Autore |
Messaggio |
irene
Utente
|
piri83 ha scritto:
la zoe mi ha illuminato......
quando scendo dalla macchina la chiudo e controllo più e più volte che sia chiusa a volte la chiudo vado via e poi ritorno per controllare se è chiusa!
hahahahahahaha!!!!!!!!!
[:D][:D][:D]
anche io!!!!!!
il mio ragazzo mi prende sempre in giro epr questo!
per il resto i miei pallini sono: bere acqua (è la prima cosa la mattina e l'iultima la sera) controllare la posta elelttronica almeno 2 volte al giorno, farmi un treccione prima di dormire, controllo borsa appena uscita di casa e, quando montavo, il giorno prima di partire in concorso ingrassare sella e testiera, stivali, controllare tutto nei minimi particolari e vedere black stallion dall'inizio fino a quando galoppano al tramonto....
sarò strana?
|
giovedì 13 aprile 2006, 23:16 |
|
|
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Anche io sono super maniaca della puntualità...e naturalmente ho un ragazzo che non è x niente puntuale e tira sempre tardi!![}:)]
Quando andiamo al mare io devo alzarmi massimo alle 8.30 per fare colazione con calma e andare in spiaggia (la mattina mi piace di +) e lui invece x buttarlo giù dal letto ci impiego minimo 45 minuti.......[}:)]che nervi!
|
venerdì 14 aprile 2006, 9:09 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
io sono maniaca dell'ordine ma solo in casa, la mia casa deve essere perfetta pulitissima e tutto a posto, mentre in maneggio e in macchina sono disordinata!!!
a cavallo ho la mania del cavallo pulito (senza polvere) e che deve avere tutto in tinta!!!
venerdì 14 aprile 2006, 9:10 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Io ho la mania di mettere a posto i tappeti degli altri! Mi spiego meglio: quando salgo le scale di casa mia e vedo gli zerbini dei miei vicini di casa "in disordine" li metto allineati alla porta d'ingresso..... NON MI PRENDETE PER PAZZA..... VI PREGOOOOOO!!! [V]
venerdì 14 aprile 2006, 9:54 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Mi sono venute in mente altre mie manie.....
A tavola la tovaglia non deve avere pieghe, non quelle dovute alla stiratura, ma quelle che si formano quando la tovaglia non è ben posizionata.
La bottiglia dell'acqua deve avere sempre il tappo.
Mentre anche per me il cavallo deve avere copertina, cuffietta e fasce sempre coordinate.
SONO PAZZAAAAA[:p][:p][:p]
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
venerdì 14 aprile 2006, 10:13 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
irene ha scritto:
piri83 ha scritto:
la zoe mi ha illuminato......
quando scendo dalla macchina la chiudo e controllo più e più volte che sia chiusa a volte la chiudo vado via e poi ritorno per controllare se è chiusa!
hahahahahahaha!!!!!!!!!
anche io!!!!!!
il mio ragazzo mi prende sempre in giro epr questo!
per il resto i miei pallini sono: bere acqua (è la prima cosa la mattina e l'iultima la sera) controllare la posta elelttronica almeno 2 volte al giorno, farmi un treccione prima di dormire, controllo borsa appena uscita di casa e, quando montavo, il giorno prima di partire in concorso ingrassare sella e testiera, stivali, controllare tutto nei minimi particolari e vedere black stallion dall'inizio fino a quando galoppano al tramonto....
sarò strana?
Per la storia dell'acqua, se la bevo appena alzata la rigetto, non so perchè!! [xx(] Io solo LATTE!!!!![:D]
Per ingrassare, avevo la mania di ingrassare sempre due giorni prima, perchè dsicevano portasse sfiga, in effetti quando non ingrasso vado discretamente bene, mha ....
