Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Qui neve al Cerreto e a Febbio!!! Ma a Reggio ha solo piovuto...palleeeeeee...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 15:20 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
qua cè un sole primaverile pazzesco..
e ieri ha piovuto anche poco rispetto agli altri posti..
bah.. perplessa.. ma non doveva arrivare il freddo? da me c'è la stessa temperatura di rpima..forse qualche grado in meno!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 15:27 |
|
|
tisha
Utente
|
ok..come non detto..
oggi sello...
esco..
comincia a nevicare..
alleno..
ritorno.
disselo...
smette di nevicare..!!
[:D][:D][:D]
boh...forse la sfiga che mi insegue in sto periodo[xx(]
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 21:47 |
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Non è sfiga, da noi è la prassi.
Arrivi, selli, esci, cominci la lezione e dopo 5 minuti comincia a piovere. Aspetti 10 minuti sperando che smetta, rinunci, disselli e puntualmente smette [:(!]. (E questo succede spesso da settembre a novembre e da aprile a maggio)[:D]
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 22:41 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
Idem noi ieri..che palle!!!
Comunque ho visto le previsioni e a Lucca per venerdì,sabato e domenica dà grande sole!!meno male perchè qui è 4 giorni che piove ininterrottamente..ma la neve per quando la dà??in questi giorni all'improvviso dovrebbe venire un freddo cane e iniziare a nevicare??mmmmmmmmm
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 23:03 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
io voglio la neve!
e traumatizante in pieno gennaio vedere nel mio giardino gli alberi in fiore!
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 23:06 |
|
|
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
a Lucca dopo 3 giorni di temporale..stamani mi sono svegliata con il sole!!!!
che bellezza!
_________________ Marti
|
giovedì 25 gennaio 2007, 10:19 |
|
|
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
stamattina a milano verso le nove ha fioccato per un minuto...ora scende una pioggerellina fine, quella che non si vede scendere, ma che bagna le strade...
mi sono illusa...
speriamo di riuscire ad andare in passeggiata nel week end...
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
giovedì 25 gennaio 2007, 10:51 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
di nuovo sole primaverile e caldo..[B)]
e danno sole anche per domani..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 25 gennaio 2007, 11:18 |
|
|
danielix
|
Qui invece è sceso il freddo..stamattina ha fatto finta di nevicare, più che altro era ghiaccio..ma mi sa che cambia il tempo. Mi fa un male boia il braccio lesionato...sarà una credenza popolare ma quando arriva il gelo a me fan male le ossicina...
|
giovedì 25 gennaio 2007, 11:31 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Qui ha nevitato fino a tre minuti fa... ma non è rimasto nulla!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 25 gennaio 2007, 12:38 |
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Nevischio anche qui per 10 minuti scarsi.[:(]
E io che ero già felice di montare nella neve stasera.
|
giovedì 25 gennaio 2007, 13:05 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Qui zero!!! Spiovicchia, c'è freschino...ma niente di più!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 25 gennaio 2007, 16:04 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
ha cominciato a nevicare il pomeriggio del 23. ha continuato quasi tutto il 24. ieri sole e la BISE.
stamattina neve di nuovo..e sembra non voler smettere..
le temperature? beh, se vi dico che il 22 avevamo ancora 11 gradi e il 23 2 gradi...
bene, il 24 -6 in citta, -8 in scuderia, questo in pieno pomeriggio senza contare il vento.
il 25 -9 in città, -12 in scuderia, senza tenere conto della BISE, e questo alle 13.30..
fino a una settimana fa alla meteo era" clima dolce, 15 la massima, 9 la minima"..ora dicono " bise, con massima -7 e minima -15"
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
sabato 27 gennaio 2007, 10:39 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Qui a nevicato ieri ma non è rimasto niente.. In compenso oggi sole, bellissimo! Ah, e le previsioni dicono sole anche domani...quindi si va a in montagna a snowboardare!!![:D]
|
sabato 27 gennaio 2007, 18:00 |
|
|
|