...e sn ancora + agitata così!! va beh..speriamo in beeneeeee!![}:)][}:)]

sabato 6 maggio 2006, 20:07
Profilo
Utente

Messaggio 
Che sbrocco, martedì esame di chimica, ho ancora 2 quaderni da imparare con relativi esercizi e, sto impazzendo[:71]

non fermarti tu.."

sabato 6 maggio 2006, 20:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
...è domenica...
...è finita una settimana di lezioni (settimana corta xkè il 1 maggio il maneggio era chiuso)...
...è finita una settimana di lotta con Ishtar...
...ma che l'è preso???...colpa della primavera?...colpa che forse è/sta andando in calore???...colpa del circo di Moira Orfei che è piazzato lì a pochi passi dal campo grande???...colpa delle punte dei denti che sono tornate a rompere le scatole???
...fatto sta che sono uno straccio!!!
Spero che un giorno di riposo basti...a me!!!
X Ishtar è preventivato, oltre la ferratura, il controllo dei denti...e spero che basti!!!
...altrimenti se continua la spedisco a chi so io!!!...a chi lei non vuole nemmeno vedere!!![:D]

domenica 7 maggio 2006, 0:45
Profilo YIM WWW
Utente

Assurdo! Pacos non era così da circa...7 mesi!!!
Sono andata a trovarlo dopo quasi una settimana!!! Era dentro il box tranquillo e beato, l'ho legato e lì ha cominciato a rompere le scatole perchè inquietava due giumente vicine. Lì per lì non c'ho mica fatto caso, per me era tutto regolare, una botta, un urlo e lui si è messo agli ordini tranquillo tranquillo (ciuchino ciuchino[:D]). L'ho sellato e appena l'ho messo dentro il campo per salir su è impazzito!! Era da tanto che non faceva così e devo dire che non mi mancava proprio!![}:)][}:)] Ha cominciato ad impennarsi e sgroppare da fermo con me che lo tenevo per la redine sinistra. Ad un certo punto mi ha dato uno strattone ed è volato via. Non riuscivo a credere ai miei occhi. Era questo il cavallo che ho lasciato una settimana fa? Direi che questo è il cavallo che due anni e mezzo fa ho comprato!!! E' andato dalla cavalla del paddock vicino e lì ha fatto una serie di impennate e quando si è tranquillizzaro son salita su. Altre mezze rampatine e poi come sempre agli ordini, è stato anche durante il lavoro SPETTACOLARE!!! Sentivo un motore acceso sotto da brivido e di conseguenza anche il mio assetto migliorava. Sono stracontenta, fors eil mio ciuchino si è ripreso e adesso si comincia anche con le gare ed il lavoro serio!!![;)]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

domenica 7 maggio 2006, 14:36
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
kokk@ stai tranquilla, è normale alla tua età avere un pò di insicurezza, non sei affatto stupida! passeresti pèiù x stupida se già alla tua età metteresti la tua lingua in bocca a tutti quelli che capita senza senso![;)] grazie x i consigli....dv ancora vederlo e chiarire! forse il problema l'ho capito! in tutto questo tempo lui mi ha sempre super coccolata, sempre messa prima di tutto (amici, lavoro....), mi ha chiesto se lo accompagnavo qua e là dandomi motivo di pensare che la cosa potesse durare, mi ha ripetuto in continuazione di chiamarlo e di non sparire x una settimana e mi sa che ora si sta rendendo conto di essere lui quello che ha corso e vuole fare un passo indietro, ma x non ammettere la sua colpa incolpa me! si capisce mlt dal fatto che questa settimana in molti lo fermavano x fargli i complimenti sul fatto che era fidanzato con me (e invece noi nn stiamo insieme), e mi sa che fino ad allora non si era reso conto che la cosa si stava facendo seria! qst ragazzi che paurosi![;)]

Immagine

domenica 7 maggio 2006, 14:42
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
è gia kia!!!!!
cmq..oggi giornata supenda..
è iniziata però con il terrore..il cavallo si è inkastrato con la capezza sul van..ha iniziato ad agitarsi e riskiava di fasìrsi male di brutto!!! poi abbiamo avuto la brillante idea di tagliare la capezza!!! (eravamo tutti in panico!! non sapevamo cosa fare!!) alla fine..capezza tagliata e cavallo intero x fortuna!!!
poi la gara è andata benissimissimo!!!
netto in b100 e 1a in b110!!! ho vinto un soggiorno x due giorni sul lago di garda...non c'è male!!!!![:D]

domenica 7 maggio 2006, 21:03
Profilo
Utente

Messaggio 
eli91 ha scritto:

ho vinto un soggiorno x due giorni sul lago di garda...non c'è male!!!!![:D]

apperòòòòòòò!!!![:0] sarà meglio che mi dia alle gare!!! [:D][:D][:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 8 maggio 2006, 0:49
Profilo
Utente

Messaggio 
eli91 ha scritto:

ho vinto un soggiorno x due giorni sul lago di garda...non c'è male!!!!![:D]

Ma che culo allucinante!

RachI

lunedì 8 maggio 2006, 11:17
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 208 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo