Autore |
Messaggio |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
Mela ha scritto:
Io ho una mania da psicoanalisi, ovvero il volume dello stereo in macchina deve essere rigorosamente su numeri pari!!!
ahahahaahahahahah è bellissima mela!!!
a me non importa che sia pari o dispari...basta che sia alto!!! [:D]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 14 aprile 2006, 16:55 |
|
|
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Assolutamente alto!!! Ma 20, giammai 21!!! [:D]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 14 aprile 2006, 17:00 |
|
|
genna
Utente
|
..io non ho manie, forse sono un pò troppo ossessionata dal mio cane, anzi, cana, la controllo più volte al giorno, la spulcio, se é triste mi deprimo, se ha qualche dolore soffro più di lei, penso sempre che non stia bene..ma su di me non ho questi problemi, né su altri esseri umani..
Sono il disordine fatto persona, in casa, in auto e dai cavalli, non lascio mai niente al proprio posto e questo suscita le ire di chi mi circonda...Anzi, ora che ci penso ho la mania di tenere sempre una finestra aperta, giorno e notte, ma questo é riconducibile più alla mia claustrofobia, che poi forse può essere anche una mania[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 14 aprile 2006, 19:06 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
Mela ha scritto:
[:(]Nessuno mi capisce...
io ,io ti capisco!!!PARI RULEZ!!!![:D][:p]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 15 aprile 2006, 20:14 |
|
|
|