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 14 aprile 2006, 10:33 |
|
|
mummy
Utente
|
fasce, sottosella e cuffietta devono essere rigorosamente in tinta altrimenti impazzisco!!
l'abbigliamento equestre deve avere colori che stanno bene in abbinamento altrimenti non esco nemmeno di casa!!!!
prima di mettere il cavallo in box vado a controllargli sempre l'abbeveratoio e gli sistemo per bene il trucciolo che deve essere perfettamente sparso nel box! a volte mi metto ad accumulargli il fieno tutto in una parte perchè non mi piace vederlo sparso per il box [:D][:D].
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 14 aprile 2006, 10:37 |
|
|
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
lilla ha scritto:
ANCHIO VORREI ESSERE ORDINATAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME TE ANCHE SE TU SEI UN PO MANIACALE[:D]
.. Ti assicuro che i vestiti in giro x la camera ce li ho anch'io! E mia mamma mi sgrida anche! Solo che poi quando mi metto a mettere in ordine lo faccio molto minuziosamente [:D].. Ah.. Ne dimenticavo una.. Dal computer ho 3 colonnine di cd.. Una x i cd di musica, una con i cd di giochi e enciclopedie x computer e l'altra con i cd x installare le varie cose del computer (scanner, stampante..).. Mi vengono in mente durante la giornata mentre le faccio [8D]!..
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
venerdì 14 aprile 2006, 12:20 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
Ah,io poi ho le cartelle sul pc tutte stra ordinate,per esempio i miei gatti,gatti vari trovati su internet,cavalli vari,del maneggio di qua,del mare,amici,io,vari eventi...tutte minuziosamente ordinate cronologicamente![:D][:p]che malattia!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 14 aprile 2006, 13:20 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io ho una mania da psicoanalisi, ovvero il volume dello stereo in macchina deve essere rigorosamente su numeri pari!!!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 14 aprile 2006, 15:53 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Mela ha scritto:
Io ho una mania da psicoanalisi, ovvero il volume dello stereo in macchina deve essere rigorosamente su numeri pari!!!
Ahahahah questa è da ricovero!!!![:D]
(sempre merito del bruco che gira x la testa...[;)][:D]ihhihihi)
|
venerdì 14 aprile 2006, 15:56 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Sì davvero...Miki mi prende sempre x il culo e appena mi distraggo mette un numero dispari e io soffrooooooooooooo
www.filicaja.org
|
venerdì 14 aprile 2006, 16:01 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
cozza sei malata
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
venerdì 14 aprile 2006, 16:02 |
|
|
Mela
Moderatore
|
[:(]Nessuno mi capisce...
www.filicaja.org
|
venerdì 14 aprile 2006, 16:08 |
|
|
dolce_breezer
Utente
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 12:28 Messaggi: 159 Località: Puglia
|
ke tasto dolente questo topic... [:D]
intanto quando lavo la macchina e poi mamma ci entra dentro e si mette a fumare!!!!! ke ODIO!!!!!
poi la pulizia... lavo il mio povero cagnolino ogni 3 giorni [:D]
l'ordine in camera... infatti odio quando ci sono bimbi a casa e vogliono giocare nella mia camera!!!! [:D]
poi anche io ho la mania dell'ordine nei quaderni...
il cellulare... guai se me lo dimentico...
gli okkiali se non sono puliti ke splendono mi incakkio [:D]
la bottiglietta d'acqua nella borsa o nello zaino...
se esco da casa senza il mio porta fortuna vado in depressione [xx(]
poi le chiavi di casa devo averle sempre con me...
credo di aver finito [:D]
_________________ Passione che ti prende, ti travolge, ti ossessiona,
ti riempie, ti porta con se e non ti molla.
Lo guardi e lo ammiri, armonia e potenza in
un'unico corpo. Velocità e leggerezza in un'unico gesto.
Anima salvaggia che nessuno mai riuscirà a fare sua.
Anima veloce ed istintiva che spaventa chi non la rispetta.
Anima buona perché ci ascolta e ci accompagna.
Anima fiera ed indipendente perché non sarà mai nostro.
Anima sincera perché i suoi occhi raccontano storie che
non potremo mai capire
|
venerdì 14 aprile 2006, 16:44 |
|
|
|