Autore |
Messaggio |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
io mi sono lussata una spalla cadendo in gara... [xx(]
ma rotta nulla per fortuna...e non ci tengo [:D]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 27 ottobre 2006, 17:40 |
|
|
|
|
Lory79
Utente
|
Mi sono ribaltata con tutto il cavallo sopra, che era pure un paccioccosissimo stallone lipizzano, a causa del fango.......mi sono rotta per fortuna solo il piede ma c'è mancato poco che rompezssi tutta la gamba.
Questo nel 1997, da allora col fango cerco di avitare di uscire perchè anche per la minima sciocchezza è insidiosissimo.
|
sabato 28 ottobre 2006, 10:07 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
il giorno che mio padre ha pagato il cavallo (dopo una settimana che ce lo'avevo a casa e loo provavo), mi ha rotto il mento causa 2 impennate..se fosse successo prima non l'avrebbe mai comprato..[:D][;)]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 28 ottobre 2006, 14:04 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
rotta mai nulla...x ora....
ma di cadute tantissime...la cosa più grave cmq un trauma cranico....
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
sabato 28 ottobre 2006, 14:26 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
A cavallo:
Due dita della mano dx, uno con Jordan sei anni fa e uno con la Mashia a gennaio 2006.
Le costole sono un pò incrinate, mi ha spiaccicato contro un largo e la tavola che c'era sopra l'ho presa nelle reni, mi sono incastrata tra i piedi dei pilieri e un piliere mi è volato sulle costole. Ahia ... ma non mi sono fatta vedere se no mamma chi la sentiva più! Per quello credo siano incrinate, se fossero state rotte il giorno dopo non ero già in sella, anche se con un male terrificante.
Il ginocchio me lo sono rotto facendo kick boxing, ma sinceramente mi fa un male cane. Mi sa che non è mai guarito del tutto, ma lo curo quando proprio non resisto con la flogestina grigia![;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 28 ottobre 2006, 14:44 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
io con 3 costole incrinate sono stata ferma 3 settimane con la febbre a 39 e facendo una fatica boia a respirare! vedi un pò tu^^
sabato 28 ottobre 2006, 14:58 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
a cavallo mai nulla di rotto... di cadute ne ho fate un'infinità..
comunque quando mi hanno investito in bicicletta mi sono incrinata una costola..apparte il male nulla di che..
|
sabato 28 ottobre 2006, 15:17 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
PatchWorkTiger ha scritto:
io con 3 costole incrinate sono stata ferma 3 settimane con la febbre a 39 e facendo una fatica boia a respirare! vedi un pò tu^^
Allora era solo una botta, credo ... meglio per me![;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 28 ottobre 2006, 15:32 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
..io fortunatamente no mi sono mai rotta niente..solo un trauma alla mano ma anni fa e non x colpa del cavallo...beh dai non lo ripeto 2 volte![:D]..anche se non è da tantissimissimo tempo che faccio cavallo..ho ancora tempo x rompermi qualcosa![;)][:D]
_________________ <3<3<3
|
domenica 29 ottobre 2006, 10:18 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
io fortunatamente mi sono sbriciolata solo una volta...
stavo tornando dalla pineta dove eravamo andati x fare alcuni salti di esercizio...per uscire dalla pineta c'èra un cancello da aprire(ora l'hanno tolto...[}:)]).il mio furbissimo poni credendo che fosse da saltare, preso dalla foga dei salti di campagna, ha saltato da fermo questo cancello da 1.25 cm mentre io ero appesa con 1 mano x aprirlo...io sono volata per terra lui (a detta di coloro che erano dietro di me) lo ha saltato splendidamente solo che nella recezione si è fatto lo sgambetto con le redini...
morale: rottura della clavicola e trauma cranico x me e 7 punti sotto il muso x erosè...[xx(]
_________________ -c-
|
domenica 29 ottobre 2006, 13:40 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
a cavallo non mi sono mai rotta nulla....
ma da vera scema mi sono rotta la mandibola!!! x la precisione..il condilo....va beeeeeee!!!!
cose ke capitano no...un mese e mezzo di ospedale...una settimana con la bocca serrata...a mangiare solo latte nel biberon xke mi facevano i frullati di carne, pasta..di tutto!! ke mi facevano veramente skifo![xx(][xx(][xx(][xx(]
spero di non ripeterlo mai mai mai mai più!!!!![V]
domenica 29 ottobre 2006, 15:12 |
|
|
elyar
Utente
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 2:15 Messaggi: 154 Località: Lombardia
|
dunque... io ho rotto un mignolo della mano con una cavalla che avevo in mezza fida. la stavo girando mi è scappata, si è incastrato il dito, mi ha trascinata per 50 m e poi si è completamente rotto, poi dunque tutto il resto è successo con la mia cavalla. oltre le migliaia cadute da paura ma dove non mi son mai fatta niente tranne che non respirare per 5 minuti mi son rotta: i legamenti del piede, un dito sempre della mano, una bruciatura da strappo di lunghina, innumerevoli tagli, graffi ponfi e giusto poco tempo fa, d'estate, in passeggiata mi son slogata-distorta il polso (male terribile), mi son dovuta fare con il polso a ciondoloni e gli svarioni da quasi svenimento 2 km per tornare al maneggio e 25 gg con steccatura gessatura....... anche io son mezza rotta.....
_________________ Non sarai mai felice se continui a cercare in cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)
|
lunedì 30 ottobre 2006, 2:25 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Clà ha scritto:
Cmq anch'io vanto una serie non indifferente di ca""ate dolorose: Lady, anche il mio dito è stato scambiato per cibo (un pezzo di mela) e Andrea, anche il mio ginocchio (sx) vittima di una doppietta (da vera stupida perchè sono arrivata dietro al cavallo per togliergli il paracoda e il rumore del velcro l'ha spaventato... Per fortuna mi ha preso solo di striscio)!! [^]
Mi autocito per aggiungere alla lista delle ca""ate dolorose l'ultima di sabato mattina: torniamo dalla passeggiata, pulisco il cavallo, ritiro tutto. Porto Gurbe nel box, faccio per chiudere la "parte alta" del box stesso e, da vera volpe, mi sono data il cancelletto in faccia... Risultato: ho un occhio talmente nero che sembra mi abbiano pestato!! Azz... Che male! [xx(]
lunedì 30 ottobre 2006, 12:54 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
io ho rotto una vertebra ed ho un ricordo bruttissimo...
_________________ Si riparte?
|
lunedì 30 ottobre 2006, 19:30 |
|
|
cat
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 18:01 Messaggi: 359 Località: Torino
|
Porca vacca...ma voi non andate a cavallo...siete matte!
(facend corni) non mi sono mai fatta male seriamente. Due caavlli di proprietà di cui una puledra domata da me e addestrata dal moroso.
Le uniche volte che mi sono fatta male ero...a terra[:D].
Tranne una volta che ero in sella al mio buon vecchio charlie e per la smania di aprire un cancello me lo sono presa sul ginicchio in pieno.
E poi...mi sono quasi spaccata il naso facendo entrare la puledra in box...era smaniosa di mangiare.
l'ultima quest'estate...sempre lei...si spaventa di qualcosa alle sue spalle e ...mi salta in braccio! Livido del suo anteriore sul polpaccio...[8D]
_________________ "E a te? Cosa piace di più?" "...Io?Io amo i cavalli da quando ero nella pancia della mamma..."
|
martedì 7 novembre 2006, 16:54 |
|
|
|