Autore |
Messaggio |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io l ho visto ieri due minuti proprio nel momento dell intervista a un famoso calciatore..penoso
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 1 marzo 2006, 11:13 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
In ogni caso, di riffa o di raffa, la Oxa è stata scartata dalle giurie..percui ciccia..
La Nicolai non poteva sbagliare..e io lo avevo detto, MAI cedere al primo ascolto (per quanto ieri al secondo ascolto di alcuni brani ho avuto conferma che non mi piacessero) una donna con un portento di voce simile non puo' sbagliare..
Il primo brano trasmesso via radio della Nicky si intitolava "tutto passa",..il diggei non la aveva annunciata..e io avevo pensato ad un nuovo brano di Mina..
in generale, comunque delusissimo..
|
mercoledì 1 marzo 2006, 13:08 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
intervista alle tipe che accompagnano i cantanti sul palco(o che fanno qualcosa di simile,non mi ricordo bene):han detto che son 4 ragazze che 'simboleggiano'la bellezza italiana.benissimo.mi sta bene.
una ragazza ha detto(ora non ricordo il discorso x preciso,ma il succo è questo)che lei vive in america,e le han proposto di fare sta cosa a s.remo e lei,dato che NON SAPEVA COSA FOSSE IL FESTIVAL DI S. REMO,si è informata,le han detto che era una buona opportunità ecc e allroa ha accettato.
io non ho parole.
|
mercoledì 1 marzo 2006, 14:18 |
|
|
trippi
|
sanremo bleaaaaaaaaaaaaah[xx(]
|
giovedì 2 marzo 2006, 10:42 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
bleah qua e bleah là intanto tutti lo guardiamo anche solo per curiosità!!!per me il festival senza polemica nn esista però...che snobismo!!e il reality no e s.remo no................
_________________ PG
|
giovedì 2 marzo 2006, 10:48 |
|
|
trippi
|
io non l' ho guardato!
|
giovedì 2 marzo 2006, 11:20 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
come mi piaceva l'anno scorso, così non mi piace quest'anno.
L'anno scorso le canzoni erano al centro dell'attenzione, tutto ruotava intorno alla musica.
Quest'anno la musica sembra essere passata in secondo piano.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 2 marzo 2006, 12:00 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
per quanto riguarda SAN REMO vista la mia veneranda età ne ho visti molti....questo di certo non è il mio preferito per scenografia presentatori e canzoni.....mi limito solo a indicare qualche mio gradimento...
-la Viky ha quella naturalezza e quello spirito...che quasi sembra stia presentando nel salotto di casa per quanto è a suo agio..
Dolcenera...grande grinta canzone non male con riferimenti più io meno evidenti a ritmi Vaschiani....
Anna Oxa per l'interpretazione eccellente di una canzone complicata e quindi non certo apprezzabile a primo ascolto....
una nota x Nicola... ehehe brava bravissima la Niky....ma paragonarla a mina....bhe...non so....ce ne passa un pò...devo dire che a me è sempre piaciuto ascoltare interpreti femminili...e di portenti vocali per quel che mi ricordo di aver visto A San Remo me ne vengono in mente 4....Giorgia Anna Oxa antonella Ruggiero e l'ultima cantante dei Matia bazar...ma son punti di vista cmq....
|
giovedì 2 marzo 2006, 12:08 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Sono Andrea, non Nicola.[;)]
|
giovedì 2 marzo 2006, 12:22 |
|
|
hunny
Utente
Iscritto il: giovedì 2 marzo 2006, 11:28 Messaggi: 10 Località: Liguria
|
...ma se non ci fosse Sanremo....su chi potremmo spettegolare in questa settimana dell'anno????
evviva Sanremo.....[:D][:D][:D]
(io ancora non l'ho proprio visto....che c..o ![:D])
|
giovedì 2 marzo 2006, 12:26 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
è la vecchiaia andrea..... fa de sti scherzi....mi scuso....e mi correggo.....
|
giovedì 2 marzo 2006, 12:40 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Allora, a me il Festival piaciucchia, anche se dopo un po' ho l'irresistibile impulso a cambiar canale. La scenografia la trovo molto essenziale ed elegante, Panariello e' professionale, la Vicky mi e' sempre piaciuta e la Blasi la trovo molto disinvolta. Per quanto riguarda le canzoni, Nicky Nicolai mi ha colpito da sempre e anche sta volta ha fatto centro; la canzone di Dolcenera mi piace, ma conoscendomi dopo qualche ascolto la detesterò; Zeroassoluto carina ma troppo uguale alle altre; trovo ingiusta l'eliminazione di Anna Oxa e per quanto riguarda i giovani attendo L'aura che mi piace un sacco!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 2 marzo 2006, 12:45 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
ladykiller ha scritto:
guarda la trilogia del signore degli anelli la guarderei sempre e sempre!!!!!
e poi senza pubblicità!!! vuoi mettere!!![:D]
OT: quoto, quoto, quoto e riquotoo!!
casse dello stereo attaccate alla tv da 42 pollici, buoio e silenzio assoluto.... ALTRO KE FESTIVAL DI SANREMO![:p]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
giovedì 2 marzo 2006, 20:43 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
E L'aura non si e' smentita!
Che ne dici Andre? Ti piace?
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 3 marzo 2006, 11:57 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
a me il festival non ha mai detto niente...non l'ho mai guardato e continuerò a non farlo!!!!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
venerdì 3 marzo 2006, 11:57 |
|
|
|