Autore |
Messaggio |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
tornando IT, io Sanremo non lo guardo e mai lo guarderò.
[/quote:218s1iav]
neanche a me piace...e nn lo ho mai guardato!!![:I]
martedì 28 febbraio 2006, 15:07 |
|
|
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
io sanremo nn l'ho MAI guardato, e nn credo ke lo farò mai...nn mi è mai piaciuto, ma nn posso giudicare quello di quest'anno visto ke nn ho guardato ieri sanremo (4400! mi sn persa la fine...[xx(]) e nn lo farò neanke stasera (le iene![:p])
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
martedì 28 febbraio 2006, 15:19 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
allora ieri sera non avevo patate per guardare il festival...dvd il signore degli anelli e via!!!!
mooolto meglio!!!!!!!!!!!!![;)]
e poi i cavalli di Rohan mi fanno impazzire!!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 28 febbraio 2006, 15:24 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ma lady,da domenica prossima per 4 domeniche di fila danno tutta la quadrilogia...
|
martedì 28 febbraio 2006, 16:14 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
guarda la trilogia del signore degli anelli la guarderei sempre e sempre!!!!!
e poi senza pubblicità!!! vuoi mettere!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 28 febbraio 2006, 16:21 |
|
|
Faffachan
Utente
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22 Messaggi: 138 Località: Puglia
|
Andrea ha scritto:
Ma lady,da domenica prossima per 4 domeniche di fila danno tutta la quadrilogia...
Ma?!? Quadrilogia??? I film erano solo 3!!!
_________________ FAFFACHAN
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"
|
martedì 28 febbraio 2006, 16:59 |
|
|
Andrea
Utente
|
Non erano 4??
Boh
comunque
GIALLO A SANREMO
Anna Oxa (una donna una voce un mito) forse sara' sospesa e dovra' ritirare la sua canzone
il brano, molto complesso , troppo per una platea tradizionalista come sanremo, è difficile da capire ad un primo ascolto.. fusione tra vocalizii, musica e sonorita' orientali, con una coreografia estremamente minimalista.
Spero proprio di no.. La oxa è una gran professionista ed interprete!!!!
|
martedì 28 febbraio 2006, 17:10 |
|
|
Faffachan
Utente
|
Andrea ha scritto:
Non erano 4??
Boh
comunque
GIALLO A SANREMO
Anna Oxa (una donna una voce un mito) forse sara' sospesa e dovra' ritirare la sua canzone
il brano, molto complesso , troppo per una platea tradizionalista come sanremo, è difficile da capire ad un primo ascolto.. fusione tra vocalizii, musica e sonorita' orientali, con una coreografia estremamente minimalista.
Spero proprio di no.. La oxa è una gran professionista ed interprete!!!!
La compagnia dell'anello
Le due torri
Il Ritorno del Re
Tornando a Sanremo, ieri è stata una noia mortale... Victoria è l'unica simpatica, ma purtroppo non può esagerare per via della censura in RAI. Anna Oxa a me è sempre piaciuta tantissimo... la canzone di ieri però è decisamente complessa, apprezzabile solo da un pubblico di orecchio sofisticato (infatti i giudici l'hanno declassata) e mi sorge anche il dubbio che non si sia curata della lunghezza del brano... sapeva che avrebbe subito delle sanzioni se avesse mantenuto la canzone così lunga, ma non ha fatto niente per evitarlo... mah...
|
martedì 28 febbraio 2006, 17:22 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
premetto che lo guardo molto poco e che ieri non l'ho visto...
sinceramente una puntata penso di guardarla perchè di solito il presentatore mi piace molto e anche le due vallette secondo me sono molto brave...
le canzoni di solito sono penose tranne quella che ha vinto l'anno scorso che non era male....
stasera semmai lo guardo!
|
martedì 28 febbraio 2006, 17:24 |
|
|
Andrea
Utente
|
Al primo ascolto , di solito, si traggono conclusioni affrettate..
uno buona regola sarebbe quella di ascoltare le canzoni supportati da un ottimo impianto audio, in modo da apprezzare l'arrangiamento orchestrale, che con gli strumenti "veri" e non sintetizzati, dà alle canzoni in gara tutto un altro sapore..
Dici quindi che il problema del brano della Oxa sia solo per questioni di durata ??
Beh, strano, credo che un'artista del suo livello debba conoscere le REGOLE del festival..
|
martedì 28 febbraio 2006, 17:29 |
|
|
Faffachan
Utente
|
Il problema E' la durata del brano:
http://today.reuters.it/news/newsArticl ... DURATA.XML
Speriamo che non la sfumino!!!
|
martedì 28 febbraio 2006, 17:38 |
|
|
Andrea
Utente
|
Hanno tolto l'articolo..non si legge...
la questione si complica davvero...[:0][:0][:0]
comunque, stasera sentiremo i giovani..saro' al maneggio..vedo di procurarmi una radiolina con cuffie...[:D]
|
martedì 28 febbraio 2006, 17:44 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io ho sempre detestato il festival. Mai seguito. L'ho sempre trovato sciocco... Per di più non amo la musica commerciale.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 28 febbraio 2006, 18:04 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io tifo per L'aura a priori!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 28 febbraio 2006, 19:20 |
|
|
Andrea
Utente