Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ahahahahah!!
Anche io mi diverto nel mettere alla prova la gente un pò troppo baldanzosa!
L'ultima volta un ragazzo, dopo avermi detto che sapeva già andare a cavallo... l'ho letteralmente sparato in sella perchè diceva che il cavallo non stava fermo (?)... poi al passo aveva assunto la stessa posizione di uno seduto sul water...omamaaa! Ok, gli dico stai sull'inforcatura ( o meglio alzati dal water ) e non ci riusciva.
Una pena [xx(][xx(][xx(]. Per concludere in bellezza gli ho fatto fare mezzo giro al trotto. Non riuscendo a battere la sella e avendo visto la posizione naturale del soggetto pensavo restasse seduto, almeno. E invece si è esibito in una specie di trotto rimbalzato, con la testa che andava da tutte le parti..<b> avete presente quei gadgets a forma di cane con le teste ballonzolanti da appiccicare ai vetri delle auto? Ecco, uguale!</b>
[/quote:1r752aij]
ahaha [:376][:376][:376][:333][:333]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 12:26 |
|
|
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Anche a mee capitato ma io li ignoro completamente perche tanto con gente cosi fai solo 2 fatiche se ti arrabbi!!...e poi scuola a parte frequento solo persone che montano...non ho mai il tempo di uscire!!...e poi non mi diverto!!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 12:43 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Nicola ha scritto:
Pascal ha scritto:
Oh, ma la cosa piú bella l'ho sentita un mese fa. Un ragazzo in Inghilterra mi ha chiesto, letteralmente, se una ragazza che monta a cavallo "prova piacere" (...in quel senso! [xx(]) quando trotta o galoppa... [xx(][xx(][:0][:0] non ho saputo nemmeno cosa rispondergli tanto ero scioccata! In pratica, non solo non facciamo sport... siamo anche pervertite [:(!][:(!]
Semplice....Fallo salire a pelo su un cavallo con un bel po' di garrese, poi fallo girare 20 minuti alla corda.
A quel punto ponigli la stessa domanda![:D]
Scherzi a parte la cinematografia è purtroppo piena di associazioni sella - masturb... Dai tempi di Ten con Bo Derek....
[V]
Probabilmente ha visto troppi film... a me risultava nuova [;)]
Purtroppo il gentleman in questione ha il terrore dei cavalli (non si puó assolutamente avvicinare)... vabbé... lasciamo che si diverta con le sue fantasie [:D]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 14:00 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Pascal ha scritto:
Nicola ha scritto:
Pascal ha scritto:
Oh, ma la cosa piú bella l'ho sentita un mese fa. Un ragazzo in Inghilterra mi ha chiesto, letteralmente, se una ragazza che monta a cavallo "prova piacere" (...in quel senso! [xx(]) quando trotta o galoppa... [xx(][xx(][:0][:0] non ho saputo nemmeno cosa rispondergli tanto ero scioccata! In pratica, non solo non facciamo sport... siamo anche pervertite [:(!][:(!]
Semplice....Fallo salire a pelo su un cavallo con un bel po' di garrese, poi fallo girare 20 minuti alla corda.
A quel punto ponigli la stessa domanda![:D]
Scherzi a parte la cinematografia è purtroppo piena di associazioni sella - masturb... Dai tempi di Ten con Bo Derek....
[V]
Probabilmente ha visto troppi film... a me risultava nuova [;)]
Purtroppo il gentleman in questione ha il terrore dei cavalli (non si puó assolutamente avvicinare)... vabbé... lasciamo che si diverta con le sue fantasie [:D]
non avete proprio fantasia...[:(]
ma insomma.. non avete capito che le selle western sono ad esclusivo appannaggio femminile???[:D][:D][:D]
o per maschietti con strani gusti [:I]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 20:56 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
[:D][:D][:D]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 4 gennaio 2007, 1:09 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Rhox! [:355][:355][:355][:355][:355][:355][:355][:355][:355][:355][:355][:355]
giovedì 4 gennaio 2007, 10:41 |
|
|
Nicola
|
Clà ha scritto:
Rhox! [:355][:355][:355][:355][:355][:355][:355][:355][:355][:355][:355][:355]
Uddio.....quasi quasi tolgo via il pomo dalla sella!![:0][:D][:D]
|
giovedì 4 gennaio 2007, 11:10 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
hahaha per le volte che monto la mucca..[:D]
comunque che ne sai di che fnie fa il pomo quando usciamo sole?(e io mediamente sono soddisfatta di mio?)[:D][:0]
p.s. chi ha parlato di quale controparte femminile del binomio ne approfitta?[:D]
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 4 gennaio 2007, 11:47 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Sono sempre più allibita! [:169]
[:D]
giovedì 4 gennaio 2007, 11:54 |
|
|
rhox
Moderatore
|
hahaha non ti credere.. non è il solo che soffre della lontananza..[:D]
..sono tua...
|
giovedì 4 gennaio 2007, 11:59 |
|
|
Clà
Moderatore
|
[:0] Ragazzi, fate qualcosa!
Altrimenti, Nicola, fra un pò ti tocca di nuovo cambiar la sella!! [:D]
giovedì 4 gennaio 2007, 12:01 |
|
|
Nicola
|
Clà ha scritto:
[:0] Ragazzi, fate qualcosa!
Altrimenti, Nicola, fra un pò ti tocca di nuovo cambiar la sella!! [:D]
Guarda, non so più che fare. Avevo una cavalla ed una fidanzata. Ora ho due comari coalizzate contro di me, di cui la quadrupede con il pallino del "fai da te"!![:D][:D]
|
giovedì 4 gennaio 2007, 12:07 |
|
|
rhox
Moderatore
|
io avrei il pallino dei fai da te??? ma dove??[:0]
..sono tua...
|
giovedì 4 gennaio 2007, 12:08 |
|
|
Nicola
|
rhox ha scritto:
io avrei il pallino dei fai da te??? ma dove??[:0]
Non tu, tu aiuti la mucca in questo suo percorso di autoconoscenza!![:D][:D]
|
giovedì 4 gennaio 2007, 12:20 |
|
|
rhox
Moderatore
|
le ho solo aperto gli orizzonti della vita!![:D]
..sono tua...
|
giovedì 4 gennaio 2007, 12:28 |
|
|
|