Autore |
Messaggio |
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
vero...noi con tutto quello che combiniamo, amplifichiamo gli effetti...
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
martedì 23 gennaio 2007, 0:00 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
si noi amplifichiamo.. ma non vediamo il singolo anno..
parlando con persone più vecchiotte di me, anche loro si ricordano di anni tremendi, con inverni caldi, senza neve(negli anni 80 a natale andavano a cercare nei boschi un po' di neve per buttarla sulle piste)..
è che ormai viviamo più al momento.. si guarda l'anno, si calcolano dati, stitistiche, ecc.. e ci vengono sparate in ogni dove senza dire come, eprchè, cosa fare..
la terra ha sempre avuto i suoi cicli, noi li accorciamo di sicuro..ma non possiamo avere un effetto così drastico(si dice che nella storia del pianeta l'evento peggiore per l'atmosfera fu l'esplosizione di un vulcano nell'oceania [;)])
nel nostro piccolo cerchiamo di fare il meglio per limitare i danni..ma ricordiamoci che non siamo noi che ci spostiamo in macchina a fare il danno più grosso: ma lo fanno i riscaldamenti a 24°C, le fabbriche che producono prodotti che a noi van bene, ma sono dannosi epr l'ambiente(pensate al numero medio di imballi di ogni cibo.. è impressionante! e quella è tutta energia del materiale, della produzione e dello smaltimento), le guerre, ecc..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 23 gennaio 2007, 0:14 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ragazzi, io voglio la neve ma...gli alberi da frutto hano già messo su i fiori e i raccolti sono già a buon punto... Se nevica siamo nella cacca...ma devvero in tanta cacca...[xx(]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 23 gennaio 2007, 0:32 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
bah.. qua in piemonte dicevano pioggia e neve: s'è vista solo nebbia e qualche goccia.. non ha bagnato neanche tutta la polvere e per domani il meteo regionale da già schiarite!(oggi c'erano comunque 10 gradi)
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 23 gennaio 2007, 0:38 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
rhox ha scritto:
bah.. qua in piemonte dicevano pioggia e neve: s'è vista solo nebbia e qualche goccia.. non ha bagnato neanche tutta la polvere e per domani il meteo regionale da già schiarite!(oggi c'erano comunque 10 gradi)
Qui è prevista neve per giovedì... Mah, vedremo...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 23 gennaio 2007, 0:54 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Stamattina TEMPORALE a Milano, tuoni e fulmini.. e pioggia torrenziale..
oddio siamo ai tropici!!!![:0]
|
martedì 23 gennaio 2007, 10:36 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
diluvio universale in pieno stile autunnale!!![;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 23 gennaio 2007, 11:12 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
ah ah! ho io la prima nevicata del forum? sono in quel di Hull (dove non nevica MAI! [xx(]) e stamattina mi sono svegliata con tutto bianco, e stanno scendendo dei fiocconi enormi! [:D]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 23 gennaio 2007, 11:14 |
|
|
rhox
Moderatore
|
ha piovuto parte della notte.. adesso è solo coperto e nebbioso..
..sono tua...
|
martedì 23 gennaio 2007, 11:15 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Stamattina TEMPORALE a Milano, tuoni e fulmini.. e pioggia torrenziale..
oddio siamo ai tropici!!!![:0]
...per un istante mi è sembrato di essere in Agosto! [xx(]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
martedì 23 gennaio 2007, 11:30 |
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Qui nuvoloni neri, acqua a catinelle e un buio incredibile che anche con tutte le luci accese in ufficio si vede poco.
|
martedì 23 gennaio 2007, 11:50 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Qua piove.....e piove....ma ci sono 8 gradi, quindi la neve che tanto chiamavano non è arrivata nemmeno oggi...solo una spruzzatina nella notte sulle montagne circostanti....
martedì 23 gennaio 2007, 12:32 |
|
|
Fabio
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:31 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
G.Light ha scritto:
Qua piove.....e piove....ma ci sono 8 gradi, quindi la neve che tanto chiamavano non è arrivata nemmeno oggi...solo una spruzzatina nella notte sulle montagne circostanti....
Le previsioni dicono neve per Giovedì. [;)]
martedì 23 gennaio 2007, 13:21 |
|
|
Fabio
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:31 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
Questo sito è molto carino per vedere le condizioni meteo di tutta la
nazione, in più il dettaglio regione per regione.
http://it.supereva.com/meteo/meteo.swf
martedì 23 gennaio 2007, 13:23 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
beh che dire...ieri pomeriggio ha cominciato a nevicare verso le 15..
e NON HA PIÙ SMESSO!! infatti nevica ancora ora..eh eh
neve fino in cittâ...bello bello...[:D]
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 15:11 |
|
|
|