Autore |
Messaggio |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
anche una mia amica lo dice..."per me dovresti cambiare...l'equitazione non è uno sport..non ti muovi ecc.."...sarà ma quando smonto ho tutte le gambe che mi fanno male e non solo!
_________________ <3<3<3
|
domenica 7 gennaio 2007, 20:23 |
|
|
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Beh, questi discorsi si sentono dall'alba dei tempi...purtroppo chi non va a cavallo non può capire.....anche i miei amici mi hanno sempre preso in giro dicendomi che la fatica la fa il cavallo, che basta che io gli dica dove andare che a saltare ci pensa lui....eh già...peccato che quando una volta siamo andati ad unagriturismo sono riuscito a convincerli a fare una passeggiata a cavallo (ovviamente passo e trotto)....beh, non si sono mossi per una settimana dopo....che rivincita!!!!!! stranamente non mi hanno più detto niente dopo [:D]
|
lunedì 8 gennaio 2007, 16:25 |
|
|
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
|
a me i miei mi prendono in giro semplicemente perchè vado a cavallo ma scusate non uno sport come tanti altri che può diventare anche una vita tranne che c'è più amore e rispetto
|
lunedì 8 gennaio 2007, 19:09 |
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
isottaenina ha scritto:
a me i miei mi prendono in giro semplicemente perchè vado a cavallo ma scusate non uno sport come tanti altri che può diventare anche una vita tranne che c'è più amore e rispetto
quoto!!!!
c'è amooooreeeeeeeeeeeeeee
_________________ andre
|
lunedì 8 gennaio 2007, 19:11 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
provate a dir loro che la formula uno non è uno sport perchè tanto fanno tutto le macchine...
o che la moto GP non è uno sport..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 8 gennaio 2007, 19:25 |
|
|
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
|
scusate volevo dire che nel mio messaggio non sono i "miei"= miei genitori ma ho dimentaicato un pezzo[:I]sono i miei compagni di classe.
Mia madre va a cavallo da quando è bambina percui ...[:I]
|
lunedì 8 gennaio 2007, 19:32 |
|
|
